situations change,people change.
di EmilyStifs

29/04/12, ore 16:20

Hello!
la tua storia è sadksjlsdjkv fantastica^^
solo c'è un unico problemi di cui sarei tenta nel mettere una recensione negativa...
lo sai cos'è che non va???
CHE E' GIA' FINITA!!!!!!!!!!!!!! E POI NEL BEL MEZZO DI CHI SA' COSA E QUINDI IO DEVO STARE SULLE SPINE PER CHI SA' QUANTO >.<
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D
LO SO, LO SO non ha molto senso ma è la verità...questa storia è bellissima e non vedo l'ora che pubblicherai il seguito;)
mo je se ne va
ciauzxD

29/04/12, ore 01:50

Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito, è stupendo! La cosa degli scherzi, pensa due giorni fa ho pensato a qualcosa del genere per la mia FF ma ora non lo scrivo più, senno sarebbe come copiare :) ma tra vanessa e Harry c'è qualcosa? Mi sembrano come dire, affiatati ahah. Chi lo sa mm. Beh che dire aggiorna presto, un bacione. Sarina :) xx

29/04/12, ore 00:33

Harry è innamorato di Nessa *canta* sbrigati questa volta ad aggiornare okkkei? Okkei
*bacio bacio bacio*

28/04/12, ore 22:00

il primo capitolo mi piace taaanto,poi il personaggio di Vanessa mi incuriosisce.
Anch'io li voglio come coinquilini,che palle çwç (?) comunque appena posso continuo a leggere!
xlovememalik.

28/04/12, ore 20:29

Bello come sempre :) sei davvero brava, e poi quello che si è inventata Van è troppo figo:) spero di non dover aspettare tanto come questa volta
Baci Nico xx

28/04/12, ore 19:34

Che cinque coglioni pure nelle fan fictions. Onestamente anch'io avrei scelto la seconda (uu) Tipo che nella scena delle mani e della faccia blu Liam e Niall sembravano due fidanzati LOL, NIAM IS LOVE. E' stato divertente, mi è piaciuto. Marò Harry e Van ljhgfdrlkjhgfd., chissà mo che combinano. Aspetto un altro tuo momento di ispirazione. Bye xx

28/04/12, ore 19:19

Ciaooooo c:
Il capitolo é stupendo :D
È valsa la pena aspettare v.v
E quanto ridere xD poveri ciccini, hanno scelto la porta sbagliata ahahahah
Ma adesso..Van e Harry da soli..uhm...mi devo aspettare qualcosa di romanticoso?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *w*
Baciii xxx

23/04/12, ore 22:22

E' BELLISSIMO. HAI DESCRITTO BENISSIMO LA SCENA DI TOM, MENO MALE CHE E' FUORI DAI COGLIONI OH, NON LO SOPPORTAVO ùù
BRAVA COME SEMPRE, ASPETTO IL SEGUITO :)
Nico xx

18/04/12, ore 19:51

come inizio è bellissimo! è interessante e non vedo l'ora di leggere il continuo!
passa da me x

18/04/12, ore 18:01

Ciaoooo!
Questa storia è carinissima *^*
Che razza di fortuna che ha Vanessa a vivere con quelle cinque meraviglie *o*
E che razza di coglione quel Tom! Spero non si faccia più rivedere u.u
Aspetto il continuo, intanto l'ho messa nelle seguite!
Baci xxx

18/04/12, ore 17:22

allora innanzi tutto pensa che la tua storia si veramente favoloso;
poi ti volevo dire che di errori non mi pare che ce ne siano e per averla scritta di notte questa storia è veramente fantastupenda:D
guarda questa storia me gusta mucho e non vedo l'ora del continuo
with love chiara

18/04/12, ore 15:23

Ecco qui a recensire, sono xmrsmuffin, ma è successo un disastro e quindi ora sono con questo account.
Che dire? Stupendo, meraviglioso, stupefacente, insomma sono senza parole.
Veramente complimenti.
Un bacio,
xlouislaugh

17/04/12, ore 22:32

Eccomi qui :D
Complimenti tesoro questa FF mi ispira sempre di più però voglio sapere che succede alla festa u.u
Comunque grazie alle mamme si risolvono sempre tutti i problemi, come faremmo senza mi chiedo? :') Va bene ora sto farneticando troppo ahah! Scusa ma Tom o come si chiama? Ma quant'è sfigato? Mamma mia mentre leggevo volevo ammazzarlo sfigato di un ragazzo! Ma come ti permetti? Menomale che i ragazzi non sono stati zitti! Sennò mi sarei incazzata con loro u.u ahah ma che dico.
Beh aggiorna presto e avvertimi sempre u.u
Un bacione e scusa se le cose che dico non centrano un cazzo >.<
Sarina xx

17/04/12, ore 19:22

amo sempre di più la tua storia! Sono con te, anche io non vedevo l'ora che Tom se ne andasse, è stato solo una palla al piede(?)
Anyway, i ragazzi sono davvero simpatici (come al solito:) e quando penso alla scena di 'Sexy and I Know it' non posso fare a meno di ridere:')
L'idea della festa in piscina è grandiosa, anche io vorrei tanto farne una *---*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi presto!
xxxxxx Giamk

17/04/12, ore 15:49

Mi piace, lo trovo figo. LOL.
:D continua, mi hai incuriosita.
Meri x