Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lally66    11/03/2012    0 recensioni
Snooty era una ragazza di appena dieci anni quando conobbe Bambù, il suo tenero panda, erano sempre in compagnia solo lei riusciva a vederlo, così, i genitori preoccupati, la portarono da uno psichiatra, che fece sparire l'illusione di avere un Panda. Fino ai 19 anni di Snooty...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drew e Hazor erano stupiti dal seguito di quel giorno, in cui Snootie vedendo il suo panda, Bambù, andarsene, pianse come non mai. Loro credevano che le loro due amiche stavano insieme, e non capivano la difficoltà della cosa, non capivano cosa impediva loro di stare insieme, di amarsi, di volersi bene, per loro, era naturale. Il giorno successivo, a Snooty fu proposto di lavorare come maestra in un asilo, e, lei, accettò, ma, non sapeva che tra le sue avversarie per così dire, anche Bambù fu candidata! Solo una delle due poteva avere il posto da maestra di inglese, era strano che Bambù era candidata, ma era stata lei a chiederlo, senza sapere di Snooty, per avere un lavoro e poter badare a entrambe, per fare diciamo un regalo all'amata. Intanto le lezioni per Snooty erano molte, era all'università d'altronde, e si parlava molto di una nuova alunna, di nome Katrina, quasi 19 anni, entrata un anno prima a scuola per questo a 18 ha li il suo primo anno, prima frequentava l'accademia delle belle arti ma per pochi mesi, poi si era trasferita li, lavorava part time nel locale di suo padre, uno sex shop, si faceva schifo da sola, ma aveva bisogno di soldi. A sapere del suo lavoro, Snooty voleva aiutarla, voleva a tutti i costi trovarle un'altro lavoro migliore, e pensò allora: “potrei dirle di candidarsi per il posto di mestra al posto mio, oppure come mia assistente, e ci divideremo la paga” si avvicinò a Katrina, quasi con timore, e le disse: m..mi chiamo Snooty, ho saputo vieni da Boston, bel posto, non ci sono mai stata ma sarebbe bello andarci, senti, so del tuo lavoro e... chi ti credi di essere? Vuoi deridermi per il mio schifoso lavoro? Mi faccio già schifo da sola grazie, sparisci. Non andò bene, ma non si demoralizzava, pensò prima di fare il colloquio, poi, di chiedere che lei potesse essere sua assistente. prima devi fare una prova, devo vedere le tue capacità in inglese, a paragone con le altre aspiranti al posto, poi, penseremo alla storia dell'assistente. Allora parlami prima un po' di te, da dove vieni? La serata finì in fretta e Snooty tornò a casa stanca, li, ad aspettarla, c'era Bambù, che però si era addormentata nell'attesa, così la ragazza prese le coperte e gliele rimboccò, le diede un bacio sulla fronte e pianse una lacrima... stupida, stupida, come ho potuto litigare con lei? Lei mi è stata affianco nella mia infanzia, anche se sotto forma di panda, c'è sempre stata e ora è tornata come essere umano, solo per me, e io, ci ho litigato, stupida, stupida! E con quelle parole si addormentò su di lei, stravolta dalla faticosa giornata subita, il giorno dopo, Snooty si svegliò e, sentendo che non c'era Bambù sotto di lei si preoccupò, così si alzò e accese la luce, era li, nel letto, Snooty era semplicemente caduta, per quello sotto di lei non aveva il suo tenero panda. umh...che dormita, Snooty! Sei tu! Ti devo parlare! Dimmi pure. Ma non voleva essere così fredda, era semplicemente imbarazzata dal fatto che avevano dormito insieme come una coppia. a proposito di quel giorno...ho capito di amarti. Come poteva dirlo così tranquillamente, pensava Snooty, non capiva che era difficile anche per lei mantenere la calma con quelle parole. sei lesbica? Si, e ti amo, fin dalla nostra più tenera età! Senza parole, Snooty credeva di odiare quella sua tranquillità nel dichiararsi, ma le piaceva, adorava che lei diceva le cose come stavano senza mai mentire, adorava che i loro sguardi nel parlare si incrociavano, mettendola in difficoltà, adorava tutto del tuo tenero panda Bambù, la amava, ma non era ancora giunto il momento per lei di capire, di capire i suoi sentimenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lally66