situations change,people change.
di EmilyStifs

10/05/12, ore 23:07

Halohaaaaaaaaaa :D
Tu tu tu tu devi continuareeeeeeeeeeeeee *-*
E' stupendamente stupendo questo capitolo....e poi io amo tanto tanto lei ed Harry,sono così carini e pucciosi :33
Muovi il sedere,anzi le dita,e scrivi al più presto il new capitolo ù.ù
Muoio dalla curiosità!!ù.ù Speriamo che Van prova la stessa cosa!!
Un bacione ELE <3

10/05/12, ore 17:54

Uauauauauauauau!
Ma che bel capitolo, pieno di zucchero e miele *w*
Li adoro quei due insieme :3
Si metteranno insieme, vero? vero? vero?
Come al solito, brava u.u
Aspetto il prossimoooooooo c:
Baci xxx

P.S. Ho aggiornato anche la mia se ti interessa :)

09/05/12, ore 21:14

Bellissimo anche questo.. Mmm non so se tra i due succederà qualcosa, potrebbe! Dai continua così riuscirò a scoprirlo! (?) ahaha :3 xx

06/05/12, ore 15:57

Salve salvino ragazzaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Son passata a recensire questa meraviglia di storia!!
Ho letto i sei capitoli tutto d'un fiato e a primo impatto posso solo dire che questa storia mi piace e mi interessa molto.
Fino ad adesso non sono riuscita a capire con chi lei potrebbe in futuro avere una storia,anche se un'ideuccia ce l'ho ù.ù
Suppongo sia Harry..dimmi di si,ti prego :33 Sarei molto contenta se si mettessero insieme..awwww *-*
Si,è davvero una storia moltoo carina!!Spero continuerai al più presto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà con Harry.
Un bacione,ELE <3
P.S. Se ti va fai un saltino da me http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1016840 sarei felice di sapere cosa ne pensi! :)

06/05/12, ore 14:54

Ciaooo ragazzaaaa!!!
Sisi ho letto la tua ff tutta d'un fiato e' molto bella sai? Mi piace tanto
Scrivi bene e la storia e' originale <3 mi sto appassionando alla tua storia quindi perfavore continuaa!!!
Quando divento dipendente poi continuo a tormentare tutti dicendo di continuare hahaha :3
Baci xx Leanne

06/05/12, ore 02:34

Babe ciao, sono di nuovo io, venuta qui per farmi sentire:)
Oh non riesco a trattenere le risate, questo capitolo dopotutto è stato così divertente, la "cucina maledetta" ahah quattro risate le le sono fatte :P
Cmq il capitolo è fantastico, posso dire che anche tu sei fantastica? Oh ma certo che posso :P
Cmq non è che alla fine lei si innamora di uno dei ragazzi? Ok non voglio farmi film, per questo ti dico, continua presto, mi appassioni!
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 02:35 am)

06/05/12, ore 02:21

Ehi Ehi Ehi eccomi..
Allora cominciamo a dire che Tomas è un grandissimo stronzo e non voglio andare avanti perchè non voglio scrivere 40 parole solo sul suo conto, ma in compenso dico che Zayn ed Harry hanno fatto bene a dargli una lezione del genere, cioè alla fine se lo meritava proprio, ma come si permette.
Cmq continuo con il dire che Vanessa è stata davvero dolce ad organizzare tutta questa cosa solo per farsi perdonare, voglio sapere come continua, ci vediamo un capitolo avanti :)

06/05/12, ore 02:08

Tesoro ormai sei abbonata con me, mi piaci tanto, e come ogni storia che mi piace va recensionata fino all'ultimo capitolo :)
Allora, che capitolo stupendo, triste ma stupendo, non c'è molto da dire, davvero è già stupendo così, voglio sapere come continua, ci sentiamo nel prossimo capitolo

06/05/12, ore 01:58

Baby hello!
CAPITOLO DAVVERO MERAVIGLIOSO! Cioè è così Wow *-*
Simpatico l'inizio, "sto andando ad una festa, non da mia nonna" quattro risate le ho fatte :P e stupenda la fine, ricca di magia, eppure anche a me è sorto lo stesso dubbio, perchè l'ha baciata? Si metteranno insieme? Sto morendo, vado a leggere l'altro capitolo, ci vediamo!

06/05/12, ore 01:50

Ehi ciao..
Cosa dire del capitolo? E' fantastico e non c'è tanto da dire perchè si commenta solo.
Oddio Louis che dice "luce dei miei occhi" a Vanessa, è dolcissimo, poi come si preoccupano sia lui che Harry, che tutto il resto dopotutto, sono cosi premurosi, *-*
Parlando di cose serie, Vanessa deve superarlo quell'esame, anzi, contunuo a leggere così mi levo la curiosita', alla prossima!

06/05/12, ore 01:42

Tesoro ciao, ti va se lascio qualche commento? No? Bene allora.
Come inizio? Come inizio mi piace davvero assai, brava, scrivi molto bene, non ti arrendere ma continua così.
Parlando del contenuto del capitolo, cosa mi piace in particolare? L'amicizia tra i ragazzi e Vanessa, è così forte e sincera e se penso che ormai di amici così non ce ne sono quasi più, mi viene una tristezza addosso.
Cmq davvero è una cosa troppo bella, sei migliori amici che vanno a vivere nello stesso appartamento, condividere tutto, non vedo l'ora di leggere il resto :)
Davvero come prologo mi piace, ci vediamo nei prossimi capitoli, baci xx

03/05/12, ore 14:18

Ciaaaaaaaaaaaao eccomi :3
la storia mi è piaciuta davvero tanto, hai
descritto benissimo il rapporto di amicizia tra i ragazzi e Van **
Io tipo che adoro la coppia Vane-Louis maaaa non importa ahah
comunque, bella davvero *w* continua presto afhfjkdlaadjshhflkf (?)
Cieao <3
#Chiara

01/05/12, ore 14:55

AHAHAHAHAH ok sto ancora ridendo per gli scherzi xD
Comuuunque adoro la tua storia :33 è così erghutnitnthintu **
Okay adesso che fanno Van e Harry eh?? che fanno ç___ç

Non vedo l'ora che continui :33333

01/05/12, ore 12:54

Eccomi ancora (:
Beh, hanno ragione i ragazzi, Nessa dovrebbe rilassarsi,
e cosa c'è di meglio che andare ad una festa con gli One Direction? <3
Ma quanto sono teneri a preoccuparsi?
Ahahah, andrò avanti presto!
Ciao ciao
- Directioner.

01/05/12, ore 12:16

Ehi eccomi a recensire,
Beh che dire.. mi sembra abbastanza interessante quindi ho intenzione di continuare!
Ma chissene frega del resto del mondo quando si ha come migliori amici loro.
Oddio davvero, sarebbe una vita perfetta.
All'inizio la sua vita sembrava complicata ma ora va di bene in meglio no? (:
Prometto che andrò avanti con la lettura, ora la metto tra le ricordate!
Baci.

- Directioner.

PS: Ti aspetto nelle mie FF ;)