lolurnotlukehemmings
   
Membro dal: 01/09/12
Recensore Junior (103 recensioni)
Ho guidato per tutti i posti in cui eravamo abituati perderci, Ho pensato al nostro ultimo bacio, com’è stato il tuo sapore, E anche se i tuoi amici mi dicono che stai bene Sei da qualche parte e ti senti sola anche se lui è affianco a te? Quando lui dice quelle parole che ti fanno male, leggi quelle che ti ho scritto io? Qualche volta mi chiedo, era solo una bugia? Se quello che avevamo era vero, come potresti stare bene? Perchè io non sto per niente bene, Mi ricordo il giorno in cui mi hai detto che te ne stavi andando, Mi ricordo il trucco che colava sulla tua faccia, E che non avevi bisogno dei sogni che ti sei lasciata dietro, Come ogni singolo desiderio che abbiamo mai fatto, Vorrei potermi svegliare con l’amnesia, E dimenticare tutte le stupide piccole cose, Come il modo in cui mi sentivo ad addormentarmi affianco a te, E i ricordi da cui non posso mai scappare, Perchè io non sto per niente bene, Le foto che mi hai mandato vivono ancora nel mio cellulare, Ammetto che mi piace vederle, ammetto che mi sento solo, E tutti i miei amici continuano a chiedermi perchè non sono in giro, Fa male sapere che sei felice, yeah, fa male sapere che sei andata avanti, E’ difficile sentire il tuo nome quando non ti vedo da così tanto. E’ come se non fosse mai successo nulla, era solo una bugia? Se quello che avevamo era vero, come potresti stare bene? Perchè io non sto per niente bene. Mi ricordo il giorno in cui mi hai detto che te ne stavi andando, Mi ricordo il trucco che colava sulla tua faccia, E che non avevi bisogno dei sogni che ti sei lasciata dietro, Come ogni singolo desiderio che abbiamo mai fatto, Vorrei potermi svegliare con l’amnesia, E dimenticare tutte le stupide piccole cose, Come il modo in cui mi sentivo ad addormentarmi affianco a te, E i ricordi da cui non posso mai scappare, Perchè io non sto per niente bene. Se oggi mi fossi svegliato con te proprio accanto a me, Come se tutto questo fosse stato solo uno strano sogno, Ti stringerei più forte di come io abbia mai fatto prima, E non mi sfuggiresti mai, E non mi sentiresti mai dire, Mi ricordo il giorno in cui mi hai detto che te ne stavi andando, Mi ricordo il trucco che colava sulla tua faccia, E che non avevi bisogno dei sogni che ti sei lasciata dietro. Come ogni singolo desiderio che abbiamo mai fatto, Vorrei potermi svegliare con l’amnesia, E dimenticare tutte le stupide piccole cose, Come il modo in cui mi sentivo ad addormentarmi affianco a te, E i ricordi da cui non posso mai scappare. Perchè non sto per niente bene, No, non sto per niente bene. Dimmi che questo è solo un sogno, Perchè non sto per niente bene.

Quando Louis, snowboarder di fama mondiale, ha un incidente gravissimo sulle vette di Aspen, pensa che la sua vita sia finita, non ha voglia di reagire e non ha voglia di sorridere. Le cose cambiano quando si ritrova a passare la convalescenza in un Resor seguito da un fisioterapista giovane e buono, gentile come solo chi ha le fossette può apparire.
Harry, figlio della proprietaria del Centro Riabilitativo, si sente da sempre un medico di serie b, rinchiuso in quella realtà alternativa, isolato dalla civiltà e in conflitto con i membri del Consiglio a causa della sua avversione alle regole.
Harry sarà una mano tesa per Louis, lo afferrerà nei momenti bui e gli mostrerà la luce, ma lo snowboarder dovrà fare i conti con il passato, con un amore che forse non ha del dimenticato del tutto e una freddezza che lo porterà spesso a circondarsi da quel muro invalicabile che fa scendere la temperatura fino allo zero assoluto, congelando ogni sentimento.
____
-circa 30k parole totali
-larry
-accenni zouis
-introspettiva/slash/angst
-se siete sensibili alle scene di sesso esplicito tra due uomini, beh non leggete.
Autore: thepurpledoor | Pubblicata: 27/03/14 | Aggiornata: 19/04/14 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Sportivo | Capitoli: 4 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 92 recensioni

Cinque ragazzi, cinque segreti. "The secret is out" sono le parole profetiche.
Harry è scappato di casa, a causa di una tensione familiare. Liam e Niall condividono un passato abbastanza duro da accettare e affrontare. Insieme, però, ce l'hanno sempre fatta. Zayn, amico d'infanzia di Liam, si è sempre chiesto dove questo fosse finito per un anno e il suo segreto, probabilmente, è il più ovvio di tutti.
Louis, invece, è lo scrittore che non vuole vivere d'emozioni, ma che sta cercando una trama per il suo romanzo. Se gli domandi il motivo della sua scelta, quella di non provare emozioni, non ti risponde - è il suo segreto, dopotutto.
E poi c'è Josh, in arte il Divino, collega di Zayn, che non ha segreti - o forse sì? - lui è il sesto. Quello che rivoluzionerà tutto con le sue strane idee.
---
“Zayn lavora in un Nightclub” chiarisce Louis, senza alzare lo sguardo dal suo blocchetto degli appunti. “Oh” è il commento di Harry. “Beh- devo fare qualcosa di speciale?” Chiede. “No, devi semplicemente servire ai tavoli”
“Mezzo nudo” Aggiunge Louis, senza degnarlo di uno sguardo. “LOUIS!”

______
AU! Larry, Ziam, Nosh e altre bro/romance - 252k
Trailer, di EverywhereIgo: http://youtu.be/unkiJW_sDuI
Autore: VenerediRimmel | Pubblicata: 01/08/13 | Aggiornata: 05/02/14 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Drammatico, Mistero | Capitoli: 36 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 612 recensioni

- ma non lo capisci che sono pericoloso cazzo! - disse lui a denti stretti inchiodandomi al muro, sentii il mio respiro fondersi con il suo, agitai la testa mimando " no "
- no, io lo sò che tu non sei pericoloso - gli dissi, lui mi guardò con i suoi occhi color cioccolato
- chi ti dice che non ti farò del male? - mi chiese guardandomi negli occhi
- lo sò, perchè se mi avresti voluto fare del male me lo avresti già fatto - gli dissi a bassa voce
- ho paura - mi sussurrò
- paura di cosa?? - gli chiesi
- paura di farti del male - mi disse avvicinandosi e facendo arrivare il suo naso contro il mio
- tu non mi farai del male - gli ripetei, ma lui esitò e distolse lo sguardo
- anche il mio nome incute terrore alla gente -
- io sono diversa, non ho paura di te - gli dissi ....
( annotazione : Ci ho messo il cuore a scrivere tutta la fanfiction, a idearla ecc. spero che vi piaccia, ora vi basta solo leggere ! )
AngieHoran
Autore: AngieHoran | Pubblicata: 13/04/13 | Aggiornata: 29/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 19 recensioni