L'amore sotto il naso
di Mary90_p

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/14, ore 14:39

Oddio sei tornataaaaa!
Non so se ti ricordi di me, ma sono la vecchia "GretaSallingGleek".
Saranno secoli che non entro nella sezione glee perché la maggior parte dei bravi autori è scomparsa e nessuno scrive più sui Puckleberry, ma tu sei qui e non ci credo!
La tua era di gran lunga una delle mie storie preferite e sono così felice che tu sia tornata.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :3

13/06/12, ore 23:57

Che dire se non il solito:STUPENDO!
Tutti che fanno i porcellini! Beh, ma d'altronde si amano tutti alla follia e qual è il modo migliore di dimostrarsi ciò che provano, se non fare l'amore!
Non so perchè, ma ho il presentimento che il guardone sia Jesse!
Concordo con te, diventa tutto troppo noioso senza colpi di scena, quindi non vedo l'ora che lui inizi ad agire per riconquistare Rachel, perchè Noah è molto geloso nei suoi confronti e quindi scommetto che questo avvicinerà i miei amati Puckleberry ancora di più! basta che però, non me li fai separare.
Adoro la Klaine e tu li rendi semplicemente dolcissima! **
Se devo essere sincera, la Fuinn non mi piace molto, forse per il fatto che per colpa di questa coppia, Rachel ha sofferto tanto in passato, ma tu li rendi talmente teneri insieme, che mi viene difficile non amarli!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/06/12, ore 23:33

Scusa so di essere in clamoroso ritardo con la recensione e ti chiedo umilmente perdono!
Capitolo fantastico, veramente! Ammettilo che tu con tutta questa dolcezza volevi uccidermi!
Insomma,credo che Rachel non potesse avere una prima volta migliore di questa e poi il mio pirata sexy(d'ora in avanti lo chiamerò sempre così! :D)è stato veramente dolcissimo, anche se loro due insieme sono sempre pulciosi!! **
Beh, se non ti piace Lauren, aspetta di vedere con chi starà Nah nella 3 stagione!
Comunque io concordo con te. Insomma adesso va bene il fatto che all'interno del glee si accettano tutti, ma in quale universo uno come Puck si metterebbe con una così?? Bah,si vede che i RIB non sanno più cosa inventarsi!
Alla prossima.

08/06/12, ore 19:49

Ohhh sono curiosa ç____ç
è St.coso vero? xD non vedo di vedere Noah geloso *_*
Non so perché ma preferisco dire Noah anziché Puck xD
Mi raccomando continua presto che so curiosa ù_ù
E naturalmente Bravissima capitolo stupendo sopratutto la fine XD

08/06/12, ore 14:15

Che bel capitolo ç__ç . Mi piacciono tanto Finn e Quinn e li hai rappresentati bene devo dire! Bellissima soprattutto "I don't wanna miss a thing" che personalmente adoro e che immaginavo che mettevi XD. Mmm...un personaggio misterioso rivuole Rachel eh? Forse Jesse? XD . La frase detta da Puck non te la ricordi? Forse questa immagine potrebbe fartela ricordare: http://25.media.tumblr.com/tumblr_lg8ej7uRsf1qa9d23o1_500.gif XD
Pure io ho visto la puntata di ieri... la sua principessina ç__ç

02/06/12, ore 20:11

che bello che bello che bello XD. La prima volta di Noah e Rachel ç__ç ... mi fa ripensare alla frase di Noah della 3x05 XD. Tina e Mike stupendi, perfetti XD ( e poi i Queen che io adoro u.u ). Blaine si è trasferito al Mc Kinley ... mmm... mi chiedo qual' è la reazione di Kurt XD. Approposito di Giovedì *-*. Need you Know... ç__ç .... e poi quando Noah prende l'elmentto di Rachel per assicurarsi che sia pronta e lei dice il "Let's Kick some Ass!!" XD ( In Italiano: FACCIAMOGLI MALE!). Io odio Lauren e Noah..la coppia per quest'ultimo che mi piace meno purtroppo ._. ... se non altro c'è stato un pochino di Puckleberry nella performance di Fat Bottom Girls XD. E poi c'era Rachel che gli ha dato il 5 a Noah u.u

02/06/12, ore 01:01

Beh cosa dire... sempre le stesse cose Fantastica sia il cap. che tu xD
Puckleberry regna *-*

29/05/12, ore 22:28

allora ti spiego. Nella terza stagione Rachel, Kurt e Blaine organizzano un antiballo a cui prendono parte anche Noah e Becky. Dopo un po' i tre organizzatori cambiano idea e vanno al vero ballo, lasciando glia altri due in cameri da soli. Allora Becky e Noah decidono di giocare a streap poker e lei vince, lasciando lui in mutande! Per questo la invidio! Perché ha avuto quel "bel pezzo di manzo" (Cit. Becky Jackson) davanti a lei in mutande per un paio di minuti!
Passando al capitolo... Mi é piaciuto tanto! Sono contenta che tu abbia aggiunto la Klaine, ma se devo essere sincera, la Samcedes non mi fa proprio impazzire.(Go Fabrevans!). Però devo ammettere che tu li hai resi molto tenerosi!
Tu mi vuoi far morire vero?! Beh, non potrebbe essere altrimenti, visto che hai reso i Puckleberry ancora più dolci di quanto non siano gia!
Rachel ha proprio ragione, Noah sembra un pirata, un piarata sexy! :)
Non vedo l'ora di leggere di Puck che fa l'infermierina!

28/05/12, ore 16:31

Anche questo capitolo è fantastico!
Bravissima, naturalmente la mia parte preferita e quella Puckleberry
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* . Ciaoo
Ps. ce lo vedo Noah come pirata xD (*-*)

28/05/12, ore 15:24

Che bel capitolo *__* . Lasci così i miei puckleberry??? D: , sto già pensando a quello che potrebbe succede u.u. Mercedes e Sam sono carini anche se non li shippo molto :D. Pure io ho visto le puntate Giovedì, molti ricordi Puckleberry.. ç__ç , uno dei miei episodi preferiti. Sei hai gridato per quell'episodio è meglio che stai attenta al prossimo giovedì Bwahahaha XD

28/05/12, ore 01:04

Oddio tu non puoi lasciarmi così sul più bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa possono fare quei due soli soletti???...ok devo auto censurarmi ahahahahah
No dai...conoscendo Rachel canterà di sicuro XD
Bel capitolo come sempre...Sam è di una dolcezza infinita ed anche se il samcedes non mi gusta più come un tempo tu li rendi troppo bellini e coccolosi e me li fai piacere ^^
Veniamo a Blaine...sprigati a chiedere scusa in ginocchio seduta stante su su...però anche Kurt potrebbe farsi perdonare no?!?
Per la tua gioia (o almeno lo spero) ho pubblicato il secondo capitolo finalmente...fammi sapere che ne pensi =)
Alla prossima!!!!!!!!!!!!

Kisses
Isa

25/05/12, ore 11:40

Rieccomi...chiedo un'altra volta scusa ma il secondo capitolo della mia fic è stato un parto lungo =(...sono una recensitrice orribile lo so...
Comunque veniamo a questo stupendo capolavoro che è la tua storia
Noah è semplicemnte adorabile e dolciosissimo *________* non si può non amare quel ragazzo punto!
Posso capire Rach che non vuole farsi vedere in quelle condizioni ma caspiterina stiamo parlando di Puckerman come si può fare a meno di vederlo anche solo per 5 secondi?...ed infatti nemmeno lei riesce a restire ahahahahah
Le brittana sono carinissime e mi piacciono molto...
Ora aspetto il prossimo capitolo con impazienza...chissà che combineranno quei malandrini ahahahah XD

Kisses
Isa

20/05/12, ore 23:08

Beh in effetti anche io ogni volta che ripenso a Naoh in mutande divento moolto gelosa di Becky, che può godersi la vista di quel bel pezzo di manzo! Hahaha Ho riguardato quella puntata circa 5 volte! Però oltre ad essere figo é anche dolce! Io l'ho adorato quando ha fatto Blaine e si coccolava con Finn! Ho riso come una pazza! Anche se devo ammettere che per la prima volta in tre anni, non l'ho trovato per niente attraente!
Passando al tuo capitolo, adoro, adoro e adoro!
Il Puckleberry sta diventando sempre più dolce!! ** soprattutto Noah! La difende da David e Azimio, impazzisce perché non può vederla e poi le fa pure da infermiere! :) Beh fossi in te, mia cara Rachel, io gli salterei addosso e chissene frega se sono malata, soprattutto se ha detto di amarmi!
Non sono una grande fan della Brittana, certo mi piacciono, ma non ne vado matta. Comunque tu le hai descritte benissimo e non trovo altre parole per descriverle se non:DOLCISSIME! (ok, sto usando troppo questo aggettivo!)
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno i nosttri Puckleberry a casa da soli!

20/05/12, ore 18:00

la storia è fantastica e tu scrivi benissimo...posso dire che sei una delle poche che sanno scrivere...comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo quando esce ? :D

20/05/12, ore 17:21

Capitolo Stupendo! Brittana Stupenda,quelle due si amano veramente ç__ç e anche quelle canzoni erano molto belle. Se non altro qui Santana non ha paura di mostrare i suoi sentimenti di fronte alla scuola u.u. Noah che riesce a spaventare i poveri Dave e Azimio ahahah XD. Poverino,non  può vedere la sua Rachel perchè è malata ç__ç , Mercedes,Kurt e Quinn sono diabolici a non farlo andare dalla sua ragazza u.u. Se non altro vedremo prima o poi un appuntamento tra quei due, speriamo che stavolta non succedi qualcosa di inaspettato XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]