SimplyMe514
Membro dal: 21/08/09
Recensore Junior (192 recensioni)
Ciao a tutti!
Ebbene sì, ho deciso di cambiare nickname. Perché? Tre motivi, essenzialmente.
Uno: quando mi sono iscritta ho puntato su "LittleMissCullen23" perché ero fermamente convinta che il motivo principale per cui avrei frequentato questo sito sarebbe stata la Saga di Twilight, e dato che ora è così solo in parte, ho pensato che fosse ora di un piccolo aggiornamento.
Due: la maggior parte della gente che mi conosce abbastanza bene da sapere che fanfiction ho scritto e/o da associare il mio modo di scrivere alla mia persona a colpo sicuro è gente che odia Twilight, e magari anche con delle buone ragioni che rispetto appieno, ma lo odia di quell'odio viscerale che francamente non ho mai visto nei confronti di nessun'altra serie di libri in tutta la mia vita, e se sapesse che mi piace abbastanza da dedicarvi addirittura un nickname diventerebbe, ironicamente, più violenta di un clan di vampiri cattivi (okay, un po' ho esagerato, ma vi siete fatti un'idea). Tra parentesi: ma ha senso odiare dei semplici libri così tanto? Per quanto possano fare schifo, e capisco che non siano grande letteratura ma non riesco a non farmi piacere alcune cose che contengono, di rado ho visto così tante parodie maligne, frecciatine alla serie e soprattutto ai fan eccetera eccetera. Sì, parecchie fan sembrano stupide, ma solo perché si comportano come tali ogni tanto non significa che lo siano sempre. E soprattutto, non tutte strillano, sbavano o svengono non appena sentono nominare Edward Anthony Masen Cullen. Io non lo faccio, per esempio. Faccio sorrisi ebeti alla menzione di Jasper Whitlock Hale, ma per scherzo, solo perché viene da un periodo storico che m'interessa e nella versione originale parla con un accento particolare che mi piace.
Tre: ci sono tante altre cose che potrei dire di me oltre al fatto che ho letto Twilight e miracolosamente non l'ho detestato. Essere una Twilighter è un pezzetto di me, ma non è neanche lontanamente tutto quello che sono. La febbre di Twilight mi ha causato, tipo reazione a catena, anche la febbre di Vampire Diaries, la febbre di Sookie Stackhouse, la febbre di Dracula e tante di quelle altre febbri da fare di me un caso clinico. E allora perché "SimplyMe514" invece di un generico nickname dedicato ai vampiri? Perché anche se passassi un'intera giornata a blaterare delle mie manie vampiresche, non avrei ancora finito di parlare di me, e quindi, incapace di trovare un nickname che riassumesse tutto ciò che mi piace (tra cui, in nessun ordine particolare: gli animali piccoli e carini, i vampiri, qualsiasi cosa contenga la parola "Irlanda", Harry Potter, metà della letteratura inglese di tutti i tempi, il colore viola e Helena Bonham-Carter in tutti i suoi mille pazzi volti), ho optato per... Semplicemente Me. Perché sono tutt'altro che semplice, ma mi piaceva un sacco il suono. XD

La mia Sala dei Trofei

Harry Potter (Classifica della sezione) - SimplyMe514 ha ottenuto 448 punti nella sezione

Generale (Classifica della sezione) - SimplyMe514 ha ottenuto 5 punti nella sezione

Altro - Disney/animazione (Classifica della sezione) - SimplyMe514 ha ottenuto 5 punti nella sezione