Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    10/03/2012    0 recensioni
cosa succederebbe se il re dei demoni e la principessa dei vampiri, da sempre nemici, fossero costretti ad allearsi per portare a termine un'importante missione? Cosa si nasconderà nel passato della famiglia reale dei demoni? Perchè proprio Allen, appena diventato re, dovrà cercare una spada destinata a salvare il suo popolo? E perchè proprio con la principessa del popolo nemico al suo? Se vi siete incuriositi almeno un pò, mi raccomando, leggete e recensite, mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensate della mia storia. Bacioni e BuOnA lEtTuRa.
SARAH
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bella ragazza si sistema i lunghi capelli, rosa intenso, in una coda di cavallo. 

" Sono pronta, ma non credo che quest'idea sia buona "

Si rivolge ad un'altra ragazza, identica a lei, alla quale i lunghi capelli ricadono sulle spalle. 

" Non è detto... In ogni caso, tu sei l'unica, o meglio... voi siete gli unici a poter recuperare quella spada per portare la pace non solo nel regno dei demoni, ma anche nel nostro e in quello degli esseri umani "

La rosa fissa la sorella gemella. Sorride.

" Grazie dell'incoraggiamento, Euphemia. E per venire con me sulla Terra. Io sono conosco quel posto, e sinceramente ho un pò paura... "

Euphemia mette una mano sulla spalla della gemella. 

" Non ti avrei mai fatta partire da sola "

E sorride. Letizia ricambia il sorriso dolce della sorella, e guardano una donna dai capelli rossi, e dagli occhi del medesimo colore. 

" Noi torniamo presto, mi raccomando, occupati tu del castello in nostra assenza, Misa. Ci fidiamo di te "

La donna, governante delle due gemelle, sorride.

" Grazie della fiducia, principesse "

Le due sorelle partono anche loro, con meta la Terra, per la precisione un parco abbastanza isolato nella città di Londra.

Anche Allen si è già messo in viaggio da diverse ore, e ad un certo punto decide di fermarsi, stanco.

" Sapevo che non dovevo lasciarmi convincere da mamma e Sebastian a venire sulla Terra... ed ora come raggiungo quel parco, stanco come sono? "

Si guarda intorno, non c'è un posto dove potrebbe riposare. Fantastico! Guarda il terreno. Deve proprio sedersi per terra, anche se l'idea di sporcare i suoi bei vestiti non lo fa impazzire! Sbuffa e si siede comunque. Poi guarda il cielo.

" Chissà se ti ritroverò, papà... "

Ripensa all'ultima volta che ha parlato di suo padre insieme a sua madre, che non gli ha voluto dire assolutamente nulla, e sembrava un pò nervosa. Allen pensò di non insistere ulteriormente, ma certo questo comportamento era strano. Dopo circa mezz'ora, il ragazzo decide di rimettersi in viaggio.

" Accidenti, questa è l'ultima volta che mi caccio in certe situazioni... "

Pensa, e si chiede poi perchè proprio lui debba recuperare la spada, insieme a quella ragazzina. Passano veloci altre ore, ed è quasi notte. C'è un tramonto magnifico, ed Allen è appena arrivato al parco dove, teoricamente, troverà anche la sua compagna d'avventura. 

" Ecco, è in ritardo "

Dice, sedendosi su una panchina. Guarda il sole. Non l'aveva mai visto prima d'ora. Pensa che se potesse lo vorrebbe toccare, ma nemmeno a lui, il re dei demoni, questo è concesso. 

" veramente... quello in ritardo sei tu, io e mia sorella siamo qui da un'ora "

Allen si volta verso chi ha parlato, per rispondere a tono.

" E a te cosa impo... "

Si blocca, trovandosi di fronte a due ragazze praticamente identiche, tranne per la pettinatura. 

" Non pensavo che il re dei demoni fosse così giovane. Sicuro di essere in grado di rtrovare la spada? "

Ma è una domanda ironica o cosa? Allen guarda la ragazza con uno strano ghigno.

" Io si, e tu, Letizia? Sicura di non chiamare la mamma al primo ostacolo? "

Lo sguardo della ragazza si incupisce leggermente.

" la mia mamma è morta, quindi non vedo come potrei chiamarla "

Dice, facendo subito ritornare il suo sguardo di sfida. Allen, anche se non vuole darlo a vedere, è sorpreso. Lui ha perso suo padre, e lei sua madre. Strana coincidenza. 

" Allora, hai perso la parola? "

Sorride l'altra gemella, dicendo la frase divertita dal " battibecco " di Allen e di Letizia.

" Ok ti chiedo scusa, non sapevo che avessi perso la mamma! "

Dice il ragazzo, voltando lo sguardo verso Letizia, che rimane davvero sorpresa da quell'affermazone.

" perchè mi chiedi scusa? pensavo di starti antipatica! "

" So cosa vuol dire perdere uno dei genitori, tutto qui "

" Tua madre? " 

" No, mio padre "

Risponde con tono neutrale, per non lascare trasparire nessuna emozione. Letizia pensa che forse sono partiti con il piede sbagliato, che litigare non è la soluzione giusta. 

" Allora, andiamo a cercare questa benedetta spada? " 

" Aspettate... è notte ormai, e fa freddo... meglio se troviamo un posto per dormire, siamo tutti stanchi, no? "

Suggerisce Euphemia, ed Allen e Letizia decidono di darle ascolto. In quel momento, non possono sapere che un uragano stà per abbattersi su di loro. Non è un uragano che comincia con nuvole nere, pioggia, vento, lampi e tuoni. No, quest'uragano ha le sembianza di un uomo. Dopo il suo passaggio, nella loro vita nulla sarà più come prima...





SALVE LETTORI =) ECCOMI CON IL SECONDO CAPITOLO, CHE SPERO VI PIACCIA. ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI, MA MI RACCOMANDO SIATE CLEMENTI =) 

BACI

Sarah 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki