Ti piace respirare?
di UnLuckyStar

"Di solito non mi comporto così, ma il sabato sera è il momento in cui puoi comportarti come vuoi, dove per una volta puoi fare la troia, senza pensare a come ti giudicheranno gli altri, perché sai che ciò che accade il sabato rimane lì, in quello spazio temporale. Il giorno dopo, nessuno darà importanza a ciò che hai fatto, fumato o bevuto, quindi è sempre meglio approfittarne."
Mi ricorda un po' quando sono partita per Barcellona, quando il nostro credo era: quello che succede a Barcellona rimane a Barcellona.
Splendido capitolo, amo il rapporto che c'è tra le due ragazze e apprezzo sempre di più la protagonista. E' così libera. Si, libera. E' questa l'idea che mi dà.
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 05:34 pm)

24/07/12, ore 17:17

Eccomi!
Per prima cosa devo dirti questo...Emanuele sembra il tipo protagonista della sua ultima storia un po', per quanto riguarda l'aspetto fisico intendo. *-* La crestaaaa, perchè non ne fanno più tipi così dalle mie parti? D:
Bene, ecco.
Avevo detto che sarei stata critica e sarò critica, ma per quanto mi possa sforzare non ho trovato niente di negativo da rimproverarti almeno fin'ora. I modi in cui descrivi i gesti e le azioni di Lucky sono sorprendenti, quasi ad averla davanti agli occhi... la immagino e la respiro quasi, nel suo mondo dai colori un po' diversi. E' un personaggio fantastico, lo amo già. Mi ricorda una mia vecchia amica, e anche un po' me a dire la verità. Leggevo mentre ascoltavo Numb dei Linkin Park. Suggestivo direi.
Hai ripreso delle realtà giovanili che mi sono molto familiari, ho quasi nostalgia della scuola adesso.
Basta, vado avanti.
Alla prossima recensione :*

21/07/12, ore 21:02

Ciaoo!
è molto bella come storia e non vedo l'ora che aggiorni. Il personaggio di Lucky è molto forte, ma io amo particolarmente Alessandro, non solo per il carattere ma anche perchè Giuseppe Giofrè il presravolto di Alessandro è la mia vita!! Non capisco una cosa ma chi è il prestavolto di Mattia? Dalla foto non capisco.
Comunque sei molto brava continua miraccomando!

18/07/12, ore 15:27

Dai, eccola la mia promessa mantenuta :)
Oggi avevo uno stralcio di tempo e ti sto recensendo :P
Beh tranne alcuni errori di Battitura non vedo altre mancanze :9
Mi interessa troppo Alessandro!
Mmmm e il bello è che so anche la possibile fine ahahaha
Dai su, comunque mi è piaciuto :)

Oddio oddio da dov'è che comincio? *wwww* ,direi dall'inizio sì! Inizio col farti i complimenti per il modo che hai di scrivere perché lo adoro! Davvero sei bravissima! Poooi, devo confessarti che ormai sei spacciata, perché amo questa FF e quindi ti assillerò finchè non aggiorni (muahahaah). Poi complimenti per la scelta dei prestavolto,soprattutto uno *fischietta* (Giofrè Giofrè!!!!). Lucky ha la mia stima perché vede Nana ahahha. BASTA. *FANGIRLOFF*
Dunque passerei alla parte della recenzione che non mi fa credere una deficiente è_é , hai una grande stoffa da scrittrice cavoli ! Mi sento piccola piccola in confronto a te,davvero se scrivessi un libro andrei a comprarlo, soprattutto per gli argomenti che tratti e la leggerezza dei capitoli che anche se la trama cela problemi di anolessia riesci a rendere "leggeri" (lasciami passare il termine) e divertenti e che rendono la lettura leggera! Insomma finalmente leggo qualcosa di non banale,con protagoniste che non sono sempre delle fighe assurde inesistenti in natura,con una vita perfetta,una casa perfetta e una famiglia perfetta. Perché diciamocela tutta : NON ESISTONO! .
Daccordo sta venendo fuori un romanzo quindi taglio corto!
Spero aggiorni presto!

Sha.
ps.:  mi tufferò nella lettura della one-short per colmare l'attesa.
pps.: te l'ho detto che ho letto tutti i capitoli in un fiato solo?
ppps.(e giuro che è l'ultimo xD): Ma visto che Alice è una figona sarà anche alta...quindi è più alta di Emanuele ? AHAHAHAHAHAH :'D (sì la domanda stupida ci sta per forza D:)

Bene, bene!
Finalmente dopo tempo che mi ero ripromessa di recensire, eccomi qui! u.u
Allora.. Da dove dovrei iniziare?
Bè, come ti ho già anticipato su Facebook, mi sono innamorata della storia!
Mi piace perchè è diversa da tutte le altre e soprattutto mi fa tanta tenerezza Lucky che dietro quel suo aspetto da "dura" nasconda un carattere fragile e una serie di problematiche che la opprimono!
Mi piace perchè adoro quando lei e Alessandro (il cui prestavolto di san Giofrè mi ha fatto perdere la testa <3) si punzecchiano continuamente! Poi in quest'ultimo capitolo li ho adorati xD
Certo è che se Lucky fa certe fantasie sulle labbra di Alessandro, siamo messi bene.. Insomma, questo è il primo passo che porterà la nostra protagonista a perdere la testa per lui :3
E di Alice ed Ema? Ne vogliamo parlare?
Io li adoro.. Sono troppo cucciolosi insieme, troppo troppo :D
Okay, detto ciò potrei anche evaporare..
Potrei ripeterti di nuovo che amo la tua storia e che non vedo l'ora che aggiorni, ma sarebbe totalmente inutile xD
Bene.. Posso evaporare :D
A prestissimo :)

Ps: San Giofrè, sempre sia lodato xD <3

*________*
Oddio mi sento una sfigata in piena regola!
Pensavo di mettere questa storia tra le ricordante in quanto conclusa.. Ma ma ma *______*
QUESTA STORIA NON è CONCLUSA *______*
*tira urlo di gioia*
*________*
Oddeo meraviglia!
Bene inizio con il dire che il gioco della bottiglia lo odio pure io xD
Anche se letto qui(senza di me) mi fa divertire assai xD
Tutti i baci, gli schiaffi.. lo spogliarello xD
A parte questo sono felice che FINALMENTE Fortunata inizi a farsi qualche domanda sul caro Alessandro u.u
FINALMENTE. <_<
E poi Ale l'ha chiama Lucky ^^
è un giorno da ricordare(?) xD
Ok ok^^
Metto questa storia tra le seguite, scusandomi se pensavo che fosse finita xD
Riceverai mie notizie >:D
Hahaha xD Un bacione e complimenti per la storia.. e... *ripetizione* per l'ìumorismo xD
Ciao ciao^^

14/07/12, ore 10:24

SIA SANTIFICATO IL PADRE.
*Costruisce statua in suo onore*
GRAZIE A DIO. <_<
Io Mattia non lo voglio con Lucky >_<
Uff.. e mo mi tocca leggere l'ultimo capitolo T_T
Mi mette ansia..T_T
No no no! Sono certa che tra Ale e Fortunata nascerà qualcosa.. Ne sono certa.
Non puoi.. T_T non puoi fare diversamente..T_T
Comunque, sbaglio o Alice e Emanuele iniziano a fare la muffa da quanto stanno.. aspettandoxD
Detto questo mi fiondo all'ultimo capitolo **
Sei molto brava e divertente!
un bacione:)

D:
Ma ma ma ma >________<
ALESSANDRO!!!! <_<
Mattia mia cara Lucky puoi trovarlo Sexy quanto vuoi.. Ma ma ma ma ma >_<
è Ale il ragazzo della tua vita(?) >_<
E io.. io T_T Io voglio loro due insieme.. Adoro quando si scambiano dolci(?) opinioni(?) su di loro xD
Boh sono certa che non finirà con loro due..
*guarda il numero di capitoli*
T________T
oddio sta per finire no T_______T
Comunque Per definirsi cacciatori, i ragazzi dovrebbero avere un cervello, ma quello se lo sono fritto a furia di battere record a “Fruit Ninja”.
HAAHAHAHHA XD STO ANCORA RIDENDO. XD sei un fottuto genio!! xD

14/07/12, ore 10:11

Allora ed eccomi qui ^^
Di solito leggo la mattina e non so perchè oggi mi sono detta: "Finiamo la storia della ragazza del banner"
(non so come ti chiami D:)
Ecco, allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo^^
Soprattutto per l'ironia che ci metti (si lo so sono ripetitiva xD)
Però devo vedere che Lucky con Mattia..>_>
NO NO>_<
Io voglio ALESSANDRO:Q_______(anche se non puo fare le battute con tutte èwè)
XD
Detto questo leggo il sesto capitolo ^^

13/07/12, ore 22:24

Ok, sono definitivamente depressa.
spero che tu non sia come la lucky della storia, o mi preoccupo seriamente. insomma, questa ragazza.si lascia andare, beve, fuma... magari si droga anche, ogni tanto. decisamente negativa come storia.
va anvhe detto che peró é scritta bene e che scrivere dei problemi é piú difficile. personalmente, non amo questo tipo di storia, ma riconosco.che non é male, ed é scritta davvero bene. :)

13/07/12, ore 15:04

Hahahaha x°°°°°°°°°°°°D
Oh my god!
Ma che razza di rapporto hanno Lucky e Alessandro???XD hahahahaxD
I loro battibecchi sono ADORABILI E DIVERTENTISSIMI XD
Cioè dio santo! xD
-E la prossima volta coordina la biancheria. Dai, non si può vedere un reggiseno rosso con le mutande blu-.
Hahhaha xD
-Buongiorno ubriacona-.
-Stai zitto-.
-Sei proprio di buonumore, oggi-.
-Stai zitto-.
-Non sai dire qualcos’altro?-
-Sì, certo. Chiudi quella cazzo di bocca-.
HAHAHAHXD oddio, sto ridendo come una cretina xD
xD
adoro questa tua storia! e spero che nel prossimo capitolo ci siano nuovamente loro due!
Amo Alessandro è deciso. xD

Haaha xD eccomi qui! *di nuovo(?)* dirai tu xD
>_<
Uff!
Allora, Lucky inizia a starmi sempre più simpatica! **
Non riesco a sopportare me stessa, figuriamoci qualcun altro.
Sono scoppiata a ridere xD (sarò scema?)
Nel contesto mi ha fatta ridere un casino xD
Detto questo è un bel capitolo ^^ E i ragazzi.. bhè a me piace Emanuele>_< (sarà perchè amo chi lo rappresenta?o.o)
ma anche Alessandro:Q_ xD
Detto questo nonostante il capitolo sia lunghetto ^^ Mi ha fatto piacere leggerlo, quindo proseguo con la lettura ^^
Un bacione:)

13/07/12, ore 14:40

Questo capitolo è davvero molto bello:)
Soprattutto per le informazioni che ci dai sulla protagonista..
Ha una situazione famigliare davvero brutta.. e non posso fare a meno di rattristirmi per lei..
Insomma una madre tossicodipendente.. Dev'essere terribile.
Per non parlare del padre che definirei un fantasma.
Mmm.. T_T
è un capitolo molto triste a mio parere, ma che ho apprezzato moltissimo ^^
Come vedi piano piano leggo tutto ^^ Quindi vado a leggere il seguito ^^
Un bacione:)

12/07/12, ore 18:55

*o*
Ma che bel caratterino che ha Lucky.. Un po' menefreghista no?xD
Poi il fatto che fuma >_< Mmm.. Io sono contro il fumo u.u Quindi non so quanto mi sarà simpatica.. xD
Anche se la tua storia è scritta benissimo quindi sarà un piacere leggerla tutta^^
Ora devo dire che scegliere Nunzio come Emanuele e Jonathan come Sebastiano..
Bhè ** Tanta roba ^^
*io tifavo Nunzio e Giuseppe però xD*
(so che non c'entra T_T)
Detto questo come inizio mi piace davvero tanto.. Anche l'ambientazione che hai creato e l'inizio diverso dalle altre storie^^
Quindi leggerò il secondo capitolo, stanne certa **
Un bacio AlyDragneel^^ (Braiana) xD