Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    08/02/2012    7 recensioni
TEMPORANEAMENTE SOSPESA
Sequel di "Lei, Un Test e Lui"
Hermione ha tradito Ron ed è alle prese con le conseguenze.
Basterà essersi innamorata del suo amante oppure ciò creerà più ostacoli?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lei, una Gravidanza e Lui.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei, una Gravidanza e Lui

Sequel Della Short-Shot “Lei, un Test e Lui - L’inizio di Tutto”

 

 

 

Capitolo 1

 

Lui era steso lì, a terra, a piangersi addosso.

Non potevo vederlo così.

Per quanto lo odiassi, dopo quella notte tra noi era nato qualcosa.

Tenendo quell’affare in mano mi accorsi di non sapere cosa sarebbe successo, dopo.

Ero solo un’adolescente che vedeva soffrire un ragazzo e soffriva a sua volta.

Perché ogni sua lacrima mi faceva morire dentro?

Perché era un dannatissimo pugno nello stomaco?

Perché mi ero proprio innamorata di lui?

Non era l’unico dei miei problemi in quel momento, ne stava arrivando un altro a grandezza naturale.

-Draco…calmati…è solo un bambino. Probabilmente abortirò.- Cercai di rassicurarlo.

Si girò verso di me con aria furiosa, s’asciugò le lacrime facendomi capire che non me l’avrebbe lasciato fare.

La sua espressione era quella di un padre protettivo, si avvicinò alla mia pancia e cominciò a sussurrare cose incomprensibili.

-Se ci provi soltanto vedrai il vero Draco. – Mi disse. Una lacrima mi scese giù per la guancia.

Non l’avrei mai fatto, mai.

 

Se ci pensavo capivo tutto. Avevo perso ogni cosa:

 

L’amore della mia vita, la fiducia, l’amicizia.

 

Non potevo dare la colpa a lui, non più. Ero stata al suo gioco ed in molti sanno che non si scherza con il fuoco.

Ero sul letto da giorni interrogandomi sul perché dei miei comportamenti e chiedendomi come mai mi fossi innamorata di lui.

Mi rigiravo tra le coperte la notte, urlavo.

-Cosa ti sta succedendo?- Domandò Ginny. Ero seduta da sola in un angolo della mia stanza d’albergo.

Odiavo quando apriva le porte con la magia.

-Perché non sei in Spagna?- Chiesi asciugandomi le lacrime amare che mi scendevano. Tenni un cuscino davanti alla pancia.

Avevo calcolato che erano passati esattamente due mesi.

-Sono rimasta. Mio fratello voleva svagarsi.- Rispose. Stavo morendo. Avevo fatto un casino. Si sedette accanto a me. –Perché l’hai tradito?

Non era arrabbiata, il suo tono sembrava accogliente. Mi sentivo in imbarazzo.

-Ginny non devi sentirti costretta a venire da me!- La avvisai. Rise.

-Io voglio venire da te…perché tieni il cuscino lì davanti?- Disse. Rimasi pietrificata. Mi guardò storto. -Alzati.- Mi ordinò con aria fredda.

Chiusi gli occhi con forza, ma poi li riaprii. Mi alzai in piedi e buttai il cuscino sul letto.

-So che forse non si capisce…-Cominciai. Mi interruppe col suo respiro profondo.

-Si capisce. È di Draco?

Indietreggiai per paura che mi lanciasse un Avada Kedavra.

-Come avete iniziato a frequentarvi?- Domandò cercando di placare il suo quasi-attacco-di-panico.

-Non abbiamo mai iniziato. Nonostante tutto c’era attrazione…-Avviai i ‘racconto’.-Ricordi il giorno in cui stavo male?- Annuì. -Lui aveva cominciato a fissarmi e sentivo che c’era qualcosa di strano. Quando me ne sono andata lui mi ha fermata, mi ha baciata, ha detto ti amo e poi me ne sono andata. È questo l’avvenimento che hanno raccontato a tuo fratello. Io mi sono vista con Ron che si è arrabbiato per il bacio di Draco. Mi ha lasciata. Ho scoperto un biglietto di Draco e mi sono presentata all’appuntamento….-Proseguii. Sospirò con ansia. Cercai di sorridere.

-Cosa provi per lui?- Domandò.

Mi morsi un labbro pensando alle farfalle nel mio stomaco, il sangue che sale alle mie guance, l’eccitazione che mi avvolge.

-Lo amo.- Ammisi ammaliata senza farmi scrupoli, ma poi mi accorsi della situazione. - Scusa per come l’ho detto!- Rise e scosse la testa. Sorrisi.

-So come ci si sente e purtroppo non ti posso dare colpe anche se vorrei.- Confessò ridendo.

Avevo un’amica in quella situazione, era strano ed allo stesso tempo bello, magnifico, stupendo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection