situations change,people change.
di EmilyStifs

07/04/12, ore 16:24

Questa recensione l'ho fatta due volte ahah xD
Per sbaglio l'altra l'ho cancellata :O Anyway adoro Vanessa *-* è la classica
 ragazza della porta accanto ahah e questo Tom? Da dove è saltato fuori? ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P
Un bacione, Sarina :) xx

07/04/12, ore 16:09

Saaaaaaaaaaaalve :D
Oddio, mi ritrovo troppo in Vanessa ç.ç
Anche io sono sempre sui libri e mi diverto poco -.- ma almeno mi rifaccio nelle vacanze e nei week-end xD comunque voglio sapere che succede nel prossimo capitolo ** Sono troppo curiosa!
Un bacione, Sarina :) xx
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 04:26 pm)

07/04/12, ore 15:46

Mi piace come scrivi **
Adoro il cognome di Vanessa *-* Non vedo l'ora di leggere il secondo per vedere che succede.
Un bacione :) xx

05/04/12, ore 04:21

Oh santissimo swag (?) ma è stupenda questa FF è stupenda.
Yeah mi piace uù, amo il personaggio di Nessa, sembra proprio una ragazza per bene e poi gli One direction non sono famosi, cosa che nelle FF la trovi ogni tanto (?)

Se continui presto mi farai un grande piacere anche perchè voglio sapere come finisce tra questi due belli (?)
-Baci.

03/04/12, ore 21:49

ohw che bella questa ff! mi piace molto..perciò continua presto..:)

03/04/12, ore 17:38

è fighissima questa storia continuala ti prego!!bravissima
(mi piace l'idea di non far mettere subito la protagonista con uno dei 5 ragazzi)
p.s:sono la ragazza di twitter quella senza cervello!

02/04/12, ore 17:58

OKAY (??) AHAHAHAHAHAH!
Sono la ''scrittrice'' della storia a cui mi hai recensito ogni capitolo (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=969879).
MI PIAAAAAAACE!
Però questo Tom no, non ci siamo! Via, via mandalo via!
Invece mi piacciono molto, ma molto Niall e Nessa *la chiamerò Nessa, come la Hudgens*
BENE, CONTINUA.
#kisskiss

01/04/12, ore 22:08

Mi piaaaaaaace e mooooooolto! Continua mi raccomando, eh?!

01/04/12, ore 20:56

Una schifezza questo capitolo? Spero che tua stia scherzando, fallo per il tuo bene perchè potrei venire lì e picchiarti a sangue *tanto amore*
Che dire?
Bellissimo, come al solito ed ora che le freccette non possono andare più avanti, ti dico che aspetto con ansia il seguiro.

01/04/12, ore 20:52

ok, sì, perfetto, sono già dipendente di questa storia e se poi Louis fa robe del genere io sclero, insomma se lui cucinasse per me potrei veramente avere un infarto (sto impazzendo lo so, dico solo cose a caso, lo so, ma sono così dalla nascita)
Comunque complimenti veramente e vado diretta a leggere il seguito, perchè questa storia è emozionante.

01/04/12, ore 20:49

Uao siamo solamente all'inizio di questa storia, devo ancora leggere gli altri, e già la amo incondizionatamente, ma come fai? Hai messo qualche droga dentro per far sì che le persone si innamorino di questa storia? Dimmelo perchè voglio saperlo anche io *sclero time*
Comunque veramente perchè è una storia stupenda e poi hai loro come amici,poi c'è Louis, c'è se io avessi loro...meglio non continuare, comunque complimenti, veramente.

01/04/12, ore 15:53

Ho cancellato per sbaglio la mia recesione.-scema-
Comuunque,l'inizio mi piace,il nome m'ispira e si prospetta una bella storia!
p.s. voglio anchio dei'fratelli' così t.t #depressione

31/03/12, ore 07:46

Ho letto gli altri due capitoli,ma non ho mandato nessuna
recensione,quindi per farmi perdonare ne mando una.
Comunque mi piace questo capitolo e non è una schifezza.
Continua presto che mi hai incuriosita.
ps:Tua nuova fan

29/03/12, ore 11:08

Dico che i suoi cari amici hanno ragione: deve svagarsi. Va bene prestare attenzione allo studio, ma così è troppo!

Aggiorna presto :) Voglio sapere come continua

(Pardon se ci ho messo una vita a recensire çç)

Much Love,

Giulia

28/03/12, ore 15:03

TU, sai scrivere benissimo :3 Non ho visto mai niente di meglio :) Coooontinua, perchè è bellissima :P Mi piace il personaggio e la storia del padre che si ubriaca u-u PS: Sono @xHolyCarrot su Twittah :)