situations change,people change.
di EmilyStifs

01/05/12, ore 12:06

ahahahahahaha scusa ma sto ancora ridendo per quei cinque... ahahahaha
ok io ti direi grazieeeeeeeeeeeeee (?) per avermi consigliato questa FF...
è bellissima e aspetto il prossimo capitoloooo.. :D
Non so cosa dire... Ho già detto che mi piace troppo... ma non sono molto creativa nello scrivere recensioni... quindi scusa... :)
Ok al prossimo capitolo.. :*

01/05/12, ore 11:28

Ahahahahahah Sto ridendo dall'inizio del capitolo,non ce la faccio mi fa troppo male la pancia XD
Ma da dove le tiri fuori queste idee??? Comunque la parte migliore è stata la scivolata di Zayn e Lou colla botta sul culo,X'D
Ok,mi sento male! Il capitolo è stupendissimo e lo ha scritto in modo ... WOW SDHZSAILPFDG *^*
Alla prossima allora,
Mei :) x

01/05/12, ore 11:02

oddio ke tenerii Van e Harryyyyyyyyyyyyy troppo bello sto capitolo aggiungi preso mi raccomando non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

01/05/12, ore 10:46

belllo come capitoloo ma non ancora capito bn cn chi scattera la scintilla xk scatterà vero??

01/05/12, ore 10:40

Ehiiii eccomi qui :)
Questa storia è davvero bellissima :) continua presto perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà :)

01/05/12, ore 10:26

nooo ke teneriii piangono tutti insiemeee e poi me i immagino a ballare i'm sexy and i know it hahahah grava capitolo stupendo anche questo

01/05/12, ore 10:10

ma come ?? io mi aspettavo un interruzione da super niall o qualcosa dal genere kmq bellissimo anche questo capitolo :)

01/05/12, ore 10:00

uuuuuu si parla di festaa mi piacciono le feste e sono troppo curiose di sapere con chi scatterà la scintilla perché scatterà veto??

01/05/12, ore 09:46

mi piace come inizio per cui corro a leggere il prossimo capitolo :P a dopo baci Vivy xD

30/04/12, ore 23:19

Beeene eccoci giunti qui (?) Devo ammettere che mi piace tantissimo come scrivi! Poi la storia è molto bella e interessante anche se per adesso ci sono stati pochi colpi di scena! E' comunque molto divertente, sopratutto in questo capitolo ho riso tantissimo! :') Aggiorna presto!! FrancescaEmme xx

30/04/12, ore 22:45

Mi piace la tua storia! Tanto tanto! Vanessa è una ragazza molto creativa! All'inizio credevo che tra Tom e Van sarebbe successo qualcosa ma leggendo questo capitolo non ci sarà proprio niente. Van è davvero fortuna ad avere 5 amici come loro! Mi piace come scrivi! Aggiorna presto ;D

30/04/12, ore 22:31

Eccoooomi bella come mi avevi chiesto sono qui a recensire ;)
Mi piace la storia e anche come scrivi, complimenti; poi i ragazzi e Van sono tenerissimi. Sarebbe fantastico vivere con cinque amici così dolci.
Beh, a presto tesoro un bacione.
Silvia

30/04/12, ore 22:12

Buonassseera :3
Ho appena iniziato a leggere la tua FF e mi piace davvero tanto!
Spero tu aggiorni presto.
Mistina xx

30/04/12, ore 20:25

oh che bel capitolo,che cosa carina quella che ha pianificato Nessa *-*
E il finale..quei due sono troppo carini,si metteranno insieme,vero? vero?
Continua presto,aspetto il prossimo fhujdfhdh.
xlovememalik

30/04/12, ore 16:12

Ehi!:) Hai fatto benissimo a ricordarmi che avevi aggiornato... L'avevo già letto il capitolo ma non ho avuto tempo per recensirlo perciò: ECCOMI QUA :D
Beh, non saprei che dirti sul capitolo a parte il fatto che è assolutmanete meraviglioso, davvero!!!:) Sei bravissima!!! Mi piace come riesce a creare un rapporto equo con tutti e cinque i ragazzi!:) Non succede spesso nelle FF (compresa le mie! Ahah)
Continua presto ;)
Baci x