D per Vendetta
di salasar18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/09/13, ore 02:13

intanto ti avviso che adoro questa fic e spero che prima o poi tu riprenda a scriverla come altre che hai lasciato "In corso". Io adoro le Drarry e ti giuro che le tue mi sono piaciute molte e mi sono molto divertita, ma adesso passando a questa fic nello specifico:

-ci sono diversi errori di digitazone e alcune volte dimentichi le virgole o sbagli la loro posizione :)
-dentro Hogwartz non ci si può smaterializzare
-Ginny non fa lezione con Harry e gli altri perchè è un anno più piccola
-dovresti scegliere se utilizzare il nome Calì oppure Parvati, altrimenti il lettore si confonde
-Baddock!!! OMG sei la prima dopo Maya che nomina questo ragazzo ! (profonda stima)
-in realtà Harry ha conosciuto prima Draco che Ron (la scena c'è solo nel libro, loro due si incontrano a Diagon Alley dalla sarta che gli deve fare le divise scolastiche...), soltanto che Harry non sapeva chi era
-domanda: come fa uno a corrugare le ciglia?

ci sarebbero tante altre cose da dire, alcune molto stupide... nel senso che io adoro fare recensioni un po' derisorie ma ti giuro che questa fic mi piace tantissimo e non ho intenzione di offendere.

inoltre non è la prima volta che la leggo, ma almeno la terza, il fatto è che questa volta mi sono accorta degli errori e quindi ho deciso di scriverti :D

saso

24/05/13, ore 17:12

No ok.. penso di amare questa fiction! Ammetto di averla trovta su Nocturne Alley ma appena finita ho visto se c'era anche qui è così è stato ma... Sono anni che non aggiorni a quanto vedo.. Hai intenzione di abbandonarla o cosa? Ti prego dimmi che le continueraiii!!

28/06/12, ore 07:39

Dire che mi sono piaciuti questi sette capitoli è un eufemismo. Io ho AMATO questi sette capitoli *OO*
Lì ho ho letti tutti di fila, ma poi mi sono accorta che l' ultimo aggiornamento risale a ben quattro anni fa D:
Non può essere ç____ç
Io mi sono totalmente innamorata di questi Harry e Draco, non posso non sapere come va avanti >////<
E poi l' idea di Draco vendicatore mi piace alquanto! E' molto originale, complimenti! ;D
Spero deciderai di continuarla perchè è una storia davvero molto bella! :3
Complimenti ^^

20/08/11, ore 06:16

ahah, wow, un anno! Complimenti!! XDD Io stessa ho una fic che ha compiuto cinque anni dall'ultimo aggiornamento esattamente due giorni fa (e allora meditatìvo di riscriverla XDD)
Bando alle ciance, la storia si é fatta sempre più strada nel "vivo", prendendo quella piega Drarry che tutti amiamo. Chiaramente Harry spreca le sue vendette per punire delle povere ochette indifese, nel frattempo realizza che vorrebbe passare più tempo con Draco (quando in realtà si sta bruciando le possibilità da solo!)
Ci tenenvo ad esprimere ancora il mio apprezzamento per i dialoghi fra Draco ed Harry, spassosi ma anche "morali". Ed é bello il messaggio di fondo "Non giudicare prima di conoscere"; mi piace molto anche il fatto che sia rimasta in sospeso fra di loro l'episodio scatenante della loro inimicizia.
Complimenti ancora!! Aspetto con ansia il seguito!

20/08/11, ore 04:46

Avrei voluto aspettare di arrivare fino alla fine della storia per recensirla globalmente, ma non ce la faccio... é così geniale che mi sento praticamente costretta a lodare un così frizzante talento! Già l'idea di per sé é originale, buona perché pone una ragione che costringe i due protagonisti ad interagire più del normale in termini che non siano necessariamente "patetico Sfregiato Babbonofilo" o "Furetto demente platinato"... visto che sappiamo che in condizioni normali questi due poveretti non fanno0 altro che fondamentalmente insultarsi a vicenda e al massimo, fior fiore della loro interazione, menarsi a sangue fino al ricovero in Infermeria (che comunque avviene quasi sempre).
Quindi, una volta posta la condizione perché Harry e Draco possano uscire dalla loro solita noiosa routine di botte, fatture e insulti... la tua bravura é stata soprattutto nello svilupparla, mantenendo un ritmo coinvolgente della narrazione, inframmezzato da continui momenti di comicità che impepano il tutto. (Lo sviluppo é, se vogliamo, ben più difficile dello sfornare l'idea per la storia... poiché, purtroppo, molte ottime idee vengono affrontate male, per svariati motivi, e così rovinate)
Ovviamente poi bisogna aggiungere lo stile spumeggiante e l'abilità nella stesura dei dialoghi che movimentano le scene.
Mi semnbra una ricetta perfetta per una fanfiction coi fiocchi! XD
Davvero ti porgo i miei complimenti!! (e continuo a leggere)

xx

K.K.

[solo un imprecisione... ma dentro i confini di Hogwarts non era impossibile Smaterializzarsi? O sono io che ricordo male?]
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 05:03 am)

11/05/11, ore 17:10

fantastica!!! l'idea delle vendette in serie è strepitosa, il modo in cui draco fa ingelosire harry per le sue vendette è magistrale!!! per non parlare dell'ingenuità di harry: dolcissimo!!!
ps anch'io penso che cho abbia sempre usato harry! ben gli sta la punizione!!!
bravissima, non c'è che dire!!

10/09/08, ore 23:57

Originalissima e divertentissima XD Complimenti, mi piace un sacco! Mi raccomando non farci aspettare un altro anno, però çç

14/08/08, ore 18:31

ma il braccialetto ke dray ha sul polso nn si stringerà un pokino troppo blokkandogli il sangue XD cmq la ficcy è molto bella *__* vedi di continuarla presto ^__^ ciao ^^

24/06/08, ore 22:25

mi sono sbellicata dalle risate... grazie!

10/06/08, ore 16:09

Oh speriamo che aggiorni presto... la tua è la prima fanfiction che leggo e recensisco dopo tanto, tantissimo tempo... spero di continuare a leggere questa storia e la fine di quelle che hai lasciato in sospeso. Un bacio

04/06/08, ore 18:15

Non ero ben cosciente di quanto mi mancasse questa fanfic finché non ho letto questo nuovo, esilarante, superbo e magnifico capitolo!! *__* Fantastico!! XD Mi piace sempre più, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se dovrò aspettare un altro anno!! (Ma, ovviamente, spero sia prima XD)!
Potter geloso senza "sapere" il perché è delizioso e la chiacchierata durante la cena... fa morir dal ridere, soprattutto la parte sul dizionario! XD Complimentissimi!!
Ciao ciao, Nike.

26/05/08, ore 16:08

Oddei! E' Natale, Compleanno e Pasqua insieme! XD Sono lietissima di questo ritorno, cara! Ormai credo che la fic fosse naufragata e non l'avresti mai più terminata! E' una di quelle che attendo con impazienza, sebbene ultimamente, per ovvie ragioni, avevo davvero disperato! Ma ti perdnono, finchè mi porti simili capitoli! Molto interessante, ben scritto, accattivante e presuppone cose sempre più interessanti! O almeno spero! XD Beh, bacioni grandi e a presto, spero! ;)

26/05/08, ore 00:41

Amo la tua fanfiction, e ti prego non ripetere mai più un simile ritardo negli aggiornamenti! Ti prego ti prego ti prego! Harry finalmente ha capito, era ora! E Draco ha capito che piace ad Herry, ma lui? Oddio, sono troppo curiosa!

25/05/08, ore 20:54

sono proprio contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, avevo letto questa storia giusto ieri o l'altro ieri e me aveva colpito molto, proprio bella, davvero. spero che aggiornerai di nuovo e non dovremmo aspettare un altro anno. BACI fra ro

25/05/08, ore 20:01

Oh, non ci credo! non ci speravo più!! ho letto questa fic per caso qualche mese fa e me ne sono innamorata! Adoro i tuoi lavori! questo capitolo è favoloso, sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà Dracuzzolo! *___* Spero di tutto cuore che riprenderai ad aggiornare con regolarità!^^ A presto spero, baci...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]