Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: EvelynMorgan    15/02/2012    0 recensioni
Sofia o Sarah? l'anima di una persona può essere divisa in due parti?
Si se si tratta di reincarnazioni. Sofia è proprio questo. Una reincarnazione. Sarah era a distruzione, Sofia sarà come lei?
Ma non è l'unica ad essere legata da un passato lontano...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
C’è chi dice che l’aspetto estetico non fa la differenza ma io credo che questi si sbagliano quando i tuoi occhi da verdi diventano azzurri.
La casa era vuota e la domenica invernale era silenziosa. Vivevo in un piccolo paesino montano che contava pressa poco mille abitanti, troppo pochi per i miei gusti. Quel posto mi soffocava come lo faceva il liceo e mia madre.
Se avevo amici qui? Beh qualcuno che non chiamerei proprio amico, amico. L’unica che poteva vantarsi di questo nome era Lidia gli altri erano conoscenti con cui uscivo per passare il tempo.
Ma ora come potevo fare? Non potevo uscire con questi occhi. Camminai avanti e indietro per la casa cercando di trovare una soluzione ragionevole. In fondo avevano detto che ero un specie di genio no? Ma allora perché tutto questo era irrazionale? Stavo forse impazzendo? O era la vendetta del mio “amato” professore di italiano e latino?
Misi le mani tra i capelli cercando di sentire se il mio cervello stava funzionando ma sembrava tutto muto.
“scappa prima che il fuoco ti distrugga” quelle parole rimbombavano nella mia mente.
Mi guardai ancora allo specchio. Cavolo perché non ci avevo pensato. Potevo fingere di avere delle lenti a contatto. Era una soluzione ragionevole. E chi avrebbe controllato? Nessuno, avevano una paura inspiegabile del mio sguardo. Mi dicevano spesso che i miei occhi riuscivano ad arrivare al cuore e a strappare l’anima.
Mi morsi il labbro per poi mettere il cappotto e uscire di casa. Camminavo per quelle vie conosciute con sicurezza quasi come se il mondo non avrebbe mai potuto fermare.
Entrai nell’oratorio, avrei trovato qualche ragazza disposta a passare qualche ora in mia compagnia.
I ragazzi parlavano tra di loro. Alcuni giocavano a calcio balilla, altri a carte, delle ragazze spettegolavano su qualche mal capitata.
Nulla. Non c’era nessuno di mio interesse con cui potevo passare il pomeriggio. Non amavo sprecare il mio tempo con delle bambine. Mi voltai e uscii con passo deciso mentre mi scostavo i capelli dal viso.
“Niente d’interessante?” chiese una voce che sembrava provenire dalla mia destra. Mi voltai con occhi gelidi verso la sua parte per poi vederlo. Se ne stava appoggiato al muro con le braccia conserte come l’altra volta tratteneva a stento una risata.
Mi avvicinai a lui puntandogli un dito sul petto. “Non so chi tu sia ma faresti meglio a tenere quella boccaccia chiusa” affermai senza staccare i miei occhi dai suoi. Chissà che effetto faceva vedere il cambiamento di colore di quest’ultimi.
Con un movimento troppo rapido per essere calcolato mi prese la mano avvicinandomi a se.
“Non essere stupida ma cheri”mi sussurrò all’orecchio. Lo spinsi spostandomi da lui mentre sentivo il mio sangue bollire nelle vene.
Lui rise vedendo la mia reazione e si spostò dal muro evitandomi e salutandomi con un cenno della mano. Rimasi davanti al muro con la voglia di tirare un pugno su quest’ultimo. Presi un grosso respiro e ripresi a camminare. Tenevo i palmi chiusi a pugno mentre sentivo la rabbia ardere nel mio cuore bruciando tutto quello che avevo attorno. Qualcuno urtò contro la mia spalla ed io mi voltai per guardarlo cadere a terra. Urlava tenendo le mani sulle tempie.
“la mia testa”urlò mentre si contorceva dal dolore. Io rimanevo lì, impassibile guardando quella scena.
Ci fu un altro urlo da parte dell’uomo seguito da versi gutturali. Chissà come dovevano vederla la gente all’esterno. Un uomo a terra che si contorceva e una ragazza che lo guardava senza muovere un muscolo ma non per paura.
Qualcuno mi prese per il braccio trascinandomi via. La presa era stretta, doveva essere un ragazzo o un uomo molto forte ma qualcosa m’impediva di voltarmi. Non riuscivo a togliere lo sguardo da quell’uomo sofferente che piano piano stava smettendo di contorcersi.
Sentivo le mani di lui toccarmi il viso. Si era un lui e le mani erano troppo lisce per essere quelle di un uomo doveva essere un ragazzo. Ma non riuscivo a vederlo nonostante cercasse di riportarmi alla realtà. Il mio campo visivo, i suoni erano riempiti dall’uomo steso a terra.
“Sarah avanti basta “ mi disse mentre mi dava leggeri schiaffi sul viso.
“Sarah lo stai uccidendo” aggiunse dopo con un tono preoccupato.
Sarah? Chi è questa Sarah? Perché mi scambia con lei?
Mi prese per le spalle scuotendomi ma nulla, non riuscivo a svegliarmi da quell’incubo.
“Matt?”chiamò il ragazzo e due mani diverse mi presero.
“Ho metodi diversi dei tuoi Chris” affermò l’altro ragazzo. Le voci mi sembravano famigliari. Il secondo ragazzo mi prese per il bacino spingendomi contro a lui.
“Se mi succede qualcosa è colpa tua Chris” commentò per poi unire le sue labbra alle mie. Volevo liberarmi da quella presa tentando di spingerlo via ma era forte.
“Fai quello che devi senza esagerare” dichiarò il primo.
Sentivo la vista tornare mentre la sua lingua cercava qualcosa nella mia bocca.
Appena vide che stavo per reagire mi bloccò le braccia. Continuando con la sua ricerca sembrò trovare il punto giusto. Proprio dove avevo i canini. Cominciò a stuzzicarli mentre la mia vista tornava. Era il ragazzo stressante del muro. Riuscii a liberarmi un braccio e cercai di spingerlo. Sentivo le sue labbra allargarsi in un sorriso. Doveva lasciarmi, subito, ora. Senti qualcosa lasciare il mio corpo per spingerlo via e sembrava aver funzionato. Mi pulì la bocca con la manica del giubbotto.
“Che cercavi di fare?” gli urlai contro. Mentre guardavo l’altro ragazzo. Aveva l’aria del tutto differente dal ragazzo che doveva chiamarsi Matt. Mi guardava con dolcezza e cercava di calmarmi.
“Matt non conosce le buone maniere” affermò avvicinandosi a me mentre Matt si rialzava.
“Io sono Chris” disse per poi baciarmi la mano.
Matt si stava riavvicinando a me. “Tu stai lontano” urlai. Sembravo un isterica.
“Calma “ sussurrò Chris. Lo guardai cercando di memorizzare i suoi tratti. Aveva due grandi occhi azzurri simili a quelli di un bambino che donavano calma. Il capelli biondi accarezzavano mossi la sua fronte. Sembrava un angelo.
“Avrei preferito liberare io il potere ma era una cosa che doveva fare lui” disse indicando con la testa Matt.
Lui si mise apposto il giubbotto di pelle aperto che lasciava scoperta la maglia nera e aderente.
“Non posso dire che sia stato un piacere” commentò.
Chris alzò gl’occhi al cielo.
“Vogliamo continuare a discutere in mezzo alla strada o andiamo in un posto più tranquillo?” chiese spazientito.
Annuimmo entrambi e Chris mi offri il braccio.
Io lo guardavo incerta.
“errore mio, mi ero dimenticata che tu non sei lei o almeno non ancora” commentò per poi dirigersi verso a un bar.
E ora? Chi erano questi due? Chi era lei? Cosa centrava con me? Entrambi mi guardavano come se fossi un fantasma ma non lo ero, io ero Sofia non Sarah.
Mi fece sedere a un tavolo isolato per poi tirare fuori dalla giacca un panno.
“Non dirmi che li dentro ci sta una pistola” mormorai stufa del comportamento misterioso dei due ragazzi.
“Molto meglio” mi sussurrò Matt.
Una parola, odioso. Il mio odio per lei cresceva ad ogni momento, ad ogni sua parola, ad ogni suo respiro.
“tranquilla è solo un vecchio ciondolo” mi rassicurò Chris mentre me lo avvicinava al viso. Aveva un aspetto antico ed era rotondo con inciso qualcosa e una piccola pietra azzurra dove cominciava la catenina. Lo accarezzai e qualcosa prese vita nella mia mente.
 
-Sarah- mi chiamò una voce. Mi voltai con un sorriso sulle labbra. Un ragazzo biondo mi porse un ciondolo sussurrando –Quello che mi avevi chiesto per il rituale- io lo presi. Sentivo la mia avidità, il potere, la mia sete.”
L’immagine si sgretolò riportandomi alla realtà. Sapevo chi era il ragazzo, l’avevo appena conosciuto.
Era Chris, riconoscevo i suoi occhi anche se quelle immagini erano pallide sapevo che era lui. Mi alzai velocemente dal tavolo per poi uscire con grandi falcate fuori dal locale.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: EvelynMorgan