Ti piace respirare?
di UnLuckyStar

Bellissima l'idea di far scegliere alla sorte il "destino" di questo capitolo, nel senso che hai veramente utilizzato una bottiglia per decidere gli accoppiamenti.
Ormai si fa sempre più chiara la voglia di Lucky di cercare qualcosa di più con Alessandro, nonostante non sappia bene cosa e la reazione al "bacio" con Alice è stata più di gelosia che di altro, secondo me.
Spero che vadano in vacanza insieme, così ne vedremo delle belle XD
A presto, Jey

Ps. Grazie per i complimenti :D

ohohohoh, sono la prima a recensire. sjkfhaj
macciao bellissima, ma tu lo sai che io questa storia la amo sempre di più?
questo capitolo l'ho letto tutto in un botto. è malefico sì, ma è fantastico. è pieno di acidità tra Ale e la mia Lucky, e io amo l'acidità tra Alessandro e Lucky.
giuro, è bellissimo! tu ragazza mia, scrivi da dio. ricordalo.
poi... non poteva mancare un commentino sull'amore della mia vita: Sebastiano. AHAHAHA. ma quanto può essere ciccino? ma in campeggio ci vado io con lui. montiamo una tenda per due. uu
detto questo, ti ripeto che adoro tutto quello che tu scrivi e scappo.
ti adoro ciccia!
tantapace&tantoamore per te.

04/07/12, ore 18:18

chiedo perdono per non aver recensito prima, solo che non accedo ad EFP da un mese çç
comunque amo questo capitolo.
Alice è tenerissima e non l'avrei mai immaginata così.
Sebastiano dfgshj.
Alessandro dopo la doccia, mmh... AHAHAHAH. però l'acidità tra lui e la Lucky è sempre bella.
sei bravissima tesoro, ad ogni capitolo non ti smentisci mai.
tanto amore per te c:

27/06/12, ore 22:47

Alla faccia dei figacci(?)
Okay no,hahahahaha.
Scusa se recensisco solo ora,ma sono stata oooccupatissima!
E mi sa' che è anche l'ultimo capitolo che leggo/recensisco prima di settembre perchè poi parto D:
Ma mi farò perdonare u.u
Comunque bel capitolo,la scena con Sebastiano mi piace molto!! :')
Un bacio e alla prossima (spero d:)
Mistina xx (anche nota come _Shiver)

23/06/12, ore 19:55

Io semplicemente amo ciò che scrivi, amo i tuoi personaggi e mi è capitato di sentirmi come Lucky, ti spiego su twitter, mi immagino sempre tutto, è meravigliosa questa storia e non mi interessa quanto ci metti perchè se te ne esci con capolavori del genere aspetterei tutta estate.

BACIONI.

23/06/12, ore 17:46

Bella hai finalmente aggiornato!Ero curiosa di sapere come era finito "l'appuntamento" tra Lucky e Mattia e a quanto pare il padre ha rovinato l'atmosfera.
Se Emanuele e Alice non si smuovono a mettersi insieme diventeranno vecchi!XD
Alessandro sempre più gentile, quando fa le sue battutine sembra "una zitella acida", ma sono convinta che tra poco le cose cambieranno.
Poi ho trovato divertente la frase di Alice, quando dice a Lucky che senza jeans rischia lo stupro!

Ps. Ho notato si qualche errore di battitura, del tipo mancano alcune parole.
A presto, Jey

15/06/12, ore 23:42

Eccomi qui a recensire questo primo capitolo, ma purtroppo non riesco a dilungarmi troppo, devo scappare ma ci tenevo a recensirti almeno un capitolo. Appena ho tempo passo a leggere e recensire anche gli altri, ma non so quando potrò: tra esami, storie da finire e decine già da recensire, non ho idea di quando potrò ripresentarmi qui ç_ç
Comunque, anziché perdere tempo, cerco di scrivere qualcosa di decente.
Per prima cosa, ti faccio i complimenti per lo stile, che mi ha colpita molto. Leggere le tue descrizioni mi è stato utile ad immaginare la scena in tutto e per tutto, mi hanno mostrato un mondo simile al mio, in cui niente è perfetto. Sono molto ben fatte, ma non noiose, per niente. Bravissima.
L'idea mi è piaciuta, sono sincera; leggo - per lo più - "storie" inverosimili, dove i personaggi sono perfetti, si fidanzano con persone perfette, vivono in posti perfetti ed hanno vite perfette. Ebbene, il mondo reale non è perfetto, ed era ora che qualcuno lo capisse e lo mostrasse agli altri: una storia che mi pare reale, perché, in un solo capitolo hai mostrato aspetti di una vita ordinaria. Ragazze che si comportano in determinati modi, che non vanno bene a scuola, che si vestono secondo il loro stile e che sono tutt'altro che perfette ed innocenti: la nostra protagonista è stata bocciata, non mi pare che le importi molto della scuola, fuma, mangia poco (tra parentesi, per come (?) io ne pensi sull'argomento, mi ha molto colpito la frase "la mia dieta consiste nel mangiare giusto quando sento che è lo stomaco che sta cominciando a mangiare me") e fa cose considerate tutt'altro che ortodosse.
Anche se le parolacce nei testi mi disturbano, devo dire che, stavolta, non le ho trovate fuori luogo: ho notato, invece, che servono per comprendere di più il personaggio, e ad immedesimarsi meglio in lei. È il suo punto di vista, dannazione. Sono i suoi pensieri. E lei pensa così.
Mi scuso per la recensione schifosa, ma vado di frettissima ç_ç
Ci sentiamo presto,
Mari ♥

14/06/12, ore 23:05

Ok aspetta faccio prima un commento stupido, quant'è figo quello che hai scelto per interpretare questo 'mattia'. xD
Detto questo, la storia si presenta bene e mi piace molto come hai tentato di distaccarti dal racconto, se vuoi farlo del tutto non concentrarti troppo sulle descrizioni, ma sinceramente è una cosa molto personale e dipende dai gusti, a me così piace... sebbene nella mia di storia non ci siano descrizioni ma quella è una storia particolare xD
Comunque la tua protagonista è un personaggio autobiografico mi sembra di aver capito dai nostri messaggi, bè... bel caratterino la ragazza. Ho anche io avuto a che fare con persone che hanno questo carattere e la maggior parte delle volte mi sono lasciata sopraffare dall'apparenza di 'superiore' quando invece magari avrei dovuto andare oltre. Quindi grazie per aver precisato quell'aspetto, per quel che mi riguarda sarò più attenta la prossima volta :)
Continuo a leggere, ci risentiamo ;)

Caged.

eh no, tu non puoi portare la mia Lucky su un'altra strada ee
Lucky è fatta per scannarsi con Alessandro, oh!
AHAHAHAHHAHAH
comunque questo capitolo è proprio la tenerezza :') Mattia è skjfdska. ma Sebastiano rimane il numero uno per me. uu
ad ogni capitolo amo te e questa storia sempre più.
ciao bellezza, ti adoro, sì.

Per definirsi cacciatori, i ragazzi dovrebbero avere un cervello, ma quello se lo sono fritto a furia di battere record a “Fruit Ninja”.
io ti amo ricordati AHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

-Questo lo hai detto tu, non io. Senti, Dragon Ball è l’anime per eccellenza, ma voi maschi vi fermate solo a questo, non andate oltre-.
-Io sono andato oltre. Ho cominciato a vedere Naruto-.
AHAHAHAHAHA STUPEEENDI.

Ok io voglio il continuo capito? Davvero è......... UNO SPETTACOLO! *--*

07/06/12, ore 15:42

-Invece di leccare il culo a Deb, vieni qui- mi chiama Federica.
Solita finezza. Quando Dio distribuiva la grazia e il tatto, lei… Boh, scaricava le merci al porto o parcheggiava il camion.

ti prego regalami delle frasi del genere, io ti ADORO.
Bhè io l'avevo detto che mattia non me la raccontava giusta, comunque leggendo la mia storia sai quanto condivido il problema dell'anoressia, tu parli di anoressia io di bulimia alla fine sono due percorsi uguali su due corsie diverse.
Penso che la gente dovrebbe farsi gli affari propri davvero, ma dell'anoressia no, penso che la gente faccia bene a constringere la gente a mangiare, conosco tanta gente che ha sofferto ma mai mie amiche, no perchè basta dire loro una parola dolce e vera, non c'è bisogno di arrivare a tanto, le amiche servono molto in questi casi.

Recensione troppo seria, vado avanti voglio Alessandro io AHAHAH

07/06/12, ore 15:30

No ragazzi, non aiutatela. Voglio vedere se cade davvero, alla fine- dice Alessandro.
AHAHAHAHAH MA QUANTO PUO' ESSERE STRONZO? AHAHA BASTA LO AMO E AMO TEE.
CIOE' STA STORIA QUANTO QUANTO QUANTO E' STUPENDA.
Nuova parola: STUPENDA.
Boh amo questi due, anche se Mattia e Sebastiano non me la raccontano giusta AAHAHHAA

Prossimo capitolo, ci si vede u.u

io sono incastrata a fare la ‘forever alone’ con tre sconosciuti, tra cui uno mi sta sulle palle. Davvero splendido.
IO, IO, IO. ANCHE IO VOGLIO FARE LA FOREVER ALONE CON LORO TREE, AAHAHAHAHA.
Passo alla seria, ok io amo questa storia.
E Ale mi fa morire semre di piu' AHAHAH Ce lo vedo Jonathan tutto convinto a ballare e ad abbrodare ragazze HAHAAHAH
Ma questo Mattia? Sono stra curiosa.
Ennesimo spettacolo di capitolo xx

07/06/12, ore 15:06

Ok, è stupendissimo.
Mi piace come stai dando vita a questo personaggio, amo il tuo modo di scrivere, scorrevole, non che mi tocca saltare del pezzi perchè mi annoio, è davvero bello, quante volte ho detto bello?
E' l'unica parola degna che so dire D:
Dovrò cercarne altre.. MAGNIFICO? Dai magnifico *w*

Ora voglio vedere come continua con gli amici, Alessandro mi fa morire, mi immagino peppe che fa la zitella AAHAHAHAH

07/06/12, ore 14:56

Che bella è?
A parte che scrivi troppo bene, soprattutto le decrizioni cosa che io non sono buona a fare HAHAHA
La storia mi piace molto, anche i personaggi, e i presavolti (c'era da dirlo? No era scontato AHAHAH)
Passo al prossimo capitolo (: