Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    26/01/2012    0 recensioni
un vampiro, una mortale... Diversi ma uniti da un amore fortissimo. due regni diversi ma un unico destino. Lui, lo spietato re dei vampiri. Lei, una mortale, dolce ed innocente. non è una storia come Twilight la mia. Sarà molto diversa. Spero di avervi incuriositi almeno un pò. siate clementi a recensire per favore... buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate due ore, e sono state due ore di calma. Troppa calma. Tea si è seduta sul divano, yue e Strauss accanto a lei. Lukas è sulla sedia, mentre Andrew sembra nervoso. Sa che Kai e suo padre stanno tramando qualcosa, e non sapere che cos'è lo fa decisamente innervosire. 

" Kuran, forse è meglio se stai tranquillo, agitarsi non fa bene a nessuno "

Gli dice Lukas.

" ma come faccio a starmene calmo e tranquillo come fate tu e Strauss? Non ci riesco "

Poi sospira, e guarda di nuovo Tea, che a sua volta alza lo sguardo per guardarlo.

" Senti, se ti fa stare più tranquillo, io e Strauss andremo a controllare la situazione fuori, va bene? "

" No non mi farebbe stare tranquillo affatto, comunque andate pure " 

Risponde lui. Yue si alza e si avvicina.

" Andrà tutto bene, ne sono sicuro. Tutto andrà per il meglio. "

Tea non riesce a togliere lo sguardo da Andrew. lei sa bene che lui è a conoscenza di tutto il suo passato. Lei gli vorrebbe chiedere di dirle la verità. E dopo? Come potrebbe reagire se scoprisse delle cose troppo sconvolgenti? Mentre è immersa nei suoi pensieri, si accorge che suo figlio Hendrik si è svegliato.

" mamma, sento la presenza di tanti vampiri... ma che succede? "

Domanda il bambino, un pò assonnato e sbadigliando. Tea si alza e va da lui.

" Tesoro, te l'ho già detto. Non ti devi preoccupare. Non tutti i vampiri sono cattivi come quelli a cui papà da la caccia. Quindi non agitarti, va bene? "

E gli fa un sorriso dolcissimo, ma Hendrik protesta.

" ma io ho paura mamma! "

Tea coccola Hendrik, ma non riesce a calmarlo. A questo punto, decide di provarci Yue. Si avvicina ai due.

" Posso? "

Tea annuisce, e Yue si deve inginocchiare per raggiungere l'altezza di hendrik.

" Mi dici perchè hai così paura dei vampiri? "

Il bimbo si fida di lui, e gli risponde.

" perchè.. una volta, un vampiro cattivo ha tentato di mangiarmi "

Piange il piccolo. Yue guarda Tea. Poi di nuovo hendrik. A lei fa un effetto stranissimo vedere Yue che si prende cura del suo fratellino in un modo così naturale, come se fossero stati insieme da sempre.

" Lo sai che anche il mio papà è un vampiro? E lo sono anche io, ma non ti sto facendo del male. vero? "

Il piccolo fa cenno di no con la testa, e sente qualcosa di famigliare. 

" allora... allora è vero che non tutti i vampiri sono cattivi "

Lukas interviene improvvisamente nel discorso, per rispondere al figlio.

" Si hai detto giusto Hendrik. E poi... tu stesso hai come familiari dei vampiri "

Fa un sorriso, e guarda il figlio e Yue. hanno gli stessi occhi. 

" Voi due siete fratelli, e la mamma ha avuto anche un altro figlio vampiro. Anche se non l'ho mai conosciuto, sono sicuro che non farebbe mai del male a nessuno "

Hendrik e Yue lo guardano, entrambi stupiti. 

" Tu sei.. mio fratello! " 

Il piccolino guarda yue come se avesse visto un alieno, ma subito dopo fa un sorriso felice e senza dire niente lo abbraccia.

" Adesso sei uno di famiglia allora! E papà non deve più dare la caccia ai signori vampiri, o ti farà piangere! "

L'innocenza con cui hendrik ha detto la frase è disarmante, e costringe Lukas a promettergli che non darà più la caccia ai vampiri, a meno che questi non attacchino la sua famiglia o gli esseri umani. Andrew sorride leggermente, e Strauss lo nota.

" Che cosa c'è? "

" Beh, non pensavo che Yue si potesse affezionare così ad un ragazzino umano "

" Ricorda che Hendrik è suo fratello, è una cosa naturale "

" Forse è vero che umani e vampiri potranno convivere pacificamente un giorno... " 

Strauss quasi non lo riconosce. Ma mentre sta per dire qualcosa, Andrew si sente di nuovo male e comincia a tossire.

" Cosa ti succede?! "

Chiede Lukas, correndo a soccorrerlo, così come Strauss e tea. Yue resta con hendrik.

" Sto bene, non è niente! "

" Non dire stupidaggini! Ma questo.. è sangue! Andrew adesso basta! Non è la prima volta che stai male così! Che cos'hai?"

Gli cheide Tea, guardandolo. Lui, nonostante stia male, la guarda anche lui. Le dirà la verità sulla sua terribile malattia?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki