He is everything anyone could need.
di Annieslost

01/09/12, ore 02:07

Oddio l'avevo detto che era Liam alla porta u.u comunque capitolo kgnkilnmfksadfgtbkv oh per l'altro non farmi aspettare così tanto tempo e non pubblicarmelo alle due di mattina cazzo, ho il pc scarico D: comunque scrivi da dio Annina *________________* stacco che il pc sta morendo. MUOVITI A SCRIVERE L'ALTRO CAPITOLO, ciao Annina <3

16/08/12, ore 22:52

Capitolo troppo corto ç_ç
*si dondola*
Scrivi benissimo, e ho letto in pochissimo tempo questa storia, tanti complimenti, sei davvero brava akjhuhfd*-*
Aggiorna presto, eh!**
Tanti complimenti, alla prossima.<3

01/08/12, ore 00:20

Ho cominciato a leggere questa ff per suggerimento, e devo dire che ho fatto bene! Scrivi benissimo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. xx

29/07/12, ore 12:17

l'ho letta tutta,è davvero gdkbhjerdfc e non puoi lasciami così,devi assolutamente continuare

28/07/12, ore 22:38

Ommioddio, sei veramente bravissimaaa *-*
Gli altri capitoli li leggerò a breve, ma ci tenevo tantissimo a passare, davvero brava:3

27/07/12, ore 00:44

eccomi quaaaaa! ( bella sfiga ahah no vabbè )
Allora ahahahaha mi fanno morire ste due che fanno da stalker sono fantastiche ahahah per adesso ho letto solo il primo capitolo e già mi piace!
La metto tra le seguite :)
Corro a leggere il prossimo, a presto Ale xx

27/07/12, ore 00:02

Ahahahahah rotolooooo.
Tanto adesso ti stresso per il prossimo capitolo e lo desidero un po' più lunghetto :D E' inutile che in chatt mi fai rosicare per non farmi sapere chi è quello alla porta u.u mo ti tartasso!

25/07/12, ore 01:21

Ti adoro :3
Sei bravissima davvero!
Continua perché è bellissima!

25/07/12, ore 00:44

Ti amo CAZZO!
Tu sei B R A V I S S I M A !!

25/07/12, ore 00:36

Ma tu sei bravissima!
Me gusta mucho questa FF :3

25/07/12, ore 00:10

Noooo Liam fattone non ce lo vedooo xD Oddio, che strana cosa!
Beh bello lo stesso! C O N T I N U A I L P I U P R E S T O P O S S I B I L E <3
è UNA mini recensione perché sai già ciò che pensooo u.u

22/07/12, ore 22:57

Allora...oggi diciamo che è proprio la mia\nostra giornata!
Beh beh beh, okei non voglio fare la capra xD Allora è meravigliosamente iper meraviglioso, ma forse non basta perché sto capitolo è proprio bellino (te ricorda qualcosa,tipo...toscana? tipo oggi?) va bene lasciamo stare, è figo!
Bonissimo il capitolo! Cioè...ciao proprio eh!
Beh te lascio non te voglio fà gasà troppo! Ciao pullina!
ps. ho realizzato mo di aver dato quattro baci a Gerardo e di averlo incontrato!

22/07/12, ore 12:43

Guarda, parlando molto sinceramente, -anche se non ne leggo molto- questa è una delle più belle fanfiction sui 1D che abbia mai letto (:
Complimenti, vedo che ci sai veramente fare (:

17/07/12, ore 00:41

Ce l'hai fattaaaaaaa! Finalmente! Emmmm ENIS XD me piace proprio tanto e TI PREGO NON FARMI ASPETTARE N'ALTRI DU MESIIIII se no te picchio xD Diciamo che me so proprio pisciata dalle risate per la prima parte xD EEEEEE finalmente sto benedetto bacio con TOMMHAZZA :D (scusami ma lo chiamo così per il fatto di DON) NON FARMI ASPETTARE PIù DI DUE SETTIMANE. NON FARMI ASPETTARE PIU DI DUE SETTIMANE. N O N S C H E R Z O .
Ciao...wè testina wè <3

01/06/12, ore 18:03

Sbaw :3 magnifico, punto! Ma io non so più che dirti, ciè, sei troppo brava cazzo! METALVAMPIREMO! No no no nooooo sei troppo brava che tu voglia o no...fattelo dire sei una figa a scrivere, in tutto sei figa! Beh ti lascio vah che se no ti dovrei riempire di complimenti, ciaoooo DONNA TOMMA <3