Una ragazza fragile e debole come tutte le altre
di rossina_22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/12, ore 20:54

Questo capitolo è magnifico, aggiorna presto, mi è mancato leggere la tua fF <3
Ora vado, ciao!

26/12/12, ore 22:24

Oddio sono senza parole il capitolo è bellissimo no aspetta la storia è magnifica non solo il capitolo, è indescrivibile perchè è meravigliosa, spero continuerai presto, avvisami quando aggiorni!!! Milly :) :) :)

19/11/12, ore 20:09

Oddio Francisco Lachowsky asdfghjkl ** amico gay strafigo ** bellissima la storia comuque ;D

03/11/12, ore 22:05

Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Finalmente Erano 4 mesi che volevo sapere cosa succedesse a Selena ed ora finalmente hai aggiornato. Il capitolo è meraviglioso, lo adoro ma devo sapere come continua perchè tu non vuoi avere qualcuno sulla coscienza vero?? comunque aggiorna presto
baci ila xxx

28/10/12, ore 16:58

Vorrei farti notare un errore che hai fatto più di una volta, e spero vivamente che sia il correttore del PC
Harry si chiama StyleS di cognome con la S finale e non Style...

28/10/12, ore 14:59

Cavolo,finalmente sei tornata! e che cazzo,aspettavo il tuo capito da un casino di tempo,ma ora non importa,finalmente sei tornata *-* Brava,complimenti.
P.s se ti va,passa dalla mia ff baci xx

28/10/12, ore 00:59

Ooh, mi è mancata tanto questa storia. *-*
Questo è capitolo è bellissimo, brava. :3

C.

28/10/12, ore 00:11

Ma è fantastico questo capitolo, mamma mia non ho parole per descriverlo c'è come ti vengono in mente queste scene sei bravissima....spero continuerai presto!!! :***** :))))

29/09/12, ore 15:44

oddio questa storia è stupendamente bellissima ti prego continua continua continua mi piace antissimo questa storia........ :3 :3 :3

27/09/12, ore 15:29

oddio non ho parole sei bravissima ma che dico bravissima è poco questa stori andrà tra le mie preferite di sicuro :)

non so cosa dire questo capitolo è fantastico sei bravissima complimenti...... :3 :3

07/09/12, ore 23:12

Oddio questa storia mi prende tantissimooo!! il pezzo della storia dal punto di vista di harry mi è piaciuto molto, psero continuerai!!

29/06/12, ore 22:48

Allora da dove cominciamo? Mi sono letta tipo 4 capitoli tutti in una volta. colpa degli esami. Comunqueee questa storia mi prende moltissimo. Poi l'inizio è bellissimo, penso che per ora il pezzo più brutto sia la morte dell'amica.
Continua così perchè la storia è bellissima. Poi Rayn avendolo io un amico così abdkagsalk *-* Ma passiamo alle cose serie Harry e Selena vedo un amore in vista xD Poi spero tanto che tra Selena e Zayn vada avanti meglio anche se io personalmente non l'avrei mai perdonato xD
Ok Adesso ti lascio vado. Continua presto :)
Baci Miriana xx

29/06/12, ore 16:20

Ehi bella :) finalmente hai aggiornato ma ora parliamo del capitolo! Questa ragazza ha un grande cuore, dopo quello che zayn ha fatto passare a lei e alla sua vecchia migliore amica lei lo aiuta. Davvero un grande cuore. E Harry? Geloso eh? Beh anche lui è carino a portarla lì e finalmente si stanno avvicinando :) beh sono molto contenta questo capitolo mi piace anche se solo di passaggio! :) un bacione S.

29/06/12, ore 03:24

bellissimooooooooooooo
continua al più presto mi raccomando!
Lory G :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]