Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    21/02/2012    6 recensioni
Si fà yubikiri quando si unisce il propio mignolo a quello di un altra persona per sancire una promessa solenne, e successivamente le due dita si separano al unisono.
Un semplice gesto come questo può essere il simbolo di un cambiamento, e l'inizio della felicità.
perchè è sbagliato suidicidarsi?
in realtà a volte ho pensato che non sarebbe male morire.....
prometti di non farlo.......
promettimelo........
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Marco, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo :
uno strano ragazzo
 
Quello stesso giorno, più tardi al ultima ora.....
 
 
-Un moccioso  che assomiglia a una scimmia, con la voce da cornacchia e con uno strano cappello di paglia?-
Marco risponde così, perplesso per la mia domanda improvvisa mentre ci prepariamo per tornare a casa.
-Si hai mai visto un tipo del genere in giro?-
Alla fine sono riuscito a libermi  un pò della rabbia rimasta da quello stupido «incontro» nelle 2 ore di fisica succesive, prendere a calci un pallone non è stato gratificante come sarebbe stato se avessi potuto prenderlo a pugni, o almeno prendere a pugni qualcun'altro, uno qualsiasi.
Peccato però che propio oggi non avessi anche l'incontro con il club di lotta libera, quello mi avrebbe scaricato decisamente meglio.Anzi no, forse era una fortuna,visto tutta la rabbia e il nervoso che avevo accumulato sarei riuscito difficilmente a controllarmi,-meno del solito, non che le altre volte ci riuscissi tanto meglio- sarebbe stata la volta buona che avrei ucciso qualcuno sul serio, decisamente meglio bucare 5 palloni con le mani, e spedirne almeno una 10 contro il muro fracassando solo quelli che qual' cosa altro.
Era servito comunque a scaricarmi  e calmarmi almeno un pò.
Ma l'irritazione quella no, mi dava molto fastidio essere picchiato e insultato da un mocciosetto che magari sapeva anche chi ero mentre io di lui non sapevo un bel niente.
Non mi ricordavo nemmeno di averlo mai visto in giro per la scuola, così avevo provato a chiedere a Marco se ne sapeva qualcosa .Essendo l'assistente del professore e il responsabile della classe di solito era sempre informato su tutto.
Lui parve rifretterci per qualche minuto finchè non parve avere un illuminazione:
-Aspetta hai detto che a ha un cappello di paglia giusto?-
-Si, fra le altre cose.-
Anche se con tutte le sue caratteristiche....irritanti quello non mi sembrava propio il dettaglio che lo contradistingueva di più. 
-Ma certo che lo conosco, è Monkey D. Rufy della sezione A, vero Sach?-dice rivolto al nostro amico al primo banco avanti al nostro
-O si, lo conosco.E nel club di ginnastica e corsa.-
-Ginnastica e corsa?- 
chiesi perplesso, abbastanza sorpreso nonostante tutto.
Mi sorprendeva davvero che quel, «cosino»li praticasse uno sport, addirittura 2.
 A prima vista mi era sembrato piuttosto debole e gracilino per praticarne certi così impegnativi.
Però a pensaci visto la forza con cui nemeno poco fà era riuscito a tirarmi per un braccio non poteva essere davvero poi così debole .
Sach sembra aver intuito i miei pensieri:
-O non farti ingannare dal suo aspetto.Nonostante le apparenze è molto bravo in quasi tutti gli sport.Pensa che può frequentare questa scuola propio grazie a una borsa di studio ottenuta con lo sport .Grazie anche al fatto che è un atleta  professionista  esperto soprattutto nella corsa 110 m ad ostacoli  e nel salto in alto.-
-Insomma se la cava in tutti gli sport dove c'è da usare le gambe e essere veloci.-
 Marco conclude la spiegazione per lui.Poi con le braccia conserte allargò un sorriso ironico nella mia direzione. 
-Forse potrebbe anche cavarsela bene nel calcio, so che è conteso da tutti i club sportivi.- -O si , ho sentito che stava pensando di iscriversi propio a quello.-si intromise Sach.
Marco lancio uno sguardo significativo nella sua direzione, lui sembrò perplesso e lo guardò con aria interrogativa al inizio.Poi spalanca gli occhi e ridacchia, come se avesse avuto un illuminazione, e poi entrambi guardano nella mia direzione ridacchiando sotto i baffi, con uno strano sorriso malizioso in viso.
Ma che gli è preso, e che hanno da fissarmi così?.
Non ho neanche il tempo di capirlo che Sach ricomincia a parlare:
-O Ace, non dirmi che temi la concorrenza nel tuo campo? e per questo che sei così interessato a lui? eh?-
-Eh? ma certo che no! lo sanno tutti che sono il miglior rappresentante  del club di calcio in tutta la scuola, figuriamoci se mi faccio spaventare dal ultimo arrivato.E comunque ho
solo fatto una semprice domanda, non sono certo interessato a lui!-
Concludo indignato e scandalizzato alla sola idea che possano credere che io mi abbassi a prestare la minima attenzione a un impiastro del genere.
Si perchè mi è bastato il nostro breve «incontro» per inquadrarlo subito come tale, e io non sono certo il tipo che frequenta soggetti del genere.
Sono ben sicuro della prima impressione , in fondo non credo si possano avere dubbi su un tipo del genere. E non credo nemmenone che sapere qualcosa in più su di lui mi farà cambiare idea, se ho chiesto a qualcuno è solo perche mi irritava essere picchiato da qualcuno di cui non so niente, specie perchè non potrei cercarlo per picchiarlo più tardi , per restituirgli le sue stesse «gentilezze" se non so nemmeno il suo nome.
Ma adesso  non capisco cos'hanno quei 2  da fissarmi ancora con quel sorriso malizioso, specie se è per quelo che ho detto, non mi sembra ci sia niente di così divertente.
-Oh hai ragione Ace, Rufy chan è decisamente più interessante sotto molti altri «punti di vista» se capisci cosa intendo, hi hi!- 
esclama Sach ridacchiando, e Marco gli dà subito corda:
-Da tutto questo inusuale interesse mostrato finora si direbbe che lo capisca anche meglio di te,non ti pare?-
Rufy....chan? Ci metto 5 minuti per capire che diavolo stanno dicendo,quando realizzo cosa vogliono insinuare sorpreso, sputo di geto la cola che stavo bevendo verso Marco,senza riuscire a trattenermi.Stranamente lui riesce a scansarsi in tempo con un rapido movimento, come se avesse previsto questa reazione e si fosse preparato, aspettando pronto il momento giusto. 
-EHHHHH? che diavolo stata insinuando? non ho certi gusti, e tantomeno per quel.....quello sgorbio! è pure più piccolo di me, è un bambino! vi sembro un pedofilo o un aspirante  baby sitter per caso?-
-Esagerato, ha solo 3 anni in meno, e in quanto ai baby sitter io lavorerei per sempre anche gratis per un bocconcino così!- 
Okey,Sach è completamente andato l'avevo perso.
-Bo....bocconcino?-
-O andiamo Ace, non puoi non averlo notato, non mi dirai che lo trovi  brutto per davvero? non sarà prestante come te ma io lo trovo adorabile, è abbastanza carino.-
Marco sembra distrasi un momento dai nostri discorsi,-o meglio dai deliranti discorsi di 
Sach-per girare lievemente la testa e gurdare fuori dalla finestra .
-Tò, parli del diavolo.......-
non conclude la frase  e si limita a continuare a fissare fuori, verso il cortile .
Sporgendomi un pò verso la finestra vedo che c'è propio questo Rufy in questione, propio la sotto di noi .Era propio al centro del cortile, con addosso la divisa sportiva da pallavolo, e sembrava fare delle strane facce,ma......oddio.....ma ha delle cannucce infilate nel naso e due nelle orecchie? 
-Ma che diamine sta facendo ?!-chiedo a dir poco perplesso
-AHH!AHH! il piccolo Rufy chan è sempre il solito, oltre ad essere carino è anche spiritoso, adoro un ragazzo che mi faccia ridere, e se è così carino ancora meglio!-
Okey, Sach è stato rapito dagli alieni che hanno mandato un sosia per prendere il suo posto, deve essere così per forza, perchè quel ragazzo con gli occhi a cuoricino e la voce smielata e zuccherosa non può di certo essere lui!
Il peggio è che sembra anche serio mentre lo dice! ma non può pensarlo sul serio.
Mi sporgo di nuovo un pò di più dalla finestra per controllare che stiamo guardando la stessa persona o c'è qualcosa che lui ha visto e a me è sfuggito.
Invece sembra di no, stiamo guardando propio la stessa cosa, solo che io assisto alla disfatta di un povero idota, disgustoso e rivoltante che è intento a rendersi ridicolo e a perdere anche quel poco di dignità che poteva ancora avere 2 minuti fà. 
Invece Sach sembra stia assistendo a  qualcosa  di estremamente divertente da come ride, e da come lo sta guardando anche Marco ora, sembra che entrambi stiano guardando un dolce appetitoso tanto non gli staccano gli occhi di dosso,come se volessero mangiassero con quelli!:
Comè possibile? qui qualcuno a problemi di vista e non sono certo io!
-A proposito dei «punti di vista» più interessanti di cui parlevamo prima, sembra che oggi siamo fortunati  - 
 Come se mi avesse letto nel pensiero Marco si rivolge a me con tono malizioso, e un ghigno stampato in faccia.
Di fronte alla mia espressione perplessa si limita ad allargare il ghigno senza parlare limitandosi  sempricemente a indicarmi con un dito a cosa si riferisce. 
Sbuffo seccato e mi sporgo nuovamente dalla finestra per vedere che stara facendo adesso di tanto interessante e che cosa possa esserci da fare tanto i maliziosi.
Mi basta un occhiata per trovarlo e lo vedo di nuovo: Pare si sia versato qualcosa addosso,è completamente zuppo dalla testa ai piedi.
Infatti si è tolto la maglietta per asciugarsi, e nel farlo sta schizzando anche tutti i suoi amici con lui, muovendo la testa come un cane.
Che buffone!
- Be, e allora? che avete di così interessante da guardare con quella faccia da ebeti? si è solo tolto la maglietta, capirai, non è neanche un granchè.-
-Non è un granchè? ma stai scherzando? non vedi quanto è carino? così tutto bagnato, sembra un gattino.....-
Esclama Sach a dir poco  indigniato prima di riprendere  a fissarlo con la sua solita aria da ebete sognante, con tanto di cuoricini sugli occhi .
-Magari, se fosse davvero un gattino lo porterei a casa con me.....-
O no, anche Marco adesso? ma che gli è preso a questi 2? passi per Sach, lui è sempre stato un tipo strano. Uno che va pazzo per le cose vintage, e ama tutto quello degli anni 60 a tal punto da imitare Alvis persino nel acconciatura non ha tutte le rotelle a posto, oltre a una totale mancanza di buon gusto.
Per i suoi gusti strani -forse e dico forse- potrebbe anche essere normale piacergli un tipo così , ma Marco? propio non capisco come possa dargli corda, e tantomeno che propio lui si metta a sbavare dietro un tipo del genere, e dire che ha sempre avuto un aria così seria e composta. Era l'unica persona normale che conoscessiin quella banda di matti della mia classe, e ora invece è regredito al livello di pazzia Sach!.
Ma che gli ha fatto quel ragazzino per ridurlo in questo stato ? forse è un demonio e gli ha lanciato una maledizione, deve esserlo per forza, quale altra persona normale ha gli occhi gialli?.
-Secondo me voi 2 siete fuori di testa, ma l'avete visto bene in faccia? con quei tratti infantili sembra un bambino, non credevo aveste gusti del genere.Anzi, sembra quasi anche una ragazza siamo sicuri che sia propio un uomo?.-
-Be ma il suo fascino è propio in questo no?-
-Voi mi preoccupate....-dico dopo un minuto di silenzio-lo sapete che i pedofili iniziano sempre parlando così?-
-O Ace sei pro.....-Sach sta per dirmi qualcosa, ma di colpo si brocca, nel bel mezzo della frase al improvviso senza una ragione apparente.
Noto che è rimasto con la bocca spalancata, con tanto di lingua di fuori, e gli occhi letteralmente fuori dalle orbite.Non capendo cosa gli sia successo volgo lo sguardo verso Marco per chiedergli spiegazioni, ma mi accorgo ,-non senza rimanerne stupito- che anche lui e nella stessa situazione, se non peggio. :Gli è persino caduta la sigaretta che teneva in bocca sulla mano e lui non se ne e neanche accorto! andiamo bene, e adesso che gli è preso?.
Noto solo adesso che Marco ha persino un pò di bava alla bocca, e non è del sangue quello che gli esce dal naso ? . Sach non è di certo messo meglio, e nello stesso identico stato di Marco, solo che sembra addirittura peggio: Ha gli occhi a forma di cuore , praticamente ha  una cascata di bave che continua a scirgli dalla bocca ,e sembra che stia quasi per svenire in preda ad un infarto.Oddio, ma che hanno tutti oggi? e cos'è che mi sono perso negli ultimi minuti che ha potuto ridurli così?.
-Lo dicevo che c'erano molti punti di vista interessanti, ma non credevo di essere così fortunato da vedere uno del genere propio oggi-
Marco è il primo a parlare,
-Credo che mi stia venendo un infarto,ma non mi importa, dopo questa visione posso anche morire felice.-
e Sach rincarna la dose, ma di che diavolo stanno parlando?
-Dovremo ringraziare Rufy chan per averti fatto morire contento allora.-
Aspetta, Rufy? ancora lui? è per lui che si comportano come 2 idioti? lo dicevo che quel ragazzo era un demonio! ma che altro può aver mai fatto per scatenare questa reazione?.
Mi alzo di scatto dalla mia sedia, di nuovo, sbuffando scocciato deciso a capire che diavolo a combinato ancora quella specie di disastro ambulante.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23