ENS
Membro dal: 08/01/10
Recensore Junior (105 recensioni)

Salve, signore e signori.
Molti dicono che io sia uno scrittore sadico ed anche un po' pigro, con pericolose tendenze filosofiche. Mi piace filosofeggiare. Pensare, riflettere. Certe volte rimango attimi, minuti, che mi sembrano l'eternità, ad osservare il gioco di luci ed ombre sulle mie mani. Osservo come i muscoli risaltino grazie a quel chiaro scuro. E mi sorprendo. Perchè, vi starete chiedendo? Mi sorprendo perchè sò che il corpo umano è una meraviglia unica. Altre volte mi rilasso, annebbio i sensi e rifletto su come noi facciamo a muoverci. Che domanda è, vi starete chiedendo. E' una domanda. Sù, rifletteteci. Rilassatevi come faccio io. Non sentite i vostri arti abbandonarvi? Ci viene naturale muovere il nostro corpo, ma pensate, c'è un qualche metodo? No. Per muoverli usiamo la mente, pensiamo a ciò che vogliamo muovere. Alla fine, solo il corpo non ci serve. Come facciamo a muovere le dita? Oppure le gambe, senza che ci confondiamo? Sono arti come tutti, non sentiamo differenze. Ma il cervello è la chiave. Grazie ai nostri nervi. Ed avrei molte altre questioni, anche moralmente e religiosamente scorrette, ma state tranquilli, non ne parlerò. Le mie storie sono qualcosa che non saprei definire, ma non aspettatevi di trovarne. Si, avete sentito bene. Molto probabilmente non troverete le mie elucubrazioni. O forse si. Nessuno lo può sapere. Neanche io. "A me piace il mondo delle fanfiction e non lascerò che a rovinarlo siano coloro che vogliono vivere alle spalle mie o di altri autori. Non mi farò problemi a denunciare chi commetterà un plagio quando me ne troverò uno davanti. Anche i lettori la pensano così. Fatevi un favore e ricordatevelo prima di pensare di copiare qualcuno".

Enrico



"Caro diario,
sono circondato da emeriti cretini. O da elfi, dato che non riesco ancora a distinguere la differenza.
Io l’avevo detto a mia madre: “Non voglio fare la prova dell’uovo di drago, voglio una vita tranquilla, senza quella tonnellata di turbe mentali che si portano dietro i guerrieri!”. Ma lei è stata irremovibile: o quello o avrebbe gettato in mare i miei libri.
Alla fine ho capitolato. E porco mondo, è possibile che quel maledetto uovo si sia schiuso proprio quando l’ho toccato io?
(...)Vi prego, uccidetemi. Dopo una mezz’ora con questi cavolo di elfi intorno non ne posso già più; sono tutti così cortesi e stucchevoli che mi sembra di essere imprigionato in una pubblicità del Mulino Bianco.".
Riuscirà un povero "normalissimo" ragazzo a competere con l'apparentemente illimitata bravura di Eragon? Arya la smetterà di vestirsi come una dedita del sadomaso? Oromis si ricorderà di prendere le sue pillole? Scopritelo insieme ad un poveraccio catapultato suo malgrado ad Ellesmera durante il periodo di addestramento di Eragon (Spoiler di Eldest).
Autore: Dk86 | Pubblicata: 30/07/06 | Aggiornata: 02/08/06 | Rating: Giallo
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Capitoli: 3 | Completa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Eragon |  Leggi le 96 recensioni

Questa è la parodia più demenziale ed irriverente che il manga di Inuyasha abbia mai subito!! Ho scritto cose che voi umani non potete neppure immaginare...
Autore: Treasterischi | Pubblicata: 01/09/05 | Aggiornata: 01/11/05 | Rating: Verde
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Capitoli: 15 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Anime & Manga > Inuyasha |  Leggi le 59 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]