vivvinasme
Membro dal: 16/06/10
Recensore Veterano (462 recensioni)
       

sora

Link dell'account condiviso con Hasha: Hasmerith.


A scattered dream that's like a far off memory,

A far off memory that's like a scattered dream.

I want to line the pieces up.

Yours, and mine.


 

 

 

Dunque, adesso dovrei dire qualcosa di me, giusto?
Ora, ne ho lette di presentazioni, alcune davvero molto belle, e devo ammettere che ho pensato a lungo a come strutturare la mia, in modo che si capisse almeno qualcosa.
Ma non ho mai buttato giù neanche una riga. Proverò a spiegare sommariamente il perchè.
Tutta la nostra vita è fatta di esami.
A partire da quello di quinta elementare ( Da cui, ahimè, le nuove generazioni sono esenti ), per continuare con la licenza media, la maturità e la spaventosa mole di esami universitari.
Per non parlare dei fatidici compiti in classe, le interrogazioni e le verifiche.
La questione, poi, non si semplifica affatto nel momento in cui si entra a far parte del mondo del lavoro. Gli esami da sostenere si moltiplicano, e ogni giorno le nostre conoscenze vengono messe a dura prova.
Ognuno di noi si affanna, si da da fare durante il proprio esistere, per risolvere i propri importanti problemi, che paragonati al resto del mondo, diventano futili sciocchezze.
Tutto ciò ci fa somigliare ad un gruppo di formiche laboriose, che faticano per ottenere il proprio momento di gloria, per poi ritrovarsi, l'attimo dopo, di nuovo all'inizio.
Cerchiamo di superare tutti gli esami, di risolvere tutti i quesiti che ci vengono posti, lasciando senza risposta l'interrogativo più grande. Quello a cui tenterò di rispondere in queste poche righe.
Chi siamo?
Io credo che non basti una vita sola per capirlo, per comprendere la nostra essenza.
Perciò questo quesito è definito l'esame più arduo è importante della nostra vita. Io non posso ancora aspirare a tale conoscenza, ma spero di riuscire a dare qualche vaga idea di come sono fatta.

Diciamo che non amo parlare di me, o forse si potrebbe dire che non amo parlare affatto. Preferisco la parola scritta, non so se mi spiego.
Però farò un'eccezione, questa volta.
Dunque, inizierò dicendo che sotto il mio improbabile nickname si nasconde una ragazza di nome Virginia.
Ho diciotto anni ma mi sento ancora una bambina, sebbene questa parte di me fuoriesca sempre più raramente, soffocata da innumerevoli eventi della mia vita.
Ecco, lo sapevo, mi sono bloccata. Non so come andare avanti.
Potrei dire che è arduo descrivere la mia personalità, ma a cosa servirebbe? Ormai ho iniziato, e il mio essere perfezionista mi ordina di terminare il lavoro.
Sì, sono tanto, troppo perfezionista e precisa. A volte fino al punto di esasperare gli altri, o addirittura me stessa.
Questa parte di me, però, mi ha permesso di conoscere persone fantastiche, anche qui su EFP; quindi direi che più che un difetto è una via di mezzo.
Va bene, visto che parliamo di difetti, cercherò di individuarne i principali, anche se odio gli elenchi, o le serie infinite di aggettivi che tutto suggeriscono meno che la verà personalità di chi scrive.
Lo scoglio contro cui tutti, nessuno escluso, si scontrano quando hanno a che fare con me, è il mio enorme Orgoglio. Con la O maiuscola.
E' ciò per cui ho perso tante amicizie, che mi fa trasformare talvolta in una bestia feroce, o addirittura in una fredda e immobile statua di marmo quando non vorrei affatto esserlo.
Ho pensato di odiarmi, quando, a causa del mio Orgoglio, vedevo gli altri allontanarsi aspettando che io li raggiungessi, e io invece me ne stavo ferma lasciandoli andare via. Oppure quando ferivo chi mi voleva bene senza un motivo logico. Solo stupido Orgoglio.
Altra caratteristica che, se accostata con la precedente, è capace di creare un mix letale, è la mia assurda testardaggine.
A volta sono capace di impuntarmi su questioni senza senso; semplicemente dico una cosa, e deve rimanere quella, anche se ho torto marcio. Però devo ammettere che essere testardi non è propriamente un difetto. O almeno a me ha giovato. La mia testa dura mi permette di portare sempre avanti le mie decisioni, giuste o sbagliate che siano. Non torno mai indietro, non manco mai alla parola data, e se mi prepongo un obiettivo, lo raggiungo anche a costo di spostare le montagne.
Ok, dopo questo sproloquio si penserà che sono un mostro. Ma questa ragazza ha anche dei pregi, eh sì.
Non ricorrerò ai "dicono di me..." per descrivermi. Perchè voglio riuscire a trasmettere qualcosa di me da sola, senza l'aiuto dei miei amici, che finirebbero per dire cose assurde sicuramente.
Quindi, dove eravamo? Ah sì, i pregi.
Pregi, pregi... Cosa mi ricorda questa parola? Forse che ogni tanto, e ripeto, ogni tanto, sono simpatica!
Scherzi a parte, se qualcuno avrà la (s)fortuna di diventare mio amico, può stare certo che, sotto il mio spesso strato distaccato e orgoglioso, so essere una buona amica. Sono leale, questo lo ammetto, e darei tutto per le persone a cui voglio bene, anche se a volte scateno istinti omicidi in loro. *arrossisce*
Ah, una cosa che molti mi intimano di scrivere, ma di cui farei volentieri a meno, è che tutte le persone che mi conoscono, la prima volta che hanno parlato con me ( E anche le successive, diciamocelo. ) mi hanno subito classificata come una str***a con cui non vale proprio la pena di creare un qualche legame.
Scusate per la volgarità, ma per rendere bene l'idea dicono che debba scrivere così.
Però apprezzo questa cosa, perchè vuol
SasuNarudire che i miei amici sono andati oltre l'apparenza, e Dio solo sa quanto io possa odiare le persone superficiali e false!
Oddio, sto scrivendo troppo, e mi rendo conto che sto cadendo nella spirale dell'assurdità, quindi direi di passare alle cose che mi piacciono e non.
Qui dovrò ricorrere per forza di cose al mio odiato elenco. Le cose che amo sono:
- Il mio pc;
- I miei cani;
- La musica ( che banalità -.-" )
- Stare da sola con i miei manga;
- Naruto;
- La voce di Naruto ( quella giapponese, sia chiaro );
- Il cioccolato bianco;
- I marshmellow;
- La spiaggia di notte;
- Dormire fino a tardi;

- I fiori di zucca;
- La pizza con i fiori di zucca;
- I dolci in generale;
- L'odore dello zucchero filato;

- Il silenzio;
- Scrivere;
- Leggere;
- Giocare alla Playstation;
- Il Cosplay;
- L'Oki;
- Kingdom Hearts;
- La saga di Final Fantasy;
- The sims;
- Il signore degli anelli;
- Harry Potter;

- Narnia;
- Woody Allen;
- Johnny Depp;
- Julia Roberts;
- Tim Burton.
E chi più ne ha più ne metta! Sicuramente non ho detto tutto ciò che mi piace, ma questo è il succo. Le voci non sono ordinate per importanza, ma secondo quello che mi è venuto prima in mente ( quindi è per importanza in un certo senso... Non lo so. ).
Ora, le cose che odio:
- Vampiri e roba simile;
- Il sangue;
- I bimbiminkia;
- Chi si professa anticonformista e non sa neanche pronunciare la parola;

- La falsità ( rieccoci nel paese delle banalità );
- La superficialità;

- Quando l'acqua della doccia non si scalda mai;
- Le malattie in generale;
- Le vertigini ( le ho avute per tre mesi );
- I presentatori del meteo del tg;
- La sabbia quando si appiccica;
- Le persone troppo petulanti;
- Le persone appiccicose;

- I carciofi;
- L'Agumentin;
- La musica House o come si scrive;
- I film dell'orrore;
- I film sdolcinati;
- Quando mi sveglio prestissimo senza un motivo valido;
- Le persone che dicono che i fumetti sono da bambini;
- Quelli che mi criticano per come mi vesto.
Se dovessi continuare il tutto diverrebbe troppo lungo ( come se già non lo fosse -.-" ), quindi mi fermo qui.
Come spero abbiate capito, la mia passione sono i manga.
Naruto è la mia passione, per dirla tutta.
Non starò a raccontare come l'ho scoperto, vi basti sapere che è accaduto quattro anni fa.
Da allora non ne sono più uscita, e per me è diventato tutto.
Amo le fanfiction, e su questo sito ho trovato pane per i miei denti, autrici che la pensano come me e adottano questo manga come uno stile di vita. Perchè Naruto è pieno di morali bellissime, e questo lo porta ad essere il Manga, secondo me il più bello e completo che esista.
Poi, l'immedesimarmi completamente con i caratteri di alcuni personaggi mi ha fatto appassionare ancora di più. Mi è stato detto da alcune persone ( con mio stupore ) che io sono un miscuglio tra Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaki.
Dal punto di vista caratteriale, non poss
o che dargli ragione. Devo ammettere con immensa tristezza che alcune delle decisioni intraprese da Sasuke nel manga sono quelle che avrei preso io se mi fossi trovata in quella situazione, e a volte mi ritrovo ad essere esuberante come Naruto, per poi un secondo dopo chiudermi in me stessa. Chi mi capisce è bravo.
I personaggi di Naruto sono qualcosa di magico. Ognuno ha una sua punti di forza, e io li amo tutti, dal primo all'ultimo. Per questo non mi diletterò nell'elencare i miei preferiti e quelli che odio. L'unica cosa che posso dire è che a volte vorrei uccidere Sakura, ma anche la sua determinazione nel voler trovare Sasuke è qualcosa di unico.
Per quanto riguarda le fanfiction, io credo che non ci sia un pairing dominante o più bello di un altro.
Quindi reputo insensata la guerra tra pairing. Reputo inutile anche elencare quelli che amo di più, chi leggerà le mie storie capirà.
Scrivendo si vuole trasmettere delle emozioni, dei sentimenti, ed è ciò che mi prepongo anche io quando pubblico le mie fanfic; ognuno, poi, è libero di utilizzare il mezzo che reputa più adatto ad esprimere ciò che vuole.
Io userò il pairing SasuNaru.
Secondo me è l'espressione dell'amore e dell'odio insieme, ed è versatile, adattandosi a qualunque tema, da una semplice oneshot ad una complicata AU.
Penso che abbiate
intuito che il fandom che frequento di più è quello di Naruto XD
Ma non bazzico solo lì.

Mi ritrovo molto spesso a leggere fanfic su Kingdom Hearts, altra mia grande passione.
Oppure Harry Potter, un mondo di cui so tutto da quando ero bambina, e che mi ha accompagnata nella crescita e la maturazione.
Bhè, penso di aver detto tutto, anche se sicuramente non sarà così.
Però spero di aver dato una vaga idea di come sono fatta, anche se dubito che qualcuno riesca ad arrivare a leggere fin qui. Se ci siete riusciti, complimenti!
Altrimenti c'è il tasto "salta ndA", che vi trasporta magicamente alle mie storie.
Arrivederci e Grazie!

Vivvi.


Creative Commons License
This text and all the fanfictions on my profile are licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

 




Le sue scelte, nel buio della notte, sembravano essere state fatte da
qualcun altro, e il silenzio rendeva il passato surreale, tanto che
spesso si aveva bisogno di una prova concreta per sapere che i ricordi
non erano solo frutto di un’immaginazione malata.
Autore: Sarhita | Pubblicata: 05/09/10 | Aggiornata: 05/09/10 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto prima serie, Contesto generale/vago | Leggi le 5 recensioni

Cinque anni senza Sasuke erano stati duri, ma mai quanto quella manciata di mesi dopo il suo ritorno, dove la lacerazione, sempre in agguato, era stata pronta a ridurre in pezzi ogni cosa. Naruto aveva bisogno che lui capisse perché era tornato. Ma prima, aveva bisogno di capire perché fosse rimasto. [SasuNaruSasu]
Autore: Relena_AliScheggiate | Pubblicata: 29/07/10 | Aggiornata: 17/08/10 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Dopo la serie | Leggi le 17 recensioni

La raccolta di storie si incentra soprattutto sui sentimenti di Sasuke nei confronti di Naruto.Costantemente dominato da sentimenti contrastanti ruscirà Sasuke a trovare la tanto bramata felicità?
Autore: cri_91 | Pubblicata: 31/07/10 | Aggiornata: 12/08/10 | Rating: Arancione
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Capitoli: 7 - Raccolta di Drabbles | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 16 recensioni

Molte volte ho sperato di vederti ancora. La tua luce mi abbagliava gli occhi talmente tanto da doverli chiudere. Quando ero vicino a te, i miei occhi erano sempre chiusi. E non ho mai visto quanto in realtà tu avessi bisogno di me. Perdonami. SasuNaru
Autore: lirin chan | Pubblicata: 26/01/09 | Aggiornata: 02/08/10 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 44 recensioni

Storia partecipante al contest Naruto AU - Scegli dove ambientare la tua fanfiction! indetto da DarkRose86
[Pubblicata con un anno di ritardo, sì sì!]
La panchina è un luogo di sosta, un’utopia realizzata. E’ la vacanza a portata di mano. Sulle panchine si contempla lo spettacolo del mondo, si guarda senza essere visti e ci si dà il tempo di perdere il tempo, come leggere un romanzo.[ Beppe Sebaste ]
Autore: Appleeatyou | Pubblicata: 01/07/10 | Aggiornata: 15/07/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Introspettivo | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 11 recensioni

Una scuola speciale. Il luogo in cui centinaia di ragazzi con i più svariati talenti, sono riuniti per studiare, per imparare, per migliorare, per competere e quindi così prepararsi al loro futuro nell’affascinante, quanto drammatico, mondo dello spettacolo e dell’arte. Un esame di fine anno inaspettato, in grado di sconvolgere le vite di due ragazzi eternamente diversi. Potrà la mera finzione tramutarsi in realtà? Tutto questo e molto più, per ottenere la tanto agognata promozione.[SasuNaru] [NejiKiba]
Autore: Chiko | Pubblicata: 15/02/09 | Aggiornata: 03/07/10 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 43 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 837 recensioni

Ma andiamo al sodo. Non comincerò con: “C’era una volta”, perché quello che sto per raccontare non è una favola. Non comincerò neanche con uno storico e antiquato: “Correva l’anno…”, né con un “Caro diaro…” stile Anne Frank.
Invece, temo che dovrò annoiarvi con la mia presentazione. In fondo, a che pro scrivere se non si può ammorbare un poco il lettore? E poi, un’autobiografia sarebbe inutile, se non si presenta il protagonista.
Cominciamo: mi chiamo Sasuke Uchiha...
Autore: rekichan | Pubblicata: 22/03/09 | Aggiornata: 19/06/10 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 13 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Alternate Universe (AU), OOC, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 164 recensioni

Attenzione: se cercate una storia dolce e coccolosa GIRATE AL LARGO. Non fatevi ingannare dall'introduzione. Questa storia é tutt'altro che romantica... Di quel giorno ricordo ancora la strana sensazione di avere una mano calda e l’altra, con il cellulare in mano, nel perenne gesto di controllare l’ora e la casella dei messaggi, gelida, perché lasciata scoperta al freddo di Dicembre, invece che al caldo nella tasca del cappotto rosso, come la sinistra compagna. Le dita intorpidite scorrevano sui tasti per scrivere un messaggio. “Dove sei?” Un messaggio che non feci in tempo ad inviare perché me lo trovai davanti, Sasuke Uchiha. In tutto il suo splendore.
Autore: Sarhita | Pubblicata: 14/06/10 | Aggiornata: 14/06/10 | Rating: Arancione
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasuke/Sakura
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 11 recensioni

Con il fiato sospeso, fisso gli occhi gialli e raccapriccianti del mio nemico, dall’altra parte della stanza stretta e lunga, e lui ricambia con uno sguardo compiaciuto, folle.
Era senz’altro una bella maniera di morire, sacrificarmi per un’altra persona, qualcuno che amavo. Una maniera nobile, anche. Conterà pur qualcosa, no?
Sapevo che se non fossi mai andato in quella casa discografica non mi sarei trovato di fronte alla morte. Per quanto in realtà fossi terrorizzato, però, non riuscivo proprio a pentirmi di quella scelta.
E mentre piano piano sento le forze abbandonarmi e le gambe cedere, vedo il mio nemico cominciare ad avvicinarsi con passo lento e sfrontato, con un ghigno più che soddisfatto dipinto sulle labbra violacee e raggrinzite.
Un ultimo grido e poi il buio.

Ok, ho appena scoperto che sono proprio negata a scrivere introduzioni ^___^"
Spero che la leggerete comunque!! aspetto vostri commenti/critiche!!
Autore: Rain Rose | Pubblicata: 29/03/09 | Aggiornata: 30/05/10 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: AU, OOC, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 187 recensioni

No, Naruto non era rimasto solo perché il suo carattere risultava antipatico o insopportabile.
Era rimasto solo perché la gente aveva paura di lui.
Lo temeva perché il dobe vedeva delle cose che non esistevano. Detto con un termine più tecnico e dal suono orribile, Naruto aveva le allucinazioni.

[SasuNaru]
[terza classificata al contest "Mental" indetto da Globulo rosso e Bimba_Chic_Aiko]
Autore: Dark Sider | Pubblicata: 25/12/09 | Aggiornata: 25/12/09 | Rating: Giallo
Genere: Triste, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 4 recensioni

Inutile.
Non si può sperare che la vita vada per il verso giusto, mai.
Un giorno incontri un tizio strano a lezione - e quanti che ne saranno all’università? Migliaia! Possibile quindi che debbano beccare proprio te?! - e qualche ora dopo ti trovi tra capo e collo una vita che non ricordi, gente che sa tutto di te ma che non hai mai visto e la possibilità di venire ucciso da un momento all’altro. Devi imparare a ricordare qualcosa che non sai e devi vivere una vita che non fa per te - e non sperarci: ti verrà più di un mal di testa nel cercare di raccapezzartici.
Se poi ti chiami Naruto Uzumaki e vieni costretto a vivere sotto il tetto del tuo cosiddetto migliore amico Sasuke Uchiha, allora è solo l’inizio della fine. E non puoi scappare.
[Sasuke x Naruto]
Autore: Mikayla | Pubblicata: 25/09/08 | Aggiornata: 16/10/09 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 39 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Naruto prima serie | Leggi le 335 recensioni

"Per un secondo osservò il liquido trasparente, inodore ed insapore, che era racchiuso nella fialetta. Pensò, per un attimo, di scagliarla lontano; ma poi si riscosse e ne versò il contenuto in uno dei due bicchieri.
E fu quello che porse a Naruto.
[SasuNaru]
Autore: Dark Sider | Pubblicata: 19/07/09 | Aggiornata: 19/07/09 | Rating: Arancione
Genere: Triste, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 3 recensioni

Prima classificata al contest Kindertotenlieder
I loro occhi si distinguono. Ogni bambino ha un paio di occhi che lo rende speciale e che fruga quella patetica processione di anime alla ricerca del genitore.
Li hanno messi in una fila diversa, alla loro. Anche alcuni bambini sono stati mandati in un’altra fila. E quelli più grandi in un’altra ancora.
Sanno che una fila porta fuori dal campo. Lo sanno, perché vedono uscire le persone dai lunghi camini che rigettano le loro ombre cupe sul terreno.
Ma gli occhi… i loro occhi sono ancora vivi.
Autore: rekichan | Pubblicata: 14/03/09 | Aggiornata: 14/03/09 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Guerra | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 30 recensioni

Inferno, Io sono il mio Inferno. Inferno, Io sono la mia Solitudine. Inferno, Io sono la mia Colpa. Inferno, Io sono all'Inferno. Inferno, Io sento Freddo. Inferno, Scaldami. (SasuXNaru)
Autore: lirin chan | Pubblicata: 10/01/07 | Aggiornata: 26/01/09 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 49 recensioni

Prima classificata a parimerito al Contest Alphabet di Ski Eventide
Erano felici. O così credevano.
Perché il Fato ha un curioso senso dell’umorismo che segue le leggi del parabolismo storico.
Quando un evento, una società, un sentimento raggiunge l’apice della sua realizzazione, allora comincia un declino tanto più veloce quanto è stata rapida la salita.
La loro amicizia avrebbe dovuto attraversare una dura e lenta agonia.
Autore: rekichan | Pubblicata: 20/11/08 | Aggiornata: 20/11/08 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Categoria: Anime & Manga > Naruto |  Leggi le 6 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]