Ti piace respirare?
di UnLuckyStar

25/11/12, ore 11:10

Moooomento,momento,momento,momento, monmento...
tu dices que Mattia secondo te è stato troppo emmm trattenuto? D: Io lo stavo per prendere a badilate! u.u
Secondo me è stata una reazzione nu pucarell esaggerata (parlando in maniera aulica) ma daiiiii Mattiuccio caro, con tutto l'amore che provo per te... Alessandro ti ha detto che condividono l'appartamento, mica il letto...poi sorvoliamo sul finale perchè tu non ne sei a conoscenza quindi shhh ho ragione io per ora, ok? SI, quindi fai pace col cervello e vedi di attivare i pochi neuroni rimasti dopo l'ascolto di Ai se eu te pego (o come si scrive suvvia).
E comunque siccome era vestita molto Arrrrrrrg poteva parlarci Lucky u.u così appena aveva da ridire mmmm
M: "Cosa? Vivi con il mio migliore amico? Vuoi due da soli? "
L "Amore guarda, due tette"
M: " *^* ma certo tesoro hai ragione, mi sembra la scelta migliore, ti pagherò l'affitto per i prossimi 5 anni, tranquilla."
Mh si direi che sarebbe potuto funzionare senza intoppi, ma che ce voi fa...me tocca insegnare tutto a ste ragazzuole (proprio mì, meglio che non m'ascotlino ahahahhahahaha )
Dai conoscendo la mia vera natura non penso ti aspettavi altro da me ^-^
Having said that.....passiamo avanti....
Mia cara Lucky, tu s'è un po' grulla! Fattelo dire!
Oioi vabbè io continuo ad amare Mattia infondo...sicchè non dovrei dispiacermi se Lucky e Ale non bum bum però.....c'avevo fatto l'occhio D:
Mattia tranquillo, quando avverà (e penso abbastanza presto visto l'andamento) ci sarò io a consolarti <3 Tranquillo <3

PS: Se il solletico porta a questi effetti dovrò stare più attenta D: Mi toglierò la mania di farlo a chiunque :O

Ora dovrei aver adempito ai miei doveri e me ne vado a fare colazione ^-^
Bacio bacio

#Padfoot

23/11/12, ore 23:57

L'ho fatto di nuovo.. Ho ritardato a darti una recensione sia sullo scorso capitolo, sia su questo!
Uffa, scusami! Ma che cacchio ci posso fare se questo maledetto anno di maturità sta risucchiando tutte le mie energie vitali? T______T
Allora, provo a commentare riordinando le idee perchè sai.. Dopo un certo bacio tanto reclamato tra Lucky e Alessandro *-*
Shsbakfblasbabfanksdgnlksbglakbaisjfosafsnfisanfibaibfkasn <3
Cacchio, ma chi se ne frega se non è stato il massimo del romanticismo.. I due testoni si sono comunque baciati :3
E ora spero solo che con questa spintarella, gli ormoni comincino a ballare il Tuca Tuca e a far ingroppare i due protagonisti (???)
Okay, Mary.. Basta! Smettila .______.
Seriamente parlando ho trovato la reazione di Mattia un po' "strana".. Troppo calma per i miei gusti e le cose sono due: o non gli importava così tanto di Lucky, o è rimasto troppo scioccato appena ha saputo della convivenza con Ale D:
Io sarei più propensa per la seconda, ma penso che prossimamente ci sarà un chiarimento e soprattutto i tre risolveranno la situazione assurda che si è creata!
Magari la risolvono con un bel triangolo.. *Q*
...
...
Eeeehm. scusa! Dicevamo? D:
Ah, sì! Stavamo dicendo che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e soprattutto di farmi una bella chiacchierata su Facebook con te *-*
Sono curiosa di sapere cosa mi devi dire di bello! :D
In ogni caso se non mi trovi sul profilo di Efp, mi trovi su quello normale ;)
Aspetto un tuo segnale di fumo :3 (?)

Un bacione e a presto, mio bel pinguinello!
La tua civetta preferita <3

22/11/12, ore 20:37

BOOM!! E beso fu!!! E' servito il solletico, il trucco più vecchio del mondo però almeno è successo :D
Ora resta solo da scoprire se si è trattato di un banale picco ormonale, o se effettivamente, pur non esternandolo, tra quei due c'è già del tenero. Mi sfugge il perché Lucky si sia vestita da cucco in discoteca per andare a confessare al proprio fidanzato(?) di convivere con un altro.. ma beh quella tipa è strana quindi ci sta.. forse pensava di placarlo mostrando le gambe.. ma non c'è stato bisogno. xD O almeno l'effetto l'ha sortito su un altro maschietto ;)
Ah.. comunque Mattia avrà una reazione a scoppio ritardato.. o almeno lo spero.. odio gli zerbini!!!
Ahi ahi tutti questi errorini male male.. *finge di fare il suo compito*
Va bé per questa volta passa.. XD
A presto, your chocolate addicted **

21/11/12, ore 19:21

Secondo me il bacio era perfetto così!!
personalmente non credo che qualcosa di troppo romantico sarebbe stato adatto ai tuoi personaggi!!
insomma lucky è lucky e non è una persona molto romantica, così come non lo è ale!
devo dire che nella prima parte di questo capitolo (quella in cui si parlava di cantanti) mi sono un po' persa, ma credo sia colpa mia! sono troppo stanca!
bè la seconda parte è stata a dir poco fantastica e devo farti i miei complimenti!
ora voglio proprio vedere come continua questa storia, sono ansiosa di leggere i prossimi colpi di scena e sopratutto se lucky cederà ad alessandro!
naturalmente io spero di sì... come spero che mattia non la perdoni così lei potrà vivere senza problemi felice con ale!
ma tanto so che non andrà così! mattia la perdonerà e lei si scoprirà infatuata di ale... e allora la situazione diventerà ancora più complicata!
ok, la smetto con le mie stupidissime supposizioni!!
scrivi e aggiorna presto!!
grazie per il ringraziamento finale!!

21/11/12, ore 15:16

Cioè ma sto Mattia boh. D: io urlavo 'SANGUE SANGUE' e invece...è pacifico, cioè cioè! E' una specie di hippy inside? D:
Ok lasciando perdere Mattia e le sue (non)reazioni. Che figherrimissima cosa. Si sono baciati!  In modo strano, ma in fondo loro sono strani quindi sarebbe stato strano il contrario (no-sense time.) Ma...ma...ma cioè Lucky se ne va! Come puòò? Nel senso cioè amatevi e basta (?).
La smetto la smetto.
Grazie come sempre per avermi citato nei ringraziamenti :3 erfiuhuihewi
ps.: che figo sono la prima a recensire.
pps.:  Amatevii!

Sha.
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 03:54 pm)

07/11/12, ore 19:40

vedi di aggiornare presto!
lo dico perchè davvero questa storia mi sta prendendo sempre di più e non vedo l'ora che ale e lucky iniziano a sbaciucchiarsi!!
quindi vedi di pubblicare in fretta!
molto in fretta!!
stai perdendo tempo a leggere questa recensione....
PUBBLICAAAAAAAAAAAAA
POSTAAAAAAAAAAAAAAA
NUOVO CAPITOLOOOOOOOOO
TI PREGOOOOOOOOOOOOO
a presto;)

07/11/12, ore 15:32

Miaoooooooooo :3
Finalmente ce l'hai fatta a pubblicarlo eh? :D Uhuhuh mi sento importante, già sapevo un po' di cose
Ma ovviamente con le mie doti da veggente sto troppo avanti !
Devo dire che questa Irene è proprio una dolce ragazza sobria. Si, proprio la ragazza della porta accanto.
Ora non facciamo passare un'altra cometa attorno alla Terra (???) per pubblicare il prossimo
Uhhhh mi sento VIP, sono nei ringraziamenti, beh come potresti non citarmi infondo, sono un essere troppo adorabile :3
Un bezito

#Padfoot

07/11/12, ore 14:16

Bene bene quando parlano della spesa sembrano proprio due sposini annoiati :D Comunque mi pare che Alice non ne sia rimasta poi così sconvolta.. dopo tutto solo uno scemo si sorprenderebbe! Tra l'altro sono pienamente d'accordo con Ale e Al: più Lucky cerca di tenere Mattia all'oscuro, più mi viene da pensare che sia la prima a provare imbarazzo per questa situazione!! Ale pittore perennemente in boxer metterebbe imbarazzo a chiunque, basta ammetterlo xD Aggiorna presto e offri un po' di cioccolata, mi è venuta voglia :p

07/11/12, ore 13:40

Eccomi qua! Ieri non ho potuto leggere il capitolo e devo dire che leggerlo appena tornata da scuola non è stata una genialata visto che continuavano a parlare di cibo e il mio stomaco ne necessita...ma mia madre non c'è ancora quindi mi raggomitolerò in un angolo della stanza morente per la fame quando avrò finito di scrivere questa recensione (o potrei svaliggiare la dispensa mangiando tutte le merendine, mmmh.)
Ma a parte il fatto che muoio di fame (che non interessa a nessuno LOL), mi hai fatto morì dalle risate in tutti i dialoghi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere questa parte puccettosa(?) tra Lucky e Alessandro.
Che poi si sa che Alessandro alla fine e come una caramella dura fuori ma ripiena dentro (e che cavolo significa questo? Bah. D: *dialoghi con me stessa*).

Cosa succederà? Mattia rincorrerà tutti con un coltello affilato? Lo scopriremo nelle prossime puntate (capitoli). E Alessandro e Lucky passeranno ai fatti prima o poi o si dovrà aspettare ancora?  (*quest'ultima frase non era perversa giuro sulla mia Tartaruga.*)
Va bene basta, ho sparato abbastanza stupidate per oggi.
Spero aggiornerai presto :3 (da che pulpito!)

Sha(ho fame! Lucky mangia per me (?)).
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 07:23 pm)

06/11/12, ore 20:52

ccciao ciccina, finalmente eccolo il capitolo tanto desiderato djsafh
ho trovato qualcuno che si incasina la vita peggio di me... Lucky. è assurdo AHAHAHA.
ma Alessandro sempre molto utile con le sue prese per il culo, rimane il migliore.
questo capitolo mi è piaciuto tanto, non mi deludi mai.
spero che posterai il prossimo quanto prima, lo attendo con ansia.
alla prossima amore, un bacione ♥

06/11/12, ore 20:17

E' davvero bello! :D Ho aspettato tanto per questo capitolo, ma n'è valsa la pena:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo.....Ma quando c'è il bacio tra Lucky e Ale?? Non vedo l'ora! <3

27/10/12, ore 17:37

E FREAKYYEP E' TORNATA! SJDSKJDJA.
okay, la smetto di agitarmi.
diiiio, quanto mi mancava accedere ad efp e quanto mi mancava recensire la mia storia preferita.
ma quanto puo' essere bello questo capitolo? djsakfh.
mi sono innamorata di irene, okay? abbiamo troppe cose in comune (chissà perchè lol)
va bene questa cosa che ora parti, ma non dimenticare che devi aggiornare eh perchè io, anche se non recensisco come una volta, leggo sempre. uu
al prossimo capitolo allora, un bacione giadiiiiina

ps: se puoi interessarti, sto per postare anche io il capitolo successivo. finalmente, dopo una luuuuuuunga pausa çç

24/10/12, ore 21:09

Perdono LOL, io che recensisco sempre questa volta sono l'ultima delle 'assidue lettrici' a recensire T.T. La scuola assorbe le mie energie come Goku quando tenta fa l'energia sferica (?) . Detto questo... awww Alessandro  qewureirhwurhewuihw che persona stuprab....cioè amabile! Davvero, uno zuccherino(?). Cioè *o*, le due vicine mi sono simpatiche lol, soprattutto la giappo-nipponica (lo so che non si dice così ma così è più figo (?)) ma Alessandro è di Lucky, quindi giù le mani. pfff.
Lo so che non posterai subito ma io vorrei già il capitolo iruwhfwiorfekwoiojeojqioejqo.
Beh adesso ho un bel pollo arrosto che mi aspetta per cui ti saluto.
ps.: ah quasi dimenticavo di dire una cosa ovvia : scrivi benissimo e.e e Alessandro è un figo (che ci sta sempre bene.)
Hasta la vista(so salutare in modo internazionale hìhìhìhìhìhì(cavallo made on), Sha.

21/10/12, ore 16:42

Una storia davvero stupenda, mi piace come scrivi e riesco ad immedesimarmi bene nella protagonista :)
Solo che non mi fa vedere la foto di Mattia e Sebastiano :C

07/10/12, ore 16:00

come sempre ormai, ho trovato il tuo capitolo davvero divertente.
lei che annusa i libri e lui che guarda i giornali porno facendoli passare per arte!
insomma sono la coppia perfetta!! mi fanno davvero morire dal ridere!!
ma quando sotterreranno l'ascia di guerra per mettersi a fare tante cosine poco pulite sotto le coperte??
insomma io sto aspettando eh!
come sto aspettando il prossimo capitolo!!
non vedo davvero l'ora che pubblichi, ma so che dovrò aspettare un po, vero? (dimmi di nooooooooooooooooooooooooo)
ok, vado perchè sto leggermente impazzendo!! XD