situations change,people change.
di EmilyStifs

13/05/12, ore 21:53

Scuuuusaaaa, mi ripromettevo sempre di leggere la tua storia ma non ho mai avuto il tempo, maledetta scuola! Beh, adesso sono qui e d'ora in poi, comincerò a recensire regolarmente, ad ogni capitolo! Cooomuuunquee, che tenerone che è Harry ** Dai, ce la fai scattare la scintilla, si?! Oppure, non è che Van ha una cotta per Zayn?! Marò, marò, adesso mi stanno partendo triliardi di film mentali su quello che potrebbe succedere HAHAHA ma va bene, adesso devo scappare. Aggiorna presto! Baci, Arianna :*

13/05/12, ore 21:28

Che coglione che è Tom -.- Ma lasciamo stare lui, sono più importanti quei 5 che ballano 'i'm sexy and i know it' . Me li immagino proprio :p
Come ha fatto Vanessa a scordarsi una data così importante? :||
Mi sentirei trascurata anche io, ma dopottutto quei 5 capiscono Vanessa e a quanto ci tenga a passare l'esame.
Vanessa non poteva chiedere degli amici migliori di loro. Sono magnifici e il solo fatto che in questo mondo è raro trovare persone così mi vien da piangere.. Vanessa sa che devi tenerli stretti.
 Vbbeh, sono troppo eccitata per il prossimo capitolo che non mi sto neanche accorgendo di cosa scrivo, quindi è meglio che vada. Ahah
Baci :*

13/05/12, ore 21:08

Hmh, come sempre c'è la bormance Larry ! :))
Voglio scoprire di più com'è fatto Tom. E finalmnete Vanessa si è staccata dai libri ! Dai che un po' di divertimento le serviva .
Non mi viene nient'altro da dire quindi meglio passare al prossimo capitolo che dire coe senza senso.
E come sempre sei bravissima :*

13/05/12, ore 20:56

Oh, ho un brutto presentimento se Vanessa va alla festa :|| Ma non lo so ancora.
Cmq, da questo capitolo ho deciso di mettere questa storia tra le seguite, forse se andando avanti con i capitoli e mi coinvolgerà di più lo metterò tra le preferite.
Io mi sarei aspettata che Louis sapesse cucinare solo le carote. LOL Vabbeh, questa era orrenda D:
Niall che chiama Vanessa solo per un abbraccio, che carino *___* Voglio averlo io un abbraccio da parte di Niall. *sognaadocchiaperti*
Harry alle feste non può mancare ! :P
Ahaha. Vabbeh, vado al terzo capitolo bella :*

13/05/12, ore 20:40

Ho fatto bene ad accettare la tua proposta, ed eccomi qui a recesire un tuo capitolo. Ho fatto bene perché anche se ho solo letto un capitolo me ne sto già innamorando.
Come inizio convolge davvero e appena hai finito di leggere il primo non puoi non leggere il secondo! :))
Parlando del capitolo, il padre di Vanessa è davvero uno *censura*, ma menomale Vanessa non si fa tanti problemi anche se mi dispiace che lei abbia un padre così.
Il carattere della mamma non l'ho ancora capita, spero di conoscerla nei prossimi capitoli.
Come sono dolci Vanessa, Zayn, Liam, Louis, Harry e Niall? *___*
Voglio proprio vedere cosa faranno nella nuova casa dove sono da soli, senza un  adulto. Ma ci sarà Vanessa a tenerli lontani dai problemi o ci sarà in mezzo anche lei?
Cmq, vado al prossimo capitolo bella :*

13/05/12, ore 19:35

I ragazzi che ballano sexy and i know it??....ce li vedo..ahahhahaha dio che scena che dev'essere stata... poi loro che piangono perchè si sono allontanati... awwwww-... che teneriii...allla prossima bella *_*

13/05/12, ore 19:28

Ohhhhh.... Interessante questo Tom..anche se io pensavo che si sarebbbe messa con uno dei ragazzi... ma vabbè..la storia è magnifica comunque....alla prossima, baci ;)

13/05/12, ore 19:24

Oh siii... vai alla vesta Van...voglio vedere che succede... beh la storia è fantastica, sei bravissima nello scrivere....al prossimo capitolo

13/05/12, ore 19:17

siamo diventati talmente inseparabili che quando uno va in bagno,gli altri lo accompagnano,altrimenti cominciano a sentire la sua mancanza! ahahahahah mi ha fatto morire....poi le riunioni familiari sono così dolci :'))))... già amo la tua storia...voglio proprio vedere come continua :)))... alla prossima recensione ;)

13/05/12, ore 15:52

ohw cavolo,ma è una cosa troppo XJJNCJDNKASMCKMDXNVCMV
sono bellissimi i due piccioncini assieme :3
davvero bellissimi,ohw *.*
poi la parte più bella è stata questa:

"Dolci sogni."

"Sogni d'Harry."

"Mi spieghi perchè dovrei anche sognarti se ti ho davanti agli occhi 23 su 24 ore?"

"Beh,per recuperare quell'ora in cui non mi vedi." (mi stavo rotolando dal ridere LOL)

"Ma dai.."

"Non ridere."

"Ma io non sto ridendo."

"Sì che stai ridendo."

"Come fai a saperlo se non mi vedi?"

"Lo sento." (ahahahah ora mi rotolavo davvero :))

"Tu sei pazzo."

"Lo so". (stima assoluta verso il nostro Harold xD)

Sei molto brava a scrivere,perciò aggiorna presto! :)
un bacione *.*
Mels :)

12/05/12, ore 00:06

Harry e Nessa hbgvfgb Narry (?) dio mio li sto amando e si njhbgfvbhn

Caro mio Harry Edward (si chiama così vero? Non sono una sua grande fan çç) Styles vedi quella figa di Nessa? E' tutta tua corri.

11/05/12, ore 20:37

Ciaaaaaao<3
Il capitolo è come al solito bellissimo,
però devo ammettere che vedo meglio Van e Lou u.u
non che Haz non sia tenero eh *w* però bo la vedo meglio
con carotino<3 tanto qualunque persona deciderai andrà bene :)
anche un cagnolino randagio (?) ahah ok #pazzia

no non scocci tranquilla ^^
alla prossima bella
un bacione

11/05/12, ore 19:51

Ahahah tesoro mio eccomi qua e dopo tanto tempo decido di romperti un po', ci stai? XD
Allora, cominciamo dalla fine, ovvero la parte più divertente di tutte
"Dormono tutti e quattro. Cerchiamo di non svegliarli,ma nel vedere come si sono sistemati io e Harry iniziamo a ridere. Harry prende il cellulare e scatta alcune foto a Liam abbracciato al suo cuscino,a Niall che dorme tutto sottosopra con i piedi infilati sotto le braccia di Zayn,e a quest'ultimo che sta praticamente sopra Louis che si è avvolto nelle coperte lasciando allo scoperto solo il naso per poter respirare. Sono davvero molto buffi!"
Ahahah mi sono fatta quattro risate belle e buone che perfino mia mamma mi ha chiesto che strana malattia avessi xD
Ma ora chiuso questo, andiamo ad Harry e Van, Oddio mio, sono stupendamente dolcissimi e si, si vede che Harry è completamente cotto di Van, ma van? (ok ho cominciato pure io a chiamarla così xD)
Cmq spero che si metteranno insieme, sono un'amore *-*
Al prossimo capitolo e complimenti, continua cosi! Baci xx

11/05/12, ore 01:12

Maaa io amo questa storia! Harry è così dannatamente dolce! Cavolo me lo mangio, ahah poi il battibecco che hanno prima di dormire ahah pensa è l'una di notte e ho svegliato mio fratello da quanto ridevo haha. Comunque cara ciccina, pretendo che tu aggiorni presto, tipo domani ahah ok basta fare le deficenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che lei ricambi i sentimenti di Harry :') un bacione Sarina xx