Ti piace respirare?
di UnLuckyStar

07/10/12, ore 14:46

Sono imperdonabile. Inizio col dirti questo T__T
Sai com'è, con la scuola quest'anno è un casino e io manco dovrei essere qui a commentare, ma a studiare per l'interrogazione di greco di domani.. Che Dio me la mandi buona T_T
Okay, non siamo qui per parlare delle mie disgrazie, bensì per parlare di questo capitolo molto interessante *-*
Considerando che lo scorso capitolo ho dimenticato di recensire, devo mettermi di buona volontà per farmi perdonare!
Bè, che dire.. Innanzitutto amo Lucky che fa sogni erotici su Alessandro e soprattutto che trova quasi interessante andare a vivere con lui :3
Cavolo, aspettavo da millenni questo momento e finalmente ci siamo *__________*
Che soddisfazione poi il fatto che hai usato i cognomi che ti ho suggerito, che bella cosa <3
E le due vicine che mettono gli occhi addosso ad Alessandro? Bah, giù le zampe fanciulle ò.ò
Se continuate a sbavare dietro al figone, la civetta verrà da voi di notte e vi ciciulierà all'orecchio fino allo sfinimento ò.ò
Ah, e prenderò a beccate pure le vostre testoline bacate ^^
Comunque, basta minacce.. Anzi, no! Te ne devo fare una :3
Passa alle cose serie! Passe alle violente scene di sesso e soprattutto alle porcate che i due fanciulli potrebbero fare in cucina, sul letto, sulla lavatrice, sul divano e pure sul pavimento *-*
Ti preeeego, si vede lontano un miglio che Alessandro nonostante tutto vuole saltare addosso a Lucky!
Dai, dai, dai *Q*
Okay, ora la smetto.. ._.
Per quanto riguarda la persona che potrebbe revisionarti i capitoli vorrei offrirmi volontaria, ma ti ripeto che con lo studio non ho tempo e se anche lo facessi, rischierei solo di ritardare ancora di più le tue pubblicazioni.. Mi dispiace pinguino :( :(

Ad ogni modo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e soprattutto cercherò in qualche modo di corromperti per avere qualche piccolo spoiler *Q*
A presto, pinguinello mio <3

La civetta Mary <3

07/10/12, ore 13:12

Heylaa! Che meraviglia!! Hai aggiornato!!! Lucky ha seriamente intenzione di tenere la sua amica all'oscuro della convivenza con quel figo e depravato di Alessandro???? Non ce la farà mai o_O Le due vicine (anche senza foto) hanno fatto la loro figura, mi stanno pure simpatiche.. peccato che abbiano l'occhio troppo lungo, soprattutto la rossha!! Se hai bisogno di un aiutino per controllare i capitoli io ci sono, a qualcosa il liceo classico sarà pur servito ahahaha A presto bella:*

07/10/12, ore 00:49

Ehy...pensavo tu fossi morta davanti al computer :O
Finalmente hai pubblicato il seguito..non è da te tutta questa attesa D:
O magari è la mia cognizione del tempo ad essere sballata a causa della maledetta scuola ricominciata. Mh, punti di vista.
Comunque sia.... è arrivata Albiccocca finalmente *^* Che gioia! questo momento lo attendevo da mesi :D
Irene già mi sta simpatica per la cronaca ^-^
Uh ed ho notato il cognome di alice ;) Uhuh mia moglie <3
Vabbuò ora come minimo accendi un cero siccome mi sono degnata di fare una recensione... :D ma dettagliossssssss :D
Un bezito

#Padfoot

17/09/12, ore 22:02

Arrivo a casa distrutta dopo una giornata estenuante, a cominciare dal fatto che è ricominciata la scuola. Accendo il computer scazzatissima per controllare gli orari degli autobus di domani mattina.
Bah.
Poi apro la finestra di EFP per controllare anche se c'è qualche novità ee.. trovo un tuo nuovo capitolo *-*
Anche se ho sempre seguito la storia non ho mai lasciato una recensione perchè, leggendo le altre, non avevo mai nulla di orginale da dire (çç), ma ora un commentino te lo lascio, anche solo per farti i complimenti!
Quando su twitter mi avevi detto che il capitolo era cortissimo mi aspettavo chissà cosa e invece non è poi così corto e mi piace la piega inaspettata che stra prendendo la storia :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!

16/09/12, ore 23:12

Devo dire che non mi aspettavo che finissero a vivere insieme! potevo aspettarmi tutto, ma non questo!
credo che sarà divertente vederli alle prese con questa convivenza forzata e secondo me non sopravviveranno a lungo ahahhaha!
anche se spero il contrario! però credo che sarà davvero divertente leggere i prossimi capitoli!
spero davvero che tu possa aggiornare in fretta perchè se no perdo il filo!
Di errori non ne ho trovate a parte un 'piccola donne'!!!
A presto spero!!

16/09/12, ore 20:42

No vabbè, ahahah ti giuro che quando ho letto le prime righe ho pensato 'Ma che ca... ho saltato qualche capitolo o cosa?' LOOOOL . Pensavo tipo già fosse arrivato capodanno e invece era solo un sogno al limite del sporcelloso (?) di Lucky T.T .
Beeeeeh (verso della pecora made : on.) quando tipo Alessandro ha detto dell'appartamento ho subito ricollegato a " Momenti mancati di una coppia che non è coppia" subito, all'istante. Ahahaha, però poi mi sono intristita perchè mi ha ricordato anche il litigio D: . Ah ok basta sto divagando. u.u
Ritornando al capitolooo, i love it! Come sempre e.e corto o lungo che sia è sempre figherrimo. Yeah.
Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quando vanno a vivere insieme cioè ahahah, le loro litigate epiche le adoro, davvero. Iehriuhiuehwuhw!
Basta basta, la smetto di fangirleggiare (?).

Xo,xo  Gossip Girl (?).
No ok. ahahah.

Alla prossima. Sha.

16/09/12, ore 18:34

I sogni son desideri.. di felicità..
ok.. Alessandro e Lucky non sono esattamente personaggi da favola, ma ci stava troppo;)
Mmmh qualcosa non torna.. probabilmente questi due vivranno insieme eppure ci hai detto che per il fattaccio dobbiamo aspettare Capodanno e oltre: com'è possibile? Non è che Lucky non trova lavoro??? O.o
Anch'io ho cominciato mercoledì.. ultimo anno del liceo.. sono già stufaaaaaa
Uhuh cosa balli di bello??? :)

16/09/12, ore 16:50

Tu mi vuoi morta per caso?L'inizio del capitolo sembrava una scena che mi sono immaginata tra Lucky e Alessandro. Tanto prima o poi qualcosa tra questi due dovrà succedere e con qualcosa non intendo un omicidio!XD
E il mio 'sogno' si realizzerà ben presto, spero, visto che forse andranno a vivere insieme; l'unica cosa del discorso di Lucky che non approvo è il fatto di tenere Mattia all'oscuro di tutto, non so quanto possa reggere questo 'segreto'.

Aggiorna presto, mi raccomando.
Jey

08/09/12, ore 14:40

o mamma!! come hai potuto interrompere la scena? non mi riferisco a quelle tra mattia e lucky, ma a quella tra lucky e ale!
cavoli di quel passo avrebbero fatto sesso selvaggio in bagno!
oddio! quei due si attraggono anche se lei non lo ammette e se lui è acido!
e poi parliamoci chiaramente: quale ragazzo rimane sconvolto di vedere il suo amico fare 'cose' con la sua 'ragazza'?
nessuno. a meno che il tipo in questione sia un po' gelosetto!
detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! hai fatto aumentare la curiosità dicendo che è importante eeee bè... lo voglioooooooooooooooooo!!
a presto!!

08/09/12, ore 14:19

io con i cognomi sono un danno quindi credo di non poterti aiutare XD
oddio, manca un capitolo e ho finito di leggere tutto ciò che hai pubblicato finora... sono triste perchè so che mi toccherà aspettare! spero che tu sia una di quelle che aggiorna almeno una volta a settimana perchè io sono fatta malissimo e... bè se passa troppo tempo da un aggiornamento all'altro perdo interesse! e non voglio perdere l'interesse per una storia così bella, così diversa!!!
oddio.... lucky e ale stanno facendo enormi passi avanti e sono felicissima per loro due!!!
vado a leggere il prossimo capitolooooooooooooooooooooooooooo XD!!
Daisy

Innanzitutto che bel banner!! ma come fai?? che programma usi?? voglio imparare anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
ok la smetto!
uoooo si fanno passi da giganti!! chi l'avrebbe mai detto che i due sarebbero riusciti a parlare come due persone civili??
eppure è successo! io aspetto che si saltino addosso e facciano sconcerie nel letto alle spalle di mattia!!
la nuova foto di fortunata è semplicementebellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
la smetto con tutte queste vocali chilometriche XD
vado a leggere il prossimo capitolo!!

08/09/12, ore 13:34

eh sì questo è un capitolo di passaggio e sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi!
credo che questo capitolo sia importante per il rapporto con il padre, dopotutto lui non è così indifferente.
ho solo una domanda... ma la madre è morta o è andata via? credo di essermi persa un pezzo XD
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sto entusiasmando sempre di più!!!
i'm so curious!!
see you soon!!
Daisy

evviva!! è il primo gioco della bottiglia non banale che leggo! grandissima, hai la mia piena stima!
mi aspettavo che lucky finisse per baciare Alessandro e invece no, tutt'altro! :) non sai quanto la cosa mi riempia di gioia! insomma hai reso particolare il classic gioco che buona parte delle scrittrici usano per far baciare i due protagonisti!!
muahahaha se perfida e geniale al tempo stesso!!
ti stimo profondamente! altro che quindicenni che fanno storia banali! la tua storia è tutto tranne che banale!
waaaaa non vedo l'ora di leggere la continuazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! <3

08/09/12, ore 12:41

Ci sono alcune parole dimenticate ade esempio: 'mi provocare, stasera' credo che tu ti sia dimenticata la parola 'vuoi'!!
comunque non importa!!! sono errori che faccio anche io XD!!
Mattia lo trovo un po' strano, è un po freddo nei confronti di Lucky e non capisco se è per carattere che si comporta così o per chissà quale altro motivo!
Lucky è una tipa davvero davvero tosta! per questo la stimo!
è così diversa da tutte le altre protagoniste delle storie di efp!
brava! non è facile creare un personaggio non stereotipato e tu ci sei riuscita alla grande!!
al prossimo capitolo ;)
Daisy

oddio!! è molto spigliata la ragazza! per questo che la adoro! sono stanca delle ragazze timide timide che non sono per nulla intraprendenti con i ragazzi!!
u.u
vai così! qualcosa mi dice che non sarà mattia l'uomo che farà battere il cuore di Lucky però questa uscita è stata davvero molto bella e...
anche io non so usare le bacchettine! una volta sono andata in un ristorante giapponese e ho richiesto una forchetta (tutti mi hanno guardata malissimo XD)
Vado al prossimo capitolo!! ;)