Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _fallen_phoenix_    02/02/2012    7 recensioni
..due capitoli.. due punti di vista.. la stessa storia..
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stasera eravamo carichi, carichissimi.

La Germania, che nazione meravigliosa. Jared ha pure trovato qualcosa da mangiare qui. Ha ammesso, durante il concerto, che ha trovato il pane tipico più buono di quello della sua “amata” Francia, chi l'avrebbe mai detto! Starno a dirsi, visto i suoi gusti e la sua stramba dieta.

 

Vabbè, ora siamo pronti per i M&G e poi partiamo per Köln.

 

Sento il cellulare squillare: è Antoine! Ma cazzo, ora non posso rispondergli! Mi dovrà raccontare della ragazza che ha rimorchiato ieri sera. Occhi profondi e capelli corti ramati. Gli ha pure mostrato un disegno fatto da lei di noi due, proprio mentre ballavano avvinghiati. Che spettacolo l'after a Vienna di ieri, con i fiocchi! Un sacco di gente e tante belle ragazze!

 

--

 

 

Ma che palle questi GT, sono troppi!

Mi sono rotto di fare foto in pose da idiota!
Mah.. Avrei voglia di andare a fumarmi una sigaretta.

Non vedo l'ora che finisca.

--

 

 

Finalmenteeeeee!

Scendendo le scale sento delle ragazze che chiamano Tim, chissà se quel furbone si avvicinerà a loro. Tanto bravo, ma un po' tonto a volte.

 

Ma a proposito, fammi vedere quante persone ci sono fuori ad aspettarci.

Apro la porta per uscire e vengo investito da un violento colpo di freddo.

Ma ci saranno 2°C, se non di meno.

Ritorno dentro e, spiando da dietro la porta, noto che non ci sono molte ragazze ad aspettare. Bisogna concederglielo, sono delle pazze e molto coraggiose con queste temperature.

 

Ehi Tomoooo! Che ne dici, andiamo fuori a farci vedere?”

(Stralunato e titubante perché aveva già scoperto il tempo che c'era fuori)

E dai socio! Sono fuori al freddo che ci aspettano! Apprezza il grande sforzo che stanno facendo per noi!”

(Preso da un senso di responsabilità e famiglia, cede alla richiesta dell'amico)

 

Cerco jared1 Magari riesce ad uscire pure lui per una volta.

Uh per carità! Già mezzo addormentato su una poltrona, non ci provo neanche.

 

Cappellino grigio, pennarello e andiamo a regalarci un po'.

Ci avviciniamo al cancello e sentiamo le ragazze chiamarci, salutarci e ridere.

Non che non ci faccia piacere.

Sento qualche ragazza parlare in un'altra lingua e cerco di capire da dove vengono: ITALIA!

Tomo ride ripetendo “Sicily” e “Torino”.

Chissà come sono queste italiane. Saranno mica le solite dei GT? [OT. eh..sapeste.. loro sarebbero già scappati se ci fossero state le tricheche]

La mia faccia terrorizzata, si rilassa quando incrocio lo sguardo di alcune di loro, nessuno di già visto. Per fortuna!

 

Mi allungo a firmare un biglietto e mi ritrovo a fissare una t-shirt dell'Hard Rock Cafè marrone con un disegno dorato che, tutto fa, meno che nascondere un abbondante e prosperoso seno.

Alzo lo sguardo di poco e dallo scollo della maglietta spunta un tatuaggio: le ali di un angelo di una fata. Bello! E gran coraggio per essere una ragazza!

Sposto i miei occhi più su, fino ad incontrare fugaci i suoi: un misto tra l'imbarazzato e l'infreddolito.

La sua espressione è la giusta unione tra la felicità del momento e la stanchezza del concerto.

Si ritira immediatamente dietro quella cascata di lunghi capelli corvini, sormontati da quelle buffe orecchie di Winnie The Pooh che ha in testa. Una frangia mezza rossa le copre gli occhi nocciola: enormi, intensi, da perdersi.
Mi sento scrutare dentro. Immagino lo sguardo cercarsi un posticino nella mia anima. Dove nessuno lo può vedere e toccare. Mi sento strano adesso.

Mi fissa e io fisso lei. La vedo percorsa da un brivido, che sia il freddo, che sia io. Non lo so.

 

La vedo, mi segue con la sua macchina fotografica.

Rapisce le mie espressioni, scatti su scatti. Vedo il suo volto disperato, c'è qualcosa che non va. Sembra abbia dei problemi nel fare le foto, come la capisco. Anche io ho un sacco di problemi con la tecnologia.. [OT I mille I-phone persi e i ? mancanti su Twitter]

La sento, parla con le sue amiche, non capisco che dice tranne un sottile:

Shannon, I love you. You are a beautiful person. You have saved and changed my life with your music”.

Il mio cuore si riempie di gioia. Sul mio viso si palesa un'espressione serena ed un enorme sorriso. Ora vorrei ringraziarla, ma vedo che si sta allontanando dal cancello.

 

Ci allontaniamo, dobbiamo andare.

 

Ci salutano, si sbracciano.

Lei è di nuovo al cancello. Allunga una mano e mi saluta, urla il mio nome.

La guardo, cerco di nuovo il suo sguardo.

 

Mi sento scosso da un brivido, che sia il freddo, che sia lei. Non lo so.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _fallen_phoenix_