Profumo di Dragon Ball.
di msmerybolla21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/07/13, ore 18:28

Bene, cara Bolla! eccomi qui a recensirti:)
l'idea di Vegeta che promette di sacrificare suo figlio anche a costo di perdere la propria vita, detto da Vegeta, mi sembra una cosa dolcissima e vera:D E' stata una cosa terribile per il sayan, una cosa tragica.
Povero Vegeta!

Quando ho visto la puntata mi sono messa a piangere, giuro!

Passando alla tua storia devo dire che Vegeta è perfettamente IC, complimenti, e la drabble è stata molto diretta. Inoltre e' scritta bene come tutte le altre! Le ho lette un bel pò, ma sono sicura che le leggerò tutte:D
Beh.. continua così! Nemmeno un errore! Brava! Continuerò per certo a seguirti!
Un abbraccio,

GChan

14/08/12, ore 17:44

Oh, ma che bella questa raccolta!
La stavo leggendo ieri, finalmente l'ho terminata!
La mia preferita è assolutamente quella di C18 ma lascia stare, se no qui non la finiamo più.
Beh, cara, devo farti i miei più sinceri complimenti, queste Drabble mi hanno colpito molto, soprattutto perché, diversamente da tutti gli altri, hai creato delle Drabble su tutti, devo farti i miei più sinceri complimenti.
Brava, molto brava!

hika

05/05/12, ore 17:36

Bellissimo questo capitolo, quest'ultimo capitolo.
Mi dispiace molto che la tua raccolta si sia conclusa, ma con questo capitolo gli hai dato degna conclusione!
Amo tantissimo questa drabble, perchè mi piace tantissimo la relazione Bulma-Vegeta... **
Spero di vederti con altre storie, che, scommetto, saranno di sicuro stupende, perchè sei davvero
bravissima a scrivere!

A presto,
Cami. (:

05/05/12, ore 15:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E' finita???????????????????????
Si rotola a terra in preda alla disperazione.
Ok, mi calmo.
MI piace anche questa drabble (parola che non ho ancora imparato xd)
La coppia Bulma e Vegeta è così *.* e la tua bravura è così *.*
Mi hai stupito dal primo all'ultimo capitolo di questa splendida raccolta che, ora, viene tolta dalle seguite e messa nelle ricordate :)
MI dispiace davvero tanto che questa sia l'ultima (si era capito forse? xd)
Sono contentissima che tu mi abbia citato e ti ringrazio per averci regalato questi piccoli ma bellissimi scorci sui personaggi di questo bellissimo anime :)
A presto spero!

05/05/12, ore 14:38

Devo ammettere che non c'ero arrivata se non avessi letto le tue risposte non l'avrei mai capito, anche se una volta saputo di chi stavi parlando effettivamente poi si capisce soprattutto quando dice "mi stavano trasformando in qualcosa di malvagio", comunque rispecchia perfettamente come si sente il drago Shenron dopo le innumerevoli volte in cui è stato risvegliato persino per delle richieste inutili (vedi il primo desiderio della serie, ovvero le mutandine da donna -___-'''') sei sempre più brava e io non posso fare altro che farti i miei complimenti!! Alla prossima
Babykit

05/05/12, ore 14:34

Ecco questa è la drabble perfetta per un finale, anche se un po' mi dispiace che sia finita, spero ne creerai altre perché il tuo stile narrativo è proprio bello, mi piace tantissimo!Riesci sempre a rendere il carattere dei personaggi, e a tracciare la storia nonostante sia una drabble... complimenti davvero!! La frase finale poi è magnifica "Ho spezzato il tuo cuore Yamcha, ma so che capirai" e dovrà capirlo per forza visto che è Vegeta è l'uomo della sua vita... bravissima!! Beh ho esaurito le parole per farti i complimenti per cui ti saluto ;)
A presto, spero
Babykit

04/05/12, ore 22:40

Ciao :)
E' davvero un peccato che questa sia l'ultima drabble, mi sono piaciute davvero tutte.
Tutte belle e scritte bene.
Allora anche questa mi piace molto ed è bella, sono i sentimenti di Bulma, verso Vegeta, lei si sente amata e protetta tra le braccia del Sayan, le dispiace di aver spezzato il cuore a Yamcha, ma poi lui capirà....
Complimenti davvero per tutta la raccolta.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

04/05/12, ore 16:36

Ammetto che prima di supporre chi sia il protagonista, ho letto la tua risposta in una recensione, e sì, lo ammetto, stavo per dire una m.......a (Super Censura) pazzesca. (Avevo ipotizzato un futuro alternativo dove C-17 e C-18 ricostruivano C-16 e lo utilizzavano per i loro scopi (lo so ho una mente contorta xd))
Scritta benissimo, mi è piaciuta tanto, tanto, tanto.
Credo che tu sia la prima che scriva sui sentimenti del Drago in questo fandoom.
L'hai reso incredibilmente umano, e per un attimo mi hai fatto dimenticare della creatura divina che è.
NOn posso farti altro che i miei complimenti, a presto!

03/05/12, ore 19:06

Sarà che sono abbastanza intontita, ma non avevo capito... Leggendo però la tua risposta all'altra recensione, ho capito. E mi si è aperto un mondo.
Perché tu HAI RAGIONE. E si parla così poco di Shenron, che solo per questo bisognerebbe farti i complimenti. Ma si dà il caso che sia eccezionale. Superba *-*
All'inizio era un Dio, quasi una leggenda, da riverire, di cui bisognava aver paura, da chiamare solo in caso di estremo bisogno... ma dopo è stato chiamato con disinvoltura. E dal suo punto di vista, questi pensieri sono perfettamente plausibili.
Meravigliosa *O* Ti adoro. *-*

03/05/12, ore 18:54

Oh, bellissima.
I pensieri di Freezer verso Vegeta sono perfettamente IC, freddi (ma và?) proprio come il personaggio, sprezzanti, strafottenti, i saiyan sono i suoi cagnolini. O almeno è quello che pensa.
Bellissima! *-*
Leggo la prossima ^^

03/05/12, ore 18:17

Nonnò, aspetta? Ma quante me ne sono perse? NON VA BENE. Adesso mi metto qui e recensisco TUTTE quelle che mi mancano.
Perdonami, me le sono proprio perse! ^^"
Che dire? Anche questa è meravigliosa. L'ipotetico dialogo fra Vegeta e suo padre è un'idea fantastica, e tu come sempre l'hai trattata benissimo. Un pochino amara - Io non sono nessun Principe, il mio regno non esiste, e mai più esisterà - ma al contempo dolce, profonda.
Complimenti! *_*
Corro a leggere le altre ahahah ^^

03/05/12, ore 17:49

Bella e scritta bene come le altre.
Uhm avrei qualche idea, ma non sono sicura, non vorrei fare delle gaf, quindi... non so.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

01/05/12, ore 18:33

Posso uccidere quella lucertola? ahah
No, non può parlare così a Vegy! D:
Beh, anche se Vegeta è il mio personaggio preferito (dopo Goten, ovvio :3) la Lucertola ha ragione!
Fa tanto il figo dicendo di essere il Principe (anche se in realtà è il re, perchè suo padre è morto O.O), orgoglioso e senza
emozioni, quando poi finisce per piangere, contro Janemba! :3
Vaaaa be' , lascia stare la mia recensione, ho scritto tante di quelle stupidaggini! ahahha :D

Beh, bel capitolo comunque. Il punto di vista della Lucertola mi è piaciuto assai (:

01/05/12, ore 12:52

Ho trovato questa drabble particolare.
Mi hai trasmesso la freddezza della lucertola, il suo ragionamento logico e razionale.
E tutto questo in questa riga "Lui non è più niente, la sua stirpe, ormai, si è dissolta nel vuoto, insieme al suo emblema."
La mia frase preferita in assoluto di questa nuova drabble.
E al secondo posto vi è questa "Piccolo Principe, ed ora perchè non piangi?
Vorresti far credere a tutti che sei più forte di me nel trattenere le emozioni?"
Sono poche le persone che s'interessano al lato emotivo di Freezer, ma ormai dovrei essere abituata al fatto che tu riesca a stupirmi in ogni capitolo xd.
Bravissima, alla prossima!

30/04/12, ore 21:49

Scritta bene è scritta bene, ma non capisco chi parla?
Aspetto la prossima :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD