Trio K.H.K.
di mangakagirl

17/06/12, ore 12:37

Konnichiwa!! (ma quanto mi piace sta parola?! Ahaah..xD)
Eh si, scarica barile..è proprio il caso di dirlo: lascia Ran e Kid
e lui diventerà un mocciosetto di 7 anni qualsiasi, bravo peccato
ci sia la possibilità di qualche rimorso. E quella pazza
furiosa di Aoko?! Comunque sia ho le lascrime
agli occhi per le risate.. E' troppo forte questa FF! :D
Vado a vedere che ha di bello da dire Heiji! ^-^

17/06/12, ore 12:31

Oh Mio Dio!
Ma come?! Prima riesce con una pallonata a bloccarli e te li fai baciare?! O.O
Povero Kudo!! >.< Altro che esagerata: la sua reazione ci sta tutta (intendo il
chiudersi in camera). Certo non è giustificata agli occhi di Ran...ma quella tizia è così
strana... si preoccupa di spiegare a Conan tutto e non capisce la verità.. Baka! -.-''
Ahah... e quando apre la porta della camera a Kid?!
"-In un film ho visto che, dopo il bacio, i due cominciavano a fare una cosa strana"
"Tranquilla ho subito girato canale"
Ahah... riesco a immaginare la voce infantile di Conan dire ste cose... è uno spasso.

Vado a vedere se capiscono dov'è e che succede! ^-^

17/06/12, ore 12:19

Che diavolo succederà?! D:
Si mette male in entrambi i casi! Che ti sei inventata?! O.O
Lo scoprirò tra un pò ma prima complimenti!!
Questo, tra tutti quelli che ho letto fin'ora (sono solo 4, si lo so), è il più divertente!
Ahaah...Kid che si finge Kudo, Conan che si sbuccia apposta un ginocchio e "ho 17 anni non piango per una sbucciatura",
e il fatto delle lenti accontato?! Ahaah... sono mitici! xD
Corro al prossimo!

17/06/12, ore 12:09

Konnichiwaaaa!! :D
Wow! La domanda sorge spontanea: Ran crederà sul serio a Kid?! .-.
Si conoscono da 17 anni... non noterà qualcosa di strano. Kudo è inimitabile!
Comunque sia il capitolo è divertente... soprattutto quando iniziano a discutere sui
soprannomi e quando dopo un elenco infinito di cose Kudo gli dice
"Giuro che ti ammazzo, Kid!!"
Ahaah...xD
Certo che Ai lo conosce proprio bene.... O.O A volte fa paure quella "bambina".
A presto!! :D

17/06/12, ore 11:59

Sul serio eri convinta che, quando hai scritto la storia intendo, i caratteri dei personaggi non fossero come "nalla realtà".
Stenti davvero a credere che Kudo possa essersi sentito un tantino (e con un"tantino" intendo molto) depresso perchè
gli mancava la sua Ran. Andiamo! La situazione in cui si trova è pessima... è ovvio che si deprima ma resta sempre lui:
sempre Shinichi Kudo! ^-^
Heiji è proprio un vero amico e pernsare che la prima volta che "l'ho visto" mi era anche antipatico! xD
Bhe... se Kudo è irrimediabilmete depresso almeno ci sono Kid e Heiji che movimentano un pò la situazioni
con le loro battutine.
Però mi è paicuto il "discorso" di Kudo agli altri due: ha ragione, in effetti! ^-^
E Ran?! "Ti voglio bene" Certo, era proprio quello che voleva dire! Ahaha...xD

Alla prossima,

17/06/12, ore 11:47

KONNICHIWA!! :D
La pazzoide è tornata all'attacco! xD
Ahah... Mi manca va solo queste e visto che sono in vacanza ho tutto il tempo per leggerla.
Il primo capitolo è molto carino! Oh! Kid che salva Kudo! Ma bravo Kid! Ahah..xD
Oh! E Haibara in lacrime?! Però... certo che anche lei ha un cuore. Poco usato e ben nascosto ma c'è.
Aoko sembra una pazza! O.O Però Heiji ha proprio ragione, Kudo sembrava proprio parlare con Ran.
Approposito...dov'è Ran? Morta anche qui? Ahaha..xD
E il Doc ha ragione... la prima volta che ho visto Kid sono rimasta tipo così: O.O
In effetti si somigliano. E bhe... la foto di Shin che esce dall'acqua... Wow! Riesco ad immaginarla perfettamente! xD
Vado a vedere come continua! :D

01/05/12, ore 00:02

Ciaooooo :D
A mezzanotte esatta signori!! fatemi un applauso xD
*O* Solo il mio Heiji poteva inventare quel bellissimo nome *Fa apposta anche lei così Shin non rompe a Kaituccio* LOL
Bello finaleeee (sono talmente felice che non riesco a far concordare le parole)
Mia impressione??? umh... non credo che le parole massime del mex bastino *O*
Sono tutti gli aggettivi che hai elencato (delusa e furiosa perchè è finita ç_ç cosa leggo mo? sbrigati a postare la nuova fic) più altri 60000 sinonimi di "estasiata"
Ran morta??? ç_ç mi sembra quello che ho combinato io ad Heiji nella mia "Forever our Destiny" xD
Ran ç_ç vaii COnan super detective con gli occhiali, caccia il sosiaaa ç_ç
Ok, sono più fuori del solito....
saluto prima di diventare scema o di rovinare ulteriormente la tua sanità mentale (come x la storia delle fotocopiatrici....)
^.* Sherry Chan

30/04/12, ore 23:52

Ciao :D
1)Ran fa benissimissimissimo ad arrabbiarsi... sempre farla pagare ai ragazzi, o si abituano troppo a passarla liscia ù.ù
2) Beh, forse non così davanti a tutti, ma che dicesse la verità prima o poi sì... o che in quelache modo la lasciasse intendere... ormai, così incastrato, con Ran che lo stava per detestare non andava avanti..
3) Nahhhh non sei OOC... sono molto ♥ *O*
4) perchè dovrebbe??? voiooo l'ultimooo
Ops... c'è già -.-'' filo a leggere... giuro, mentre ero a londra pensavo che ormai dovevi averlo finito e io non sapevo come andava la storia ç_ç
BYE
^.* Sherry Chan

27/04/12, ore 20:01

nooo già finito?!
bellissimo finale davvero!! hahah è da Heiji inventare nomi così xD però è perfetto =P
wow anche l altra ff mi ispira un sacco!!!!! miraccomando quando la inizi dimmelo che volo a leggerla!!!!
speriamo che il trio ritorni cmq!!

27/04/12, ore 19:50

Bella mi piace molto questa storia, sopratutto perchè parla di Detective Conan ^^

27/04/12, ore 16:57

:') Posso piangere? u.u
*Scoppia a piangere*
Che teneriiii *-*
-Ran…- le sussurrò dolcemente capendo quanto fosse importante il suo appoggio e la sua presenza nella sua vita -… Ti amo-
-Ti amo anche io, Shinichi-
Questa frase è davvero: skfhksdjghsjk *-*

27/04/12, ore 00:20

Che dire..bellissimo!hai reso bene l idea,la reazione di ran e stata giusta XD finalmente conan si e dichiarato! Ha svelato la sta vera identità! Bellissimo davvero! Bravissima!e un capitolo molto dolce! Continua così!!

26/04/12, ore 15:22

vabbè sei perdonata con questo capitolo e non posso prometterti che non ti manderò più il mio esercito personale di barbie ma se aggiornerai presto prometto che le mando in vacanza alle maldive xD
dai comunque a me questo capitolo è piaciuto moltissimo e spero che l'altra storia a cui mi hai accennato sia bella come questa un maxi bacio missfunix

26/04/12, ore 14:26

è bellissimo *--*
Non so cosa dire, davvero..l'ho letto tutto d'un fiato, e sono contenta u.u

***
Mi dispiace per la recensione troppo piccola, ma devo proprio scappare T.T
***
Un bacione:
LucyloveAnimemanga.

Ps: A prestissimo u.u

23/04/12, ore 23:31

A me invece questo capitolo piace tantissimo!no io credevo che fosse shin!XD Hu
di già il penultimo capitolo??noooo!! V prego falla finire bene!!aspetto il prossimo con ansia !
:)aggiorna presto!