situations change,people change.
di EmilyStifs

17/04/12, ore 14:26

Capitolo fantastico, davvero!!!:) Sì, la scena descritta con Tom per levarlo di torno è assolutamente perfetta!:) Che stronzo che è... (tanto per dirne una...pff) Zayn che la difende è dolcissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Complimenti <3
Baciii x

17/04/12, ore 09:34

Azz! Mi piacciono un sacco le risse (?) e finalmente quell'antipatico di Tom s'è tolto dalle scatole. Sono curiosa della festa... mmh, piscina, petti nudi, curve in vista AAAAAAH! lol Comunque voglio Nessa con qualcuno dei 5 uù
PS. Ma tu sei pazza a stare sveglia fino alle 2 di mattina per scrivere o.o
love ya xx

17/04/12, ore 08:42

Heei ho letto questa storia dall'inizio e mi scuso se non ho recensito prima, è che mi piace troppo e volevo sapere subito come continuava!
Quindi..continuaa ahah che bella che è :)
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno alla festa.
Finalmente quel Tom se n'è andato, pff .-.
ciaoo ;)

17/04/12, ore 03:27

è davvero molto carino!
che stronzo quel tom..
secondo me Zayn si sta innamorando di Nessa :33
ahhaha ok basta
alla prossimaa!

17/04/12, ore 03:12

Bene, bene Harry e Zayn all'attacco (?) devo sospettare qualcosa? Mmmh.....

Comunque il capitolo è scritto bene, qualche errore c'è ma tranquilla è tutto apposto, tutto descritto bene nei minimi dettagli brava tamavva (?)
Io ti saluto e me ne vado con il sospetto che Harry e Zayn si siano presi una grande cotta per Nessa (?)
-Baci

PS. Recensione senza senso non farci caso lol

16/04/12, ore 20:51

Amour, sono la tizia di Twitter. Non ti ho più risposto perché come vedi stavo leggendo la tua FF. Mio Dio, è fantastica! Mi piace! Con ques'ultimo capitolo mi sono divertita un sacco, che poi paragonavo la tua storia con la realtà. Mi chiedevo se certe cose le farebbero davvero e non so cosa rispondermi perché sono imprevedibili LOL Oh, comunque so che stai scrivendo l'altro capitolo, aggiornami ogni volta che posti uù
Bye <3

10/04/12, ore 02:31

Caraa amica, sono la ragazza che ti sta rompendo su twitter(?)
Anyway, mi piace molto il tuo modo di scrivere fluido e anche un po' sarcastico. Mi piace la trama, sembra travolgente e credibile, in più mi piace l'idea dei vari trasferimenti di tua madre. La cosa ancora più bella, però, sono i tuoi migliori amici, che sono meravigliosi!
Ah, mi ha molto incuriosito la figura del padre.. mi sembra un po' Homer Simpson, anche se non è dolce come lui(?)
Purtroppo ho potuto leggere solo il primo capitolo, ma oggi pomeriggio leggerò tutti gli altri ahahah visto che adesso sono le due e mezza t.t
Ho scritto poco,ma il mio cervello non connette più uff
Spero di aver scritto qualcosa di sensato, ciao babee!
Giamk c:

10/04/12, ore 01:43

LE FASI DELLA LETTURA DI QUESTO CAPITOLO
"toh guarda sto pezzo di merda,ma fottiti coglione!"
"VAI NEEESSA SPACCA I CULI A TUTTI!"
"No non ci credo,sono nudi, AHHAHAHAHHAHAHHAHA NON OSO IMMAGINARE"
"Commossa,ma cosa sono? Dolciumi tenerissimi :')"
TE LO GIURO LA AMO LA TUA STORIA ! TI PREGO CONTINUAAAA <3

10/04/12, ore 01:35

AJSNIASDBIASBIDBAIS e sto Tom da dove esce? :O
dimmi che si fidanzano e muoio :')
te l'ho detto che amo la tua storia vero? è stupendaaa<3
corro subito a leggere gli altri capitoli :)

10/04/12, ore 00:46

Ei bellezza questa storia mi piace tanto sai? :3 è diversa da quelle che leggo di solito!
Maa un fidanzatino a Nessa glielo diamo? Dai dai fidanzalii :)
Ora continuo a leggere,voglio vedere cosa succede!
Un bacione @xdirectioner27 :)

08/04/12, ore 23:33

cavolo in questo capitolo mi sono sia divertita (fighissima della scena del ballo di i'm sexy and i know it) e sia commossa (con la scena finale) continua così.
Dalla tizia di twitter.

08/04/12, ore 16:42

Aahahahahahahahah, loro che ballano e si spogliano ahahahahahahah! CONTINUA, OKAY? OKAY.

08/04/12, ore 15:32

Scherzi? Qualcosa che non piace? No, ma io ti butto dalla finestra di twitter se parli ancora così (?) il capitolo è bellissimo e hai fatto capire quando Nessa tiene alla sua famiglia anche se quel tipo lì fa schifo, stronzo jhbvghbjnbh

Tamavva ti saluta (?) sciao bella :D

08/04/12, ore 11:27

Eccooooooooomi qui di nuovo a rompere xD
Comunque mm quel tipo non me la racconta giusta, vuole solo scopare con Vanessa secondo me!
Oddio *o* mi immagino la scena mentre ballano mezzi nudi AHAHHAHAHAAHHAHA forse mi sarei aspettata che Louis fosse uno dei primi a spogliarsi e magari Liam quello più timido ahah.
La scena dell'anniversario è davvero dolce ç.ç Me li immagino mentre piangono tutti insieme appassionatamente (?)
No apparte tutto mi è piaciuto molto, mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà a Nessa e con chi si metterà ahah :P
Un bacione, Sarina :) xx

08/04/12, ore 10:02

e sì,questa storia è assolutamente fantastica e loro sono troppo teneri,poi l'idea che i ragazza ballino quella danza è susudtf, è stupenda.
complimenti,aspetto il seguito con ansia.
un bacio,
xmrsmuffin