Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mapi D Flourite    22/03/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e brevi one-shot multipairing. Aggiornamento irregolare.
» Priorities | Sanji/Nami | Nami sa forse meglio di chiunque altro che è nei momenti di difficoltà che emergono con più chiarezza le priorità di ognuno. SPOILER Capitolo 660
» Bedtime stories | Usopp/Nami | Nami non sapeva se le storie che lui le stava raccontando fossero vere oppure no, ma non le interessava.
» With him | Smoker/Tashigi | Dopo tanto tempo passato al suo fianco, Tashigi ha ormai capito che Smoker non la guarderà mai come una donna.
» Help me | Luffy/Nami | Luffy non avrebbe potuto aiutarla per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHEMAEFP2

Bedtime stories
[Usopp/Nami]




Nami chiude gli occhi e, stringendosi il lenzuolo sul seno nudo, appoggia il capo contro la spalla di lui, sospirando. In quel momento aveva quasi la sensazione che i due anni che aveva passato lontana da tutti loro si stessero sciogliendo nella sua memoria come neve al sole, ricordi di qualcosa che ormai era lontano e non sarebbe più tornato tanto facilmente.
Strofinò la guancia contro la sua pelle e lui la strinse a sé quasi meccanicamente, adagiandosi contro la spalliera del letto della ragazza – e ancora una volta entrambi ringraziarono mentalmente Robin di aver acconsentito a stare lei di guardia, quella sera.
«Ti dicevo, quindi, di questo mostro gigantesco che ho dovuto sconfiggere potendo contare solo sulle mie forze…»
Nami sorrise. Favole. Era sempre così; quando finivano di fare l'amore si sedevano lì, l'uno accanto all'altra, e lui parlava ininterrottamente, cullandola con la sua voce fino a quando lei non si fosse addormentata. Nami non sapeva se le storie che lui le stava raccontando fossero vere oppure no, ma non le interessava. Non le era mai interessato. Semplicemente, erano la sua ninna nanna, quei racconti mistici di creature spaventose e viaggi immaginari, un filo diretto tra la realtà che conosceva tanto bene e quei sogni dove scivolava dolcemente una volta chiusi gli occhi.
«Ehi, Usopp?»
Lui tacque per un secondo e lei socchiuse le palpebre, catturando con lo sguardo il profilo del naso di lui che si voltava nella sua direzione. «Mh? Dimmi.»
Nami si allontanò i capelli dal viso e si sollevò appena, quanto bastava per raggiungere il profilo della mascella con la propria bocca e poi ancora un po' più su, fino alle sue labbra.
«Niente,» disse lei, tornando ad accoccolarsi al suo fianco. Sbadigliò. «Continua pure.»
Usopp aspettò un secondo che lei si fosse rimessa comoda e poi, quando fu soddisfatto, riprese a raccontare. Nami si lasciò di nuovo andare e, con l'ultimo barlume di coscienza che le era rimasto prima di addormentarsi del tutto, riuscì ad afferrare solo poche, sparute parole. – «Mi sei mancata anche tu.»
E fu felice.






____________________________________
N/A
Sì, è una Usopp/Nami. È basata su un plot-bunny (esagerazione!) che avevo in mente da un bel po', più o meno da quando ho letto il loro esuberante primo incontro a Sabaody! Adoro l'immagine di Usopp che le racconta storielle, soprattutto perché Nami è proprio l'ultima persona che crederebbe a ciò che lui le dice. Mi sa di momento intimo, ecco, di coccole. E io adoro le coccole. ♥
Come si sarà capito, sì, io questi due li shippo - e in senso romantico. Diciamo che ho un particolare debole per il loro rapporto di amicizia, che trovo molto carino, e dopo la scena ogni mia remora a vederli in coppia è sparita come neve al sole - probabilmente risucchiata dalle tette di Nami, non so! XD
Ma perchè sto dicendo tutto questo? Nessuna ragione, ma proponendo una coppia tanto strana e tanto poco amata mi sono sentita in dovere di difenderla - ammesso e non concesso che qualcuno sia addirittura arrivato a leggerla. Cosa di cui dubito fortemente. XD
In caso contrario, spero comunque non vi sia dispiaciuta troppo. (:



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite