Ti piace respirare?
di UnLuckyStar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Eccoci arrivati al capitolo dell'appuntamento, anzi dell'uscita, sennò sembra davvero una cosa seria XD
Da come hai descritto Mattia e il suo carattere sembra che sia veramente 'così sexy da far male', anche se secondo me Lucky è presa da qualcun'altro (uno a caso!:D), tanto che gli viene in mente quando sta con Mattia.
Deve aver un bel rapporto con il fratello Giacomo.
'Un Bacio con la ‘B’ maiuscola. Uno di quelli che non puoi archiviare tra i tanti.' ---> Vediamo come andrà in futuro...
A presto, Jey

Ps. Grazie per i ringraziamenti a fine capitolo, mi dispiace solo non averla scoperta prima questa fan-fiction e in generale la storia di Lucky :)

OH MIO DIO TI PIACE NANA? TI PIACE NANA? IO ADORO NANA! *--*
NO,CIOE',L'HAI FATTO SUL SERIO IL COSPLAY DI NANA?
Ok,la smetto çç
Ricominciamo.
Buoooongiorno (o buonasera '-')
Il capitolo non fa affatto schifo,è dolcissimo *^^*
Però sai già che non tifo la coppia Lucky/Mattia. u.u
Poi bho, scopro che ti piace Nana.
Perché ti piace Nana,vero? c':
Io lo amo,ho visto l'anime e adesso sto comprando i manga... d:
Ho preso i primi due volumi.
Poi adoro anche Dragon Ball,e Naruto un po' meno.. xD
Vabbe',chiusa questa parentesi animemanganimosa(?)
Adoro questo capitolo,e aspetto il prossimo! (:
Baciioni, Mistina xx

01/06/12, ore 17:32

E' la prima recensione che lascio alla tua storia :)
Allora, la cosa che mi piace di più è la protagonista, Lucky, perchè come hai anche detto tu, non è la "classica ragazza perfetta delle fan fiction", ma una diciannovenne che fatica ad accettare sè stessa.
Devo dire che Alessandro è molto fastidioso, invece questo Mattia è proprio l'opposto ;)
Sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento e se Alice si sbloccherà con Emanuele!
A presto, Jey

29/05/12, ore 15:54

ccciao tesoro mio.
finalmente dopo milioni di giorni che hai postato, riesco a recensire çç
insomma tu ora mi devi spiegare come fai a dire che non ti convince? ma io lo adoro. xcvbhjnm.
sarà che amo ogni cosa che scrivi uu ma io lo trovo fantastico.
lucky è il mio idolo :')
mentre sebastiano è sempre l'amore della mia vita! ahahahahahahah.
ora scappo a ripetere storia che domani ho la verifica çç
pretendo che aggiorni quanto prima possibile uu
tanto amoooore per te, baci. ♥

27/05/12, ore 00:39

Ciaaaao :DD
Non fa niente,l'importante è che hai aggiornato c:
Comunque il capitolo non fa schifo,davvero,mi piace.!
Povera Lucky, so cosa si prova ad essere depressi.
E infatti leggo sempre storie depresse, yaayy (?)
HAHAHA,al prossimo capitolo. (:
Però dai, Mattia è dolce, ma Alessandro... rufhiuhfuihrtfu48ih *-*

09/05/12, ore 21:34

Buonassseera!!
Oddio quanta dolcezza Alessandro!! *-*
Beh, in realtà è tutto fuorchè dolce ma stiamo lá u_u
Invece Lucky è proprio acida :'D
Questo capitolo mi piace molto, spero tu aggiorni presto (:

09/05/12, ore 21:01

no, ma ripeto, quanto posso amare questa storia? jdkgjs.
nonostante il 'protagonista' non sia il mio Sebastiano uu mi sta prendendo troppo. *o*
adoro l'acidità di Lucky e le suo essere molto diretta. poi vabbè, le prese per il culo di Alessandro sono fantastiche!
AHAHAHHAHAHAHAHHAAHH.
aspetto, come sempre, il prossimo capitolo con ansia.
ciao ciao tesoro. c:

<3 <3

Mi piacciono i capitoli lunghi. Spesso c'è tanto da dire e riassumere tutto in una sintesi scarna non è esattamente la miglior scelta stilistica u.u
Questo in particolare è per sé molto interessante. Gli sviluppi presenti qui mi intrigano e non poco, una delle cose che ho amato è il gergo che hai usato: tipico dei ragazzi comuni, nonostante all'apparenza possa sembrare volgare, in relatà non lo è. Porpiro perché riprende così esplicitamente la realtà dei fatti.
Mi piace molto il personaggio di Matteo, nonostante dal suo passato non sembri propriamente raccomandabili. Adoro Lucky: cresciuta in quell'ambiente, non si stupisce nemmeno più di tanto nello scoprire la faccenda dello spaccio di droga: la vita l'ha temprata.
Ottimo lavoro, di nuovo, aggiorna presto! ;)
Emma ♥

05/05/12, ore 01:17

Questo capitolo è, a mio parere, molto bello.
Lo trovo sviluppato, chiaro e coerente, il tuo stile è tra l'altro qualcosa che apprezzo molto proprio per via della semplicità con la quale riesci a descrivere avvenimenti anche complessi, affidandoti unicamente ad un uso magistrale delle parole. E questo rende i personaggi ancora più vividi, unici e ben delineati, mi piace moltissimo il lavoro curato che c'è dietro la caratterizzazione.
Poi c'è la famiglia di lei, Lucky. Una madre che è stata ricoverata in un centro per tossicodipendenti. Un fratello definitivamente andato via, che sembra far parte dei bassifondi della città, mischiato in 'brutti giri'. E ancora quel padre, che ha deciso di combattere la sofferenza con la totale apatia, e che nel suo essere così indifferente cerca di sopravvivere, di andare avanti nonostante il cocente peso dei ricordi. E ancora Lucky, che non vuole dimenticare la se stessa di un tempo, nonostante tutto.
al prossimo capitolo,
Emma ♥

05/05/12, ore 01:07

No, non sono pessima.
Sono molto di più.
Ho letto questa splendida storia più o meno lo stesso giorno nel quale mi hai inviato il messaggio. Ero convintissima di averla recensita, eppure.... faccio un giro qui sul sito, me la ritrovo, e me ne stupisco. Davvero non ho ancora commentato? ._.
Spero potrai perdonarmi, non sono solita farmi attendere, non così tanto.
Ma non divaghiamo, concentrandoci piuttosto sulla tua storia. Innanzitutto, la protagonista. Una ragazza come tante, una ragazza che frequenta l'ultimo anno di una scuola che non le piace. Vive la realtà del suo contesto storico e sociale, il periodo resta quello. Eppure, è così... vera.
In molti racconti originali mi è capitato, purtroppo, di avere a che fare con quel tipo di pg perfetti da ogni punto di vista. Personalmente, li trovo molto prevedibili e li scarto a priori, proprio perché, credo sia chiaro a questo punto, amo le cose complicate. Perché una vita all'apparenza normalissima, alla fine, non è poi così comune e semplice come ci si aspetterebbe: le vicende che possono capitare sono tante, e l'intreccio può risultare davvero favoleggiante. Non so cosa mi abbia colpita a primo impatto di Fo. Lenti a contatto rosse, l'esempio di chi è cresciuta troppo in fretta, a discapito di tutto il resto.
Resta una bellissima originale, passo al secondo capitolo.
un bacio, Emma ♥

ma ciaaao bellissima!
eccolo qui finalmente il capitolo tanto atteso e io.. io lo amo! skjdkjghfh.
amo sempre più il personaggio di Lucky, è fantastica. uu
e poi adoro Sebastiano :3
e il tuo modo di scrivere così dettagliato. *o*
grazie a te perchè stai scrivendo questo racconto, sono felice di renderti felice(?) è il mio lavoro. c:
spero, come sempre, che posterai il prossimo capitolo il prima possibile perchè non vedo l'ora di leggerlo.
un baciooone! <3

Buonasssssssssssera.
Finalmente ce l'ho fatta a recensire.
Premettendo che ADORO come scrivi, questa originale mi piace particolarmente.
È… diversa. (capitan ovvio, dici tu ._. Ma okkei, hahahahaha)
Adesso evaporo, alla prossima!

Ps: cerca di riprendere la FF sui One Direction, daii, mi manca cwc

26/04/12, ore 15:02

uellà, sono la prima a recensire. che onore!
ma ovviamente la mia recensione non poteva mancare dato che ho aspettato questo capitolo con tanta ansia e non vedevo l'ora di leggerlo. uu
ti ho già detto che io amo il tuo modo di scrivere? ecco, nel caso te lo ripeto.
questo capitolo è bellissimo e forse non ti convince perchè è uno di quei capitoli di 'passaggio', ma posso assicurarti che a me è piaciuto tantissimo.
spero pubblichi il prossimo il prima possibile. (non per pressarti, eh. uu)
ti rifaccio i miei complimenti,
bacioni cara! c:

23/04/12, ore 17:17

oh, questa storia mi incuriosisce tanto. già amo il personaggio di Lucky!
poi è scritta molto bene, tutto è descritto nei minimi dettagli. sei molto coinvolgente.
spero la continui il prima possibile, perchè non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo uu
ti faccio i miei complimenti, brava. c:

18/04/12, ore 14:37

ma che storia carina *O* sisisi, mi è piaciuta veramente tanto!
poi io adoro la danza uu
il carattere di fortunata, lucky prima che mi uccida, me gusta. è diverso, non è affatto perfetto.
proprio come il nostro :)
brava!
baci, ylenia