Trio K.H.K.
di mangakagirl

23/04/12, ore 22:03

okok non mi aspettavo di certo ke shinichi fosse kid anche se avrei dovuto aspettarmelo da una testa bacata come la tua però non puoi lasciarmeli così depressi
spero che ran e shinichi facciano pace
mi dispiace che questo sia il terzultimo :'( spero aggiornerai presto e pubblicherai altre storie un bacio missfunix

23/04/12, ore 19:01

Ciaooooooo
Non so farti sapere.... per la mia sbatadagginezza (loooool viva le parole) non avevo letto lo scorso chappy. dunque sono scesa per liccare di tornare al capitolo precedente, notando così la scritta rossa >.< accidenti a meeeee
Comunque Ran ç_ç Va bene che è Heiji, ma non puoi piangere addosso a lui..... ù.ù lui è di Kahzua!!!!! xD ok, svalvolata, lo so
Kaituccio è un mito *O* +Come in ritardo???
Non puoi postare in ritardo ç_ç (nd mangakagirl Sì che posso -.-'')
ù.ù vabbè, attenderò... xD scherzo, aspetto con ansia il prossimo capitolooo
^.* Sherry-Chan

23/04/12, ore 11:41

hu povera Ran! vai Shin!! uccidi Gin e Vodka!!! haha le cose si fanno interessanti ed intriganti *__* i super tre di nuovo in azione! e Kaito?? ci sarà anche lui vero??
aggiorna presto ^^

21/04/12, ore 18:57

bellissimo capitolo pieno di suspance : MA IO DICO TI SEMBRA IL MODO DI FINIRE UN CAPITOLO E DI LASCIARMI COSì SENZA UN FINALE TI PREGO AGGIORNA PRIMA CHE PUOI ALTRIMENTI TI SCATENO CONTRO IL MIO ESERCITO DI BARBIE XD UN BACIO MISSFUNIX

20/04/12, ore 22:11

ti dirò questo capitolo mi intriga perché è molto dolce spero che non farai tornare shinichi conan tanto presto anzi meglio che non lo fai ritornare bambino così è molto meglio per tutti XD comunque è dolcissimo shinichi quando non riesce a dormire perché pensa alla sua ran
hai ragione quei tre sono uno spasso oltre ad essere dei bonazzi :Q________________ *W Shin*
un bacio missfunix ovvero roberta <3

20/04/12, ore 21:34

Ciao :D
uhhhhh il mio triuccio di preferiti *O* (<.< Shin ultimo posto...)
Ma come sono carini *O* amiconiiiii evviva... ador le storie amici/nemici *O*
E poi Kaito *O* che grandeeeeeeee
*O* ma vermouth??? non rompereeeee
ù.ù tu scherzi, ma hattori si lamenta per nulla.... sapesse che faccio io con le lezioni di kung fu e una di quelle righe in classe...
.-. aggiorna pleaseeeee

20/04/12, ore 18:23

bellissimo capitolo,è uno dei miei preferiti in assoluto!!
la reazione di Aoko va benissimo!! inalmente anche loro si son baciati! evviva!!
hahah cari i tre amici/nemici XD
bellissimo davvero! continua così!!!

19/04/12, ore 21:14

bene allora dopo questa dichiarazione con successivi baci vorrei leggere subito tutta la storia
un bacio

19/04/12, ore 21:06

Ciaooooo sono una nuova recensitrice... Devo dire che sono arrivata al capitolo 9 e la tua storia mi piace moooooltissimoooooo!!!!!!!!!
P.S.: Piccolo indizio per svelarti la mia identità (anche se probabilmente l'hai già capita): la mia prossima mossa in questo sito sarà andare a vedere le fan fiction di
Criminal Minds ;))))))
Mi raccomando continua cosìììì ^.^

19/04/12, ore 19:18

Holla!!
be capitolo bellissimo!!! finalmente anche Shin e Ran si sono dichiarati e...baciati!! bellissimo davvero =)
voglio il prossimo capitolo!! e Aoko ha scoperto la vera identità del nostro Kaito!! cosa succederà??

19/04/12, ore 19:10

no, proprio non me l'aspettavo O.O ci son rimasta!!
bellissimo!!corro a leggere l'altro!!!

19/04/12, ore 19:02

Ciao :D
Shin Shin Shiin Sihn Ran Ran Ran RAn!!! (sovraeccitata per il bacio)
E anche AOko e Kaito *O*O*O*O*O*
E perfino Heiji e Kahzua *O*
Ci sono tutti tutitti tutti!!!!
Ok, lasciamo perdere.... xD
Continua, non sto più nella pelle... Kaituccio *O* Pigliate il sosiaaaaaa
Perchè ver si è travestita da kid??
Aggiornaaaaaaa

19/04/12, ore 18:51

Ciao :D
Vermouth, mi piacevi, ma ora ti odio ù.ù non puoi addormentare kid O_O
ç_ç povero kidduccio... Vermouth, ti odio (lei si che va presa a pesci in faccia) E non puoi trattara così shin ç_ç
La faccina non si caisce perchè è andata a capo xD riprova, sarai più fortunata!
Proseguo la lettura...

18/04/12, ore 22:37

wow,le cose si fanno mooolto più interessanti ora che questo falso Kid è entrato in azione *__* sono curiosa di sapre chi è, che cosa vuole e...chissà che Aoko,insieme alle altre non combinino qualcosa =P cara Aoko!!

18/04/12, ore 20:32

davvero un capitolo bellissimo. povero Conan che sta male =( Ai è stata un pò cattivella...ma alla fine non può far niente! hehe Kid che caro!!