Trio K.H.K.
di mangakagirl

16/12/15, ore 13:27

Che bello sto chap e comunque credo di essermi fatta un'idea sbagliata! Va beh! Ci vediamo dopo!

16/12/15, ore 13:22

Sei riuscita a incuriosirmi! Io un'idea ce l'avrei per il suo stupore, ma me la tengo per me e vado immediatamente a vedere se è giusta! bel chap comunque! Baci

16/12/15, ore 13:15

Pronto, parlo con lo studio di psicoterapia? Volevo indicarvi un paziente che ne avrebbe bisogno urgentemente e… scusi la richiamo. *mette giù* Scusate, ma credo che Conan ne abbia bisogno! Bellisimo capitolo e voglio assolutamente sapere come va a finire!

16/12/15, ore 13:05

Non ci credo! Ci è riuscito una volta, ma la seconda era imprevedibile! Chissà se Ran scoprirà la verità! E chissà se gli altri riusciranno a capire cosa passa per la testa a Kudo e Ran! Mi precipito a scoprirlo!

16/12/15, ore 12:57

O.o Ok? Ho paura! Dimmi che Conan riesce a fermarlo e a salvare la situazione il che andrebbe a vantaggio di tutti e tre perchè Conan non diventa furioso, Kaito non deve baciarla e Ran non bacia un falso Shinichi! Mi precipito a leggere il prossimo capitolo!

16/12/15, ore 12:50

Ahah! Kudo è geloso e Kuroba ne approfitta! Bello sto capitolo! Non vedo l'ora di leggere il resto Baci

16/12/15, ore 12:45

Bel chap! Mi aspettavo una reazione del genere da Kaito! Miracolo: Shinichi si sta stonnizzando! Per di più sta convincendo Kuroba e Hattori a stonnizzarsi! Ma che gli è preso? Questo cambiamento mi piace! Ciao!

16/12/15, ore 12:31

Bello sto capitolo! Aoko è sempre la solita! I suoi urli sono inconfondibili! Voglio sapere la reazione di Kaito dopo aver saputo cosa Shin le ha detto figendosi lui! Non vedo l'ora! Baci!

10/02/15, ore 10:59

Ciao, ho notato che sono anni quando hai postato anche l'epilogo quindi non so nemmeno se leggerai le mie recensioni. Le tue storie sul DC mi hanno sempre fatta sognare e ti ho conosciuta, come autrice, con la ff su un ballo in maschera che ora non ricordo esattamente il titolo. Questa ff è fantastica, ma suppongo che questo te lo abbia già scritto. Il finale è carino insomma è come mi immaginavo che Ran reagisse nel vedere Shinichi in miniatura, ma ammetto che fisicamente lo preferì adulto anche se il sherlock Holmes del terzo milennio non sarebbe maturato o migliorato senza diventare Conan. Sarebbe stato bello che Conan avesse recuperato il suo corpo originario. Hai lasciato un punto in sospeso: Ran come potrebbe aiutare Conan a ritornare adulto?

09/02/15, ore 21:07

Ciao, alla fine Conan torna Shinichi ma per quanto?
Sono tenerissimi Ran e Shinichi e lui che si dichiara

08/02/15, ore 21:19

Ciao! Mi piace anche questo capitolo. Ma cosa succederà al piccolo Conan o starà ritornando adulto?

08/02/15, ore 20:08

Ciao, mi piace questa storia come tutte le tue del resto. Un po' mi manca la tua scrittura chissà se leggerai questa recensione.
Ultimamente sto cercando storie sul DC e mi sono imbattuta nella tua che trovo fantastica nonostante sia la prima.
Trovo divertente che Conan pensa di essere un bambino, ma per farlo ritornare in se bisogna dargli un colpo in testa o l'antidoto?
Scusami la domanda battuta.
Cmq tra le autrici del DC tu sei una delle mie preferite

12/10/13, ore 13:55

Mangakagirl!
Benvenuta tra le mie autrici preferite :DD (che grande onore ye XD).
Prima leggevo la tua nuova fanficion You'll marry him ma poi visto che è sparita dalla faccia di EFP (a proposito come mai? Mi piaceva tanto çAç) ho deciso di leggere altre tue storie e questa mi ha colpito *^* Hai scritto benissimo con capitoli non troppo lunghi o troppo corti i momenti di ironia erano fantasici e tutti azzeccati per me non sei andata per niente OOC e me la sono letta tutta d'un fiato!!
Bene veniamo alle parti che ho adorato: tutti i momenti RanxShin çAç quando Ran coccola Conan io non ho retto è una scena fantastica ç__ç poi quando lo insegue dopo che ha baciato accidentalmente Kid mi hai fatto venire gli occhi a cuoricini *---* AAA poi Ran riconosce quasi subito che non è il vero Shinichi CI HO GODUTO (?)
Sono una fan anche della AokoxKid che non si trova spesso e mi è piaciuto molto come hai trattato la coppia :D BAKAITOOOOOOOO cit. Aoko ahahahaha fantastico X'D
Visto che hai scritto che era importante ho iniziato a sospettare che il falso Kid fosse Vermounth solo quando hai scritto che Ran era sensuale (?)
Sinceramente lo trovo stranissimo un Conan di 6-7 anni che si dichiara a Ran *^* però approvo l'idea ci stava proprio bene!!
Ok credo di aver finito! Grazie per questa magnifica storia (attendo il seguito di You'll marry him) continua così!

Alla prossima :3
Niche

12/09/12, ore 14:47

Mangaka-chan! :D
si lo so, è passato taaaaaaaaaanto tempo da quando hai pubblicato/finito questa ff, ma l'ho letta e non potevo non dire la mia ^^

comunque, in questa recensione cercherò di commentare tutti i 22 capitoli dividendo il tutto in più punti. (se ne viene fuori un papiro, scusa in anticipo)

punto 1: allora, partiamo dal titolo! Mm... uno scioglilingua?? a me invece piace molto! è originale, contiene i nomi dei nostri tre protagonisti senza escludere nessuno... perfetto ecco U_____U

punto 2: la trama è bellissima, c'è azione, c'è romanticismo, c'è qualche pezzo un pò triste (come la parte dell'album fotografico... povero Shin *^*)... in poche parole bellissima. ti dirò, l'ho letta circa un mese fa e tutta in una sera sola :D
mi sono fatta trasportare e ogni volta che finivo di leggere un capitolo ero talmente curiosa e ansiosa di sapere il seguito che mi ci catapultavo direttamente, senza neanche badare all'ora (ho iniziato alle 21 e ho finito alle 3 di mattina xD).
soprattutto quando hanno rapito Ran :S
c'è stato un momento in cui volevo uccidere Gin.
c'è stato un momento in cui volevo uccidere Kaito per aver baciato Ran (ma poi mi sono resa conto che era tutto un incidente e così ho lasciato perdere ^^")
quante volte mi sono medesimata in Kudo e quasi mi veniva da piangere... :(
e poi Conan che dice tutto a Ran.... non me lo sarei mai aspettata, ma devo dire che il tutto è stato fantastico, anche il finale e la tua scelta di far dare "l'idea del titolo" al tonno patentato (Hattori ^^")... non so che dire :D

punto 3: ora parliamo dei miei amati Kudo e Ran.
Fantastica Ran quando sospetta di Kaito fin dall'inizio u.u
e... ah!!!! ma il piatto preferito di niichan è davvero il sushi???? perchè se si è anche il mio!!!!!!!!!! :D
pooi, ow, il mio Shin-chan che sta peggio di una donna incinta :(
porello!!!!!!!!!!!!!!! >.<
no, però il top sono Ran e Kazuha che spiano Kaito e Heiji da dietro la porta! xD
haha Ran! sei grandiosa!!! ^-^
poi, ripeto, quando l'hanno rapita :S
volevo seriamente ammazzare Gin! non scherzo! xD
per fortuna però che l'hanno salvata *fiuu*
ora sa anche tutta la verità! :D
ma una domanda, Shin ritroverà i MIB?? li sconfiggerà??

punto 4: ora invece parliamo di Hattori e Kazuha.
non ricordo molto di ciò che è successo tra loro D:
che vergogna -.-"
ma la cosa che ho ancora stampata è la parte di Hattori che dice a Kaito di averla vista in reggiseno xD
haha come ha fatto a trattenersi fino al giorno dopo non lo so! xD
poi va beh, li adoro quando litigano, sono davvero divertenti non trovi??
e poooi, loro partono e tornano ad Osaka. ma devo dire che hanno fatto davvero molto, sia lui che lei U___U

punto 5: chi se non Kaito e Aoko??
devo dire che poche volte appaiono in una ff... in verità un pò mi dispiace, perchè nonostante sono una ShinxRan adoro anche loro due ^^
haha Aoko che urla al telefono!!! forse questa "cosa" la ereditata dal padre, cioè, Nakamori urla sempre ^^"
poi quando l'ha salvata, la chiamata, il momento in cui le ha raccontato tutta la verità... è stato bellissimo ^^

bene, credo di aver finito i punti ^^
beh, non mi sono prolungata poi tanto, no?
ma sappi che questa long mi è piaciuta MOLTISSIMO!
davvero bella, sisi u.u
ora vado a recensire anche le altre fic ^^
a dopo e complimenti ancora!!!

XXX,
Princy

17/06/12, ore 17:24

Oh! E' già finita?!
Però, nonostante tutto, mi è piaciuto tantissimo leggerla!
Complimenti hai inventato proprio una bella storia e anche
se ho sperato fino alla fine che tornasse ad essere Kudo
(cosa del tutto impossibile) non mi dispiace poi così tanto
che sia ancora un mocciosetto di sette anni. Alla fine la verità
è venuta a galla. Almeno quella. E le coppie sono fomate.
"Dai, sentiamo la cretinata del giorno"
Ahah...Mi ha fatto morire...xD
E ti sei accorta che hai dato del ridicolo al titolo della storia
che tu stessa hai inventato?! Ahaah..xD
Vabè...per finire: COMPLIMENTI!! ^-^

Pad.