How could I not love you, Sirius?
di Fiamma Erin Gaunt

24/06/13, ore 21:23

Ciao!!
Beh, che dire, è una storia geniale!! Sul serio, non mi era mai venuta in mente una cosa simile ma la trovo davvero pazzesca (in senso buono!!). L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuto molto il fatto che descrivi molto bene l'intera scena e non sei sbrigativa, come purtroppo sono certi autori.
Spero che tu veda presto la recensione e, anche se hai tantissime altre ff da aggiornare (che mi sto mettendo d'impegno per leggere), che tu aggiorni presto!!
Complimenti!!
Anna

25/07/12, ore 22:55

Allora...Sirius è semplicemente a.d.o.r.a.b.i.l.e *-* ed Hailey è una tipa tosta, mi piace! ce li vedo proprio insieme, ma ti prego fa' che avvenga il più tardi possibile, questa sfida mi diverte un mondo...
ps: secondo me hailey è quella che cederà per prima... come si potrebbe resistere a uno come sirius?!
keep up the good work! :)

Ciaoo...più leggo la storia più mi piace...e Hailye che vede continuamente Sirius...ahah

04/05/12, ore 14:07

Bè devo dire che la storia oltre ad avere una tematica di per sè intrigante è anche ben scritta sia dal punto di vista lessicale che sintattico. I personaggi descritti e appartenenti al fandom potteriano sono abbastanza IC.
La storia inoltre mixa perfettamente la rivalità tra le due case con la somiglianza caratteriale dei personaggi.
Insomma è una storia che ti prende molto e coinvolge il lettore portandolo ad immedesimarsi nella vicenda.
Spero vivamente che venga inserita tra le "Storie scelte"

04/05/12, ore 14:04

Uuuuuuuh che carini che sono i nostri due ragazzi....certo che la parte sui malandrini è stata veramente spassosissima!

04/05/12, ore 14:03

Ed ecco Sirius che sfodera la tattica del gentiluomo...ci cascherà la nostra Nott?

04/05/12, ore 14:03

Oh oh....Sirius Alphard Black alla riscossa! Mi piace questo nuovo sviluppo,credo proprio che ne vedremo delle belle

04/05/12, ore 14:02

M&M...ahahahah certo che James è sempre il solito, non si smentisce proprio mai!

04/05/12, ore 14:01

Hailey "qui comando io " Nott....ahahahah oddio questa ragazza mi sta già troppo simpatica

04/05/12, ore 01:18

uahahah.. bellissimo capitolo!!! lei pensa di fregarlo e invece.... direi che sir ha l'astuzia tipica dei serpeverde... xD

02/05/12, ore 22:02

Carino anche questo capitolo! Mi piacciono molto le stranezze di Hailey... il suo non essere perfetta, il suo non mentire a se stessa nonostante tutto. Si, Hailey mi dà l'impressione di essere una persona molto sincera con se stessa, nonostante cerchi di negare l'evidenza in fondo lo sa dentro di sé di essere un po' attratta da Sirius.
Ecco il caro Black mi stupisce... me lo aspettavo più "sbruffone", sicuro di sé ma credo che questa sua tattica non sia male: mostrarsi dolce, carino e un po' (ma mai troppo perché è sempre di Black che stiamo parlando!!!!!!!!!!1) accondiscendente. Hailey pensa che sia facile catturare la sua attenzione! Credo che non si possa dire niente di più errato ma lo scoprirà presto o tardi.
Per i POV... se vuoi alternarli ovvero impostare una parte del capitolo dal punto di vista di lei e la seconda dal punto di vista di lui ok, ma con scene diverse... nel senso, non avrebbe significato descrivere due volte la stessa scena da due punti di vista, potrebbe diventare pesante secondo me. Aspetto di vedere cosa succederà "domani alle dieci davanti al portone d'ingresso". A presto.

02/05/12, ore 18:35

ma no secondo me non vale la pena scrivere i pov... mi piace molto di più com'è ora

02/05/12, ore 18:28

uahahah la cosa si fa interessante... da vittima sirius diventa il carnefice xD

30/04/12, ore 20:46

Decisamente degna di Sirius quest'ultima mossa. "Mi sto solo difendendo..." Beh, in un certo senso il caro Grifondoro sta dicendo solamente la verità, in questo caso è una "vittima" dei piani diabolici del fratello.
Avevo ragione quando dicevo che questa storia aveva belle possibilità di stupire.
Adesso devo ancora correggermi: questa storia è un calderone ribollente sul punto di scoppiare! Bellissima l'idea del doppio gioco, un Sirius che deve far finta di non sapere, che deve fingersi l'ingannato per poter ingannare. Il problema è bello tosto, considerando che secondo Heiley, Sirius non è affatto male, di più è bello... Sirius d'altra parte non si farà indietro di fronte all'ennesima cattiveria delle "serpi." E, nel bel mezzo di questo confronto esplosivo, c'è ancora il rapporto con Regulus, così complicato.
Ho ancora più desiderio di sapere esattamente quali sentimenti muovano Regulus e scommetto che il nodo della questione è proprio nel fatto che questo doppio gioco fra i protagonisti sarà sempre sul filo del rasoio: quanto fingeranno? E quanto si innamoreranno? E... come faranno a distinguere il confine fra realtà e finzione? Ancora complimentie a presto.

30/04/12, ore 10:57

Misteri e Malandrini... uahaha povero remus xD
brava.. bel capitoletto