People food
di __darklily__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Emma94
15/11/06, ore 21:39

Ci scommettevo...le altre non le ho commentate per paura di fare una figura di-hai-capito-cosa...ciao e spero ne farai altre così!

anguria25
13/11/06, ore 17:29

FANTASTIKE!!!!!!!!! intendo tutte queste+the love.... anke se forse è stato un pò tropppo riassuntivo dovevi far soffrire di + James cmq me gusta ! kissonionionioni!! p.s. lo sai vero ke oggi(13/11/06) è il comply di SCAMARCIO verp? se no ti SGOZZO!!

08/11/06, ore 22:33

Bellissimaaaaaaaaa! Si sapeva che alla fine erano loro due i ciccini! Questa volta c'ho preso! Speriamo ti ritorni un lampo di genio! Sei bravissima, sembrano delle vere e proprie poesie, complimenti!!!! UN BACIONE

07/11/06, ore 18:53

Brava complimeti!!! Avevo indovinato... mi raccomando continua scrivere le fiction!!! Ciao ciao

07/11/06, ore 17:18

la persona di cui si parla è remus sicuramente ma a parlare potrebbero essere sia sirius che tonks

07/11/06, ore 17:18

07/11/06, ore 16:52

questa l'avevo capita, ne ero sicura ^__^ cmq come avrai notato ho commentato anche le tue altre fanfic perchè meritano ^__^ Ho visto che hai aggiunto la mia alle tue pref, graziee *__* se ti va leggi quella che ho pubblicato oggi, baci ^^

sara
07/11/06, ore 14:59

riguardo a smettere questa fic,ti capisco. una studia tanto poi se scrive anche fanfiction....ma è una oneshot,fortunatamente, e puoi smetterla quando vuoi.

sara
07/11/06, ore 14:58

tanto lo sapevo anche se non me lo dicevi, che era Ron\Hermione...molto bella e dolce, complimenti.

miss malfoy
07/11/06, ore 13:14

ero sicurissima che ron parlava di hermione!!! sono bravissimissima!!!ma mai èpiù di te.. mi sono divertita moltissimo a leggerla questa storia, mi dispiace tantissimo che sia finita... ne rifai una del genere??? pleaseeee!!!! kisses...
MiSsMaLfOy

07/11/06, ore 11:27

si avevo indovinato! ma che genio che sono vero??vero?? ok la smetto ^^. leggerò altre tue fan fic, baci!

redRon
06/11/06, ore 21:59

aaaaaahhhh lo sapevo che era ron che parla di herm!!! troppo dolciosaaaaa!!! complimenti, sei stata bravissima!!! kisses ^___^

06/11/06, ore 21:28

Ciao donna geniale!Ah...ho visto che per chiudere ne hai fatta una facile facile!!Però,potresti anche non concluderla definitivamente,magari -come hai detto tu- ti viene un lampo di genio e posti degli altri capitoli...Tanto sono una indipendente dall'altra!!Comunque,ho apprezzato tantissimo tutte queste piccole e dolci drabble che mi hanno fatto macchinare il cervello e sciolto come un gelato al sole mentre le leggevo...Sei grandiosa!A presto! Bacioni^^ piper1831

miss malfoy
05/11/06, ore 10:41

questa potrebbe essere o una luna/neville perchè luna sta sempre tra le nuvole e anche neville, oppure una hagrid/ madame maxime perchè è una coppia molto insolita e non se ne leggono molte di fanfiction su questa coppia, è molto probabile che non ce ne sia manco una... aggiorna presto, voglio sapere se ho azzeccato!!^^ kisses...
MiSsMaLfOy

valekiller
05/11/06, ore 01:36

Non potrebbe essere anche una Blaise/Neville? O una Luna/Neville... Ho indovinato, vero? -_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]