situations change,people change.
di EmilyStifs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/03/12, ore 21:28

okay, letto anche questo. me la sto mangiando la tua FF :) comunque mi piace tanto, che carino che é Lou! :') per non parlare di Harry. Vabbé, non vedo l'ora arrivi il terzo cap. :) stupiscimi! (?)
love you :') <3

26/03/12, ore 19:35

hahahahaah hai messo una miriade di ps (?) :)
comunque mi piace, finalmente ti sei decisa! sono curiosa, tanto tanto. non vedo l'ora (?) che pubblichi il secondo capitolo! detto ció ti saluto lol
much love for you, baby :')

25/03/12, ore 18:18

Macciao (?) #LOL

Allora innnanzitutto volevo dirti che sto recensendo SOLO perchè è gratis, eh :)

Poi volevo dirti che beh.. mi piace! Mi piace un sacco l'idea dei cinque amici maschi, anche perchè anche io ne ho molti di più che femmine. E poi boh, è una cosa che non si sente spesso, solo poche ff usano questa 'trama'.
Mmmh.. te l'ho già detto che mi piace? Ahahahah :3

Quando metti il nuovo capitolo scrivimi su twittah e corro a leggerlo!
Sciao bela (?) #muchlove

25/03/12, ore 10:17

Ed eccomi qua :D Sì, lo so che mi conosci, non c'è nemmeno bisogno che io ti dica chi sono.

Ma parliamo del capitolo: mi piace, mi piace davvero tanto come inizio: quindi continua!

Mi piace come trama e l'idea di avere cinque migliori amici maschi è ak.jgklajgkaò meravigliosa, sarà perché preferisco gli amici maschi alle femmine, ma mi piace!

Okay, la smetto. Ti dico solo di aggiornare al più presto e fammi sapere quando continui che corro a leggere (:

Intanto inserisco tra le seguite.

Alla prossima :D

Much Love,