Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    06/03/2012    2 recensioni
Cosa sucederebbe se un giorno, dopo che Elena ha chiesto alla sua amica Bonnie un travestimento per una festa per Halloween, lei diventasse la Befana? Spero che la storia vi faccia divertire!!
[...] fu avvolta da un gonnellone scuro ed ampio, un grembiule con le tasche, uno scialle, un fazzoletto in testa, un paio di scarpe consunte, il tutto vivacizzato da numerose toppe colorate.Divenne gobba, con un naso adunco e il mento aguzzo e sporgente.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate l'enorme ritardo ma non sapevo come continuare. Il capitolo é un po' corto ma spero che possa piacervi ugualmente.


Elena nel frattempo era arrivata alla pensione e cominciò a chiamare a gran voce il fidanzato.
- STEFAAAN AMOREE!! DOVE SEII??-
- Eccomi qui Elena!! Cosa desideri??-
ma appena la guardò in faccia si prese uno spavento tale che scappò a nascondersi sotto il letto.

Dopo un po' di sconcerto da parte della ex bionda, decise di andare a cercare il fidanzato non capendo il motivo di tale spavento.
Appena Stefan vide un paio di scarpe consunte sul stipite della porta si mise a tremare.
Non aveva mai rivelato a nessuno la sua fobia, solo Damon lo sapeva, ma sicuramente se n'era dimenticato.
Lui fin da bambino ha sempre avuto una paura tremenda per la Befana, con quel naso adunco e il mento aguzzo. Con quella bocca molto grande poi!!
Suo fratello si divertiva a inventarsi delle storie su quella vecchina.
La sua preferita era quella che mentre tutti i bambini aspettavano la donna per portare loro i doni, lei aspettava che si addormentassero per poi mangiarli in un sol boccone.
Dal giorno in cui Damon gli ha raccontato qualla storia a lui non è mai passata quella paura.

Intanto, mentre Stefan era distratto dai suoi pensieri, Elena aveva raggiunto il letto e con non poca fatica riuscì ad inginocchiarsi.
Stefan vedendo quel volto a qualche centimetro dal suo fece un grido e scivolando fuori dal letto scappò da lei, mentre cercava di scappare saltò sul letto sfondandolo.

Scese le scale di tutta fretta e quando arrivò all'ingresso andò a sbattere contro al fratello, appena rientrato dal pasto appena fatto.
Il fratello minore dei Salvatore andò a nascondersi dietro il fratello facendosi scudo col suo corpo.
- Che diavolo ti prende??- chiese Damon cercando di scrollarsi di dosso il fratello.
- N..n..no...asp..et..ta..t..ti..pr...eg...o..c'è..c'è...-balbettò Stefan incollandosi ancora di più al fratello e indicando le scale.
Il maggiore dei fratelli guardò il punto che il fratello indicava e vide una vecchiaccia vestita in modo orribile, con tutti i vestiti ratoppati e sporchi.
In più aveva l'impressione di averla già vista da qualche parte, non fece nemmeno in tempo a finire quel pensiero che la donna si catapultò giù dalle scale, più veloce di quanto l'età le permettesse.
Il lato positivo era che Stefan si era scollato da lui, andando a nascondersi sotto il tavolo, per poi riprendere a tremare.
Ma non fece ora di finire anche questo pensiero che si ritrovò la donna adosso
.- DAMON AMOREEE!!! FINALMENTE SEI ARRIVATO!! NON CAPISCO PERCHÉ TUO FRATELLO CONTINUA A SFUGGIRMI!! INFONDO SONO LA SUA BELLISSIMA FIDANZATA!!-
- Ma chi é questa?!?!-si domandò Damon.
- che io sappia mio fratello ha solo una fidanzata, ed é bellissima!! Non una racchia come lei!! E adesso si scolli che devo andare dal mio bellissimo angelo- esclamò Damon
- Ma Damon sono io, Elena!! Non mi riconosci??-Damon fece un grave errore, la guardò in faccia.
E per poco non si prese un colpo da tanto era brutta.
- Se lei è il mio Angelo allora io sono Babbo Natale! Con tanto di renne al seguito!- disse Damon scansandola e andando a versarsi un po' di whisky in un bicchiere.
- Ma Damon perché non mi credi? Sono davvero io!!!-- Allora se sei davvero lei, che accidenti ha fatto alla faccia?? Sei orribile!- le domandò aprendo le braccia, per poi farle ricadere lungo i fianchi.
Prendendo in mano il bicchiere andò a sedersi sulla sua poltrona.
Aspettando una risposta.- Bonnie mi ha aiutata col costume per la festa di Halloween, non trovi che mi stia bene??- domandò Elena facendo lentamente una giravolta, per poi ritornare di fronte al moro e facendo un sorriso sdentato, finendo per rompere lo specchio antico appeso alla parete dietro al vampiro.
Lui fece un sorriso appena accennato."Spero solo che quell'incantesimo duri poco, altrimenti non avrò più specchi su cui specchiarmi ed ammirare la mia immensa bellezza" pensò Damon.
- Sta tranquilla angelo, ti sta d'incanto- disse a fatica, per non scoppiarle a ridere in faccia.
- Si devo dire che Bonnie ha fatto un'ottimo lavoro con quell'incantesimo, sono sicura che riuscirò a vincere il trofeo per il vestito più pauroso!!- disse Elena, sorridendo.
- Oh tranquilla! Lo vincerai di certo, nessuno avrà un vestito più pauroso del tuo.-
- Si lo credo anch'io, sarebbe impossibile che io non vincessi. Damon sai dirmi come mai Stefan si comportà in un modo così strano?? Ogni volta che cerco di avvicinarlo scappa a nascondersi, a proposito dov'è?- domandò la vecchina.
- Non saprei. Da cosa saresti vestita?- disse il vampiro non avendo ancora capito in cosa consistesse il travestimento.
- Da strega!!- esclamò Elena con voce scandalizzata.
- Credo che il mio travestimento si capisca piuttosto bene.-
- Si hai ragione! Ma perché non te lo togli? Non vorrai che si rovinasse prima della festa vero?-
- Hai ragione, credo che andrò a troglierlo- poi Elena gli fece un altro sorriso, facendo un'altra crepa nello specchio già abbastanza malridotto.
Damon sperò che la ragazza tornasse come prima. Altrimenti non sarebbe riuscito a guardarla un'altra volta in faccia.

Stefan nel frattempo senza farsi vedere dai due riuscì a strisciare verso la porta d'ingresso per poi scappare all'esterno, il più lontano possibile da quella donna che da bambino non gli faceva chiudere occhio per settimane intere. Sperando, che quando sarebbe ritornato a casa non l'avrebbe rivista.

Grazie a tutti quelli che hanno letto :-)Fatemi sapere cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi