Il Cavaliere smarrito
di Dayne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/14, ore 15:46

Ciao! Ho trovato la tua storia per puro caso e finora ho letto solo il primo capitolo, ma mi ispira parecchio! Che fortuna, le tue figlie, ad avere una mamma che racconta loro le storie di Star Wars *_* waa! Comunque lo stile mi piace, è pulito, diretto e non usi paroloni a sproposito.
La storia è interessante, leggerò sicuramente anche gli altri capitoli!!! Brava, continua così!

25/08/13, ore 18:08

Ho letto fin qua e solo ora ti lascio la recensione. Non è male come storia, carina anche se in alcuni punti mi sembra un po' tirata per le lunghe. Dayne è un personaggio strano per me, a volte ci vado f'accordo e altre volte per niente!
A parte xché comunque io sono sempre stata per l'Ordine Jedi... non il Nuovo.
Tenere Obi-Wan quando spiega il perché i genitori decidono di dare i figli ai Jedi.
La storia è scritta bene e scorre, forse solo una frase nn mi suonava, ma non riesco a ricordarmi il capitolo. Complimenti credo proprio che continuerò a leggerla!
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 06:20 pm)

20/07/13, ore 15:44

Ed eccoti finalmente con un nuovo capitolo in cui Qui-Gon spiega a Dayne quale sarà il destino di Anakin il prescelto per riportare ordine nella galassia e la giovane ha ragione lui è solo uno strumento che gli jedi vogliono usare per fermare la minaccia sith che incombe su di loro e che loro non si erano accorti che il lato oscuro si stava dilagando nell'universo.
Gli jedi sono stati ciechi e l'intero sistema galattico ne sta pagando le conseguenze sapranno gestire i loro errori o andrà a finire come vediamo nel film?
Lo scopriremo solo leggendo ciao alla prossima.

20/07/13, ore 13:23

Beh, è passato quasi un anno, ma eccoci qua. Devo dire che la storia me l'ero ormai dimenticata, ho dovuto rileggerla da capo... Meno male che non aggiorno le seguite da un pezzo. Comunque, mi pare molto ben fatta, se non fosse che gli ultimi capitoli sono un po corti, ma se saranno frequenti andrà bene.
Vediamo come continuerà

16/10/12, ore 13:44

Ehi, ciao :)
ti volevo fare tanto i complimenti per questa storia!!! Mi piace lo stile con cui l'hai scritto e, ad essere sincera, mi garba molto anche l'argomento! Sarà che io amo profondamente Obi - Wan, ma mi piace come hai resto il suo personaggio ^^
Era da tanto che non vedevo Star Wars, ma proprio in uesti giorni sto guardando tutti i film dal primo della nuova trilogia e, sinceramente, non ricordavo mi piacesse così tanto Ewan McGregor xD però è veramente fanastico in tutti i film!!!! Soprattutto mi piace nel primo, quando è più giovane. Un altro personaggio che adoro è Jar Jar xD
Anche io ora sto scrivendo un racconto su Star Wars, però intanto ne ho pubblicati sul sito altri che ho fatto e che ho scritto così in alcuni momenti di ispiazione. Cmq sono nel mio account, se ti interessa leggerli, te lo dico perchè li ho messi qui apposta solo da poco per avere un parere da parte di altri scrittori in modo da poter anche migliorare un pò. Quindi mi farebbe piacere avere un tuo parere :)
un bacio
Ju

01/09/12, ore 20:04

ehi ciao! sono appena tornata dal mare, e sono stata davvero felicissima di trovare questa storia con un nuovo capitolo *-*
allora, mi è tanto piaciuto questo capitolo, soprattutto come descrivo Qui-Gon, ma in realtà sono super mega arci iper contenta perchè hai fatto riapparire Obi Wan!!! yeeeeee, rieccolo il nostro amato! :D
ahahaha, no dai, scherzi a parte, sono sempre più curiosa di sapere come va avanti questa storia!
alla prossima e un grosso bacio! ;)

01/09/12, ore 12:05

Ben tornata con il nuovo capitolo della tua storia, andate bene le vacanze? Mi auguro di si. In questo capitolo c'è tutta l'essenza di Qui-Gon che troviamo anche nel film, non ci si scosta di una virgola, e Dayne è un personaggio che mi intriga sempre di più. Alla prossima mia cara e ancora ben tornata su efp.

29/07/12, ore 15:47

Questa regina mi è veramente antipatica, tutta altezzosa, insopportabile. Anakin riuscirà a vincere la gara, lo sappiamo già questo, e mi piacerebbe che riuscissero a portare via anche Shmi ma ,:'( , so già che non sarà così purtroppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima.^_~

25/07/12, ore 21:16

Mi piace sempre più.
Non riesco ad essere molto presente in questi giorni tra lavoro e campus con i bambini ma cerco di stare dietro alla tua storia.
Sicuramente vuole conoscere il conteggio dei midi clorian di Anakin e Dayne...di Padme non gliene può fregare di meno al buon Qui-Gon.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossiam ciao.

22/07/12, ore 12:21

Se avessi saputo l'esistenza di questa fan fiction l'avrei recensita prima, ed essendo fan di star wars mi piace vedere storie con nuovi personaggi.
ho letto solo il primo per ora ma piano piano vado avanti u.u
però ho solo una cosa da dire, il cognome di Padmè è Naberrie, Amidala era il suo nome da regina che le è rimasto dopo che nel secondo è diventata senatrice, non vuole essere una critica spero che non te la prenda^^

17/07/12, ore 21:49

Mamma mia quanto mi sta sulle scatole sta regina dei miei stivali!!!!!!!!! Perché non fai usare a Dayne lo strangolamento della Forza sul collo candido di Padmè fino a lasciarla sul pavimenti? Qui-Gon vuole informazioni da Shmi per avere le prove su chi ha liberato i midiclorian di chi non si sa ancora. Vorrei proprio avere la prova che siano di...non ti dico a chi penso non voglio scoprirmi. L'hai letto l'epilogo della mia storia? È ancora un po' nebuloso ma sto imbastendo un sequel, mancano ancora un po' di dettagli ho solo qualche idea qua e là. Comunque la tua.storia mi intriga sempre più e la regina arrabbiare ancor di più se è possibile. Ciao alla prossima.^_~

15/07/12, ore 13:21

la madre di Dayne ha scelto la morte per non cedere al lato oscuro, come fa Luke quando decide di lasciarsi cadere nel vuoto su Bespin per non seguire suo padre. La tua storia mi piace sempre più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace anche il rapporto tra Dayne e Qui-Gon...a presto. Mi è venuto un dubbio, di chi sono i midiclorian che hanno dato vita ad Anakin?

14/07/12, ore 21:27

dvjhewqbohqdwbjhowqdbfhqrenasfvigtxbqjs!!!!!! ma com'è possibile?!! é tipo..lo spirito santo!! :O idea geniale tua o l'hai trovata da qualche parte??? (curiosità personale, eh!) e chi sarà mai questo Cavaliere misterioso??? e il mio amato Obi Wan?? fallo riapparire!!! sempre bello, sempre mille baci..F. (perchè la mia mamma mi raccontava "il topo di città e il topo di campagna" e non storie come questa, prima di andare a nanna?? tanta invidia per i tuoi bimbi! o bimbe!)

13/07/12, ore 19:26

Brava! La tua fic è molto bella e interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/07/12, ore 18:04

Mi piace l'intesa nata tra Shmi e Dayne, entrambe vogliono bene ad Anakin. Io farei addestrare Anakin da Dayne, peggio di Obi-Wan non può fare ops è la mia parte che non lo sopporta a parlare. Scherzi a parte, sono curiosa di sapere di più su questa storia. A presto, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]