Stuck in a (im)perfect day
di micRobs

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/13, ore 16:33

*prende pan di stelle*
La cosa di vetro è di Angry Birds???? Ma in che diavolo di livello è??? O.o Io non ci sono mai arrivata!! -_-
No ok. Ripartiamo.
Ho scoperto questa tua Bimba l'altra sera mentre scuoricinivamo insieme nel gruppo Thadastian <3 e me la sono letta tutta d'un fiato stanotte.
Ti devo dire che è la cosina più bella che abbia mai letto! Hai torturato assolutamente tanterrimo il povero Sebby però ne è valsa la pena. :D
Adoro come hai caraterizzato Thad, e il tuo Seb è adorabile. Me lo posso sposare? *crush x Seb molto forte*
Torniamo serie.. *cazzata del giorno :D*
Ho adorato la scena in cui Seb spia i Niff. Da quel poco che lui ascolta, sembra veramente che Harwood sia innamorato di uno di loro due! Anche se io avevo già capito tutto!! *ghigna*
E anche quella della palestra con Flint. *supermegafoxyawesomehot* *sbava al solo pensiero*
Quella che mi è piaciuta di meno è stata quella del risveglio della mattina dopo - prima - stessa, insomma hai capito al primissimo bacio con Thad. ci sono rimasta troppo male. Nonostante lui avesse fatto le cose per bene, era tornato come gli altri giorni al giorno prima. :( Probabilmente fossi stata in Seb avrei strippato e avrei stuprato Thad li in quell'istante.
La scena in montagna la sul cucuzzolo è in assoluto la mia preferita. Ero li con gli occhi a cuoricino mentre la leggevo e scuoricinavo dappertutto. <3.<3
Ora vado dopo aver scritto un sacco di cavolate!
Ciao ciao
Baci baci

13/12/12, ore 20:33

Ultima recensione poi la smetto di ammorbarti, promesso. Ma questa la dovevo recensire, perché è oro su carta (uhm, pixel dorati su schermo?) boh, è fantastica. L'idea è fantastica, il modo in cui è scritta è impeccabile, non oso immaginare la difficoltà di plottarla. E l'evoluzione del personaggio di Sebastian è graduale, un Bildungsroman che dura solo sette capitoli ma che è abbastanza per trasformarlo completamente. Thad mi piace, perché è adorabile, ma al tempo stesso ha carattere e ha un suo background che giustifica i suoi comportamenti; in molte fic viene analizzato solo Sebastian, mentre qui noi entriamo nella testa di Sebastian per conoscere Thad e questo è geniale.
Bacio :*

26/07/12, ore 16:48

Ho adorato questo epilogo, davvero. L'ho amato perché è divertente, frizzante e comunque mantiene quel non so che di Sebastian... è perfetto.
Sebastian geloso è qualcosa di adorabile, penso che se fossi stata lì avrei fatto esattamente come Nick e Jeff: lo avrei provocato fino alla morte solo per vederlo scattare e fare una scenata coi fiocchi XD Ma Sebastian non è così, Sebastian è sottile e non grida, Sebastian gioca con le parole e riesce sempre ad avere quello che vuole. Devo dire che ho adorato come ha gestito la situazione con Alvaro/Arturo/Ambarabàcicicocò, che è idiota e non avrà capito nulla. Sul momento mi aspettavo un bacio alla "Thad è mio, non osare toccarlo" ma effettivamente, come dicevo prima, Sebastian è più tipo da vendetta sottile e subdola. Beh, ha comunque raggiunto il suo scopo XD
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui "discutono" della loro relazione perché, povero Sebastian, mica se lo aspettava che Thad la questionasse. Ma Thad va pure capito, magari voleva solo sentirsi dire che stavano insieme, per farlo felice, ma Sebastian non è molto tipo da parole in questo senso. Comunque quel bacio in mezzo alla caffetteria è decisamente una conferma <3
E, oddio, c'è lo stesso ragionamento su Nick e Jeff che ho fatto nell'altra recensione!! Giuro, non me lo ricordavo minimamente (e visto che son passati due mesi puoi crederci, lol). Ci leggiamo nel pensiero! O più probabilmente la pensiamo uguale sulle dinamiche che dovrebbero esserci fra questi quattro XD Quante ne potrebbero fare se lavorassero insieme :') Sebastian, smettila di fare la prima donna e inizia a collaborare con Nick e Jeff!
Era stato difficile salutare questa storia anche per me, che ero solo una lettura, e salutarla ancora una volta mi mette un po' di malinconia :( Ma invece la "mini-cosa un po' scema e un po' demente"? XD Sono curiosa!
Sai che ho adorato questa storia, ma te lo ripeterò ancora una volta: stupenda <3
Jeff.

26/07/12, ore 15:53

Arrivo a recensire praticamente due mesi dopo, scusa scusa scusa scusa!
Sebastian in questo capitolo è qualcosa di super spupazzabile. E' ancora lo stronzino di sempre, che mi tratta male Jeff e fa battute acide e si fa volere bene, ma con Thad è talmente adorabile che non si può fare a meno di sorvolare su queste piccolezze. Cioè, con Thad è proprio un amore: si perde nei suoi occhi, lo cerca con lo sguardo, lo vuole tutto per lui... Sono adorabili, davvero. Il modo in cui Sebastian è riuscito a maturare, a cambiare il suo modo di porsi in così pochi giorni e tutto per Thad fa capire davvero quanto ci tenga, anche se non se ne era mai reso conto. Perché tutti i sentimenti erano sempre stati lì, solo che il vecchio Sebastian-cuore-di-pietra non riusciva a vederli, a capirli. E quindi lo insultava per "averlo vicino", che caro... Odi et amo, proprio. L'amore non è bello se non è litigarello XD E insomma, così via. Che caro!
Thad, oh Thad. Thad che da un giorno all'altro ha visto realizzarsi il suo sogno d'ammòre che probabilmente dava per morto e sepolto. Ciccio, probabilmente pensava che con Sebastian non sarebbe mai andato oltre gli insulti e puff, Sebastian lo bacia, lo abbraccia, se lo spupazza per bene. Caaaro! E' ovvio che abbia i suoi dubbi, non sa tutto quello che c'è dietro, anche se spero che prima o poi Sebastian glielo dica. Magari quando saranno insieme da un po', così Thad non lo prenderà (troppo) per pazzo XD
Menzione speciale ai Warblers: da questo capitolo si capisce quanto siano uniti, quanto siano davvero una famiglia. Thad lo aveva detto che aveva quindici fratelli, ma è proprio qui che si capisce cosa voleva dire: sono uniti in maniera incredibile. Forse il momento in cui l'ho notato di più è stato quando prendevano in giro Trent, dove Sebastian dice che "doveva essere molto stupido per non arrabbiarsi oppure doveva volergli molto, molto bene". Ed è ovvio che è la seconda, perché quando sei con le persone con cui ti trovi meglio in assoluto non solo ti cresce un sacco l'autoironia, ma puoi scherzare quanto vuoi senza prendertela... ed è stupendo *-* Sono tutti tanto coccoli!
Seconda menzione speciale a Nick e Jeff: ma quanto li amo, quanto?!?!? Sono patatosi che si baciano dal nulla, che si difendono, che raccontano la loro storia... Che fanno da mammina e papino a Thad, perché no, perché sono i suoi migliori amici e il suo benessere è la cosa che gli sta più a cuore. Spero davvero che Sebastian si addolcisca un po' nei loro confronti, specialmente con Jeff (<3), perché ho idea che Thad tenga in grandissima considerazione la loro opinione. Può dire quanto gli pare "se Harwood è quello che voglio me lo prendo e dite quello che volete" perché loro avranno SEMPRE voce in capitolo, specialmente Jeff visto che sono così legati. Sebastian, apprezzali e fai prima u.u
Quanto amore, quanto amore!!
Scusa ancora il ritardo, Nicky, sono pessima :(
Jeff

19/06/12, ore 23:31

Comincio esattamente come hai cominciato tu nelle note: no,non sono pronta. Non voglio lasciare questa storia,è troppo bella e mi sono innamorata troppo dei tuoi Seb e Thaddy perché ora sia già finita! Quando sono andata nelle mie storie preferite e ho visto che avevi aggiornato mi è tipo preso un infarto!!!
Ma ora,prima che mi metta a piangere,passiamo alla recensione vera e propria: questo capitolo è stupendo! Sebastian geloso è una scena epica e assolutamente imperdibile! Dimmi un po’,ma a fine capitolo avevi finito i nomi con la “A”?! xD Comunque,davvero,bellissimo come sempre. Questo epilogo è il giusto termine di una fanfiction meravigliosa che,ne sono sicura,adorerò sempre. Spero che scriverai presto qualche altra Thadastian (long,one-shot…basta che scrivi!),io l’aspetterò per leggerla tutta d’un fiato come ho fatto per i primi 5 capitoli e poi per questi ultimi 2… Non ti liberai più di me! xD Un bacio,Federica <3

19/06/12, ore 09:43

Ohw questa storia è meravigliosa, quest'ultimo capitolo è meraviglioso, la thadstian è meravigliosa e io non potrò fare a meno di vomitare arcobaleni per il resto della giornata. (?)
Sebastian geloso, che cosa adorabile.
Ahahah tutte le volte che sbaglia il nome di Alvaro stavo rotolando a terra dal ridere :'D
Poi Nick e Jeff, quei due sono così dannatamente impiccioni. Per fortuna :3
Si è capito che amo questa storia?
Ciao

18/06/12, ore 22:37

Capitolo bello come sempre. Come sempre adoro il tuo stile e il tuo rispetto per la grammatica(sì, ho appena letto una fanfiction che fa rabbrividire).
Mi dispiace moltissimo che Stuck sia terminata, però sono completamente daccordo con te, un seguito non avrebbe senso. E poi tornerai presto a farci compagnia, da quanto hai detto :)
Riguardo alla storia in generale: l'idea di giocare con il tempo è stata davvero stupenda. Ti sei addentrata in un terreno difficile, ma te la sei cavata alla grande. Non tutti(me compresa,credo) sarebbero in grado di gestire e mantenere ordinata una storia con giochi temporali. Davvero, complimenti. E non smetterò mai di ripetertelo.
Ovviamente continuerò a leggere le tue prossime storie e mi impegno a recensirti sempre,
un bacio,
Prisca.

18/06/12, ore 14:37

L'epilogo migliore della storia :') seriamente, dire che mi è piaciuto da impazzire non è dire abbastanza, seb geloso è la cosa migliore del mondo, mi ha fatto morire dalle risate.
Mi dispiace non poter scrivere una di quelle recensioni lunghissime e fighissime, anche se lo meriteresti, perchè io faccio seriamente schifo a recensire? Quindi ti dico solo un'altra volta che sei bravissima e che la tua storia mi è piaciuta tantissimo e spero che tu ne scriverai un'altra.
Ps. Se è scritto tutto sbagliato è perchè sono dall'ipad e qualche errore lo faccio sempre :)

18/06/12, ore 14:25

Lalalala *finge indifferenza per la fine della storia* sì, sì, va tutto bene, questo è stato un epilogo fantastico e... e...
*piange* I NEED A MOMENT.
...
No, ok, scherzi a parte, sono stata davvero felicissima di legger questa storia: è stata entusiasmante, divertente, geniale e anche con quell'angst e quell'introspezione che se fatti bene impreziosiscono ogni momento.
Tu sei stata bravissima e non avresti potuto fare di meglio!
Che dirti? Vedere Sebastian ingelosito è quanto di più spassoso esista, soprattutto perché non se ne capacita neanche lui! E vabbé, la Niff ormai è il top del top **
Il bacio di Thad ha richiesto alcuni secondi per essere assorbito dal mio cervellino bacato: Dio, amo troppo questi due ç___ç
Oddio, sono davvero a corto di parole, ancora shoccata dal fatto che sia finita e non riesco a mettere una frase dopo l'altra, sorry! Ti ripeto che è davvero stato bello leggere questa storia e che non vedo l'ora che tu ne scriva altre **
A prestissimo, mi auguro! ♥

18/06/12, ore 00:30

Ti giuro questa ff mi piace tantissimo, continua e aggiorna in fretta perchè non vedo l'ora di leggere il seguito. Ok, so che come recensione fa veramnte schifo, ma deco scappare che sennò i miei mi ammazzano e quindi ti dico solo quetso, aggiornaaaa

16/06/12, ore 21:34

Ma quanto sei brava?

Durante la lettura dell'intero capitolo non ho fatto altro che agitarmi sulla sedia per l'altissimo grado di fluffosità/pucciosità/patatosità/altra parola inventata che possa esprimere al meglio l'idea di tutti gli "awww" che ho emesso nel giro di un quarto d'ora. E la cosa più bella è che non è troppo, non stona, al contrario ti lascia addosso un senso di serenità che ti fa pensare che qualche volta tutto possa andare bene, che tutto possa sistemarsi. E, andiamo, quanto non è adorabile Sebastian in questo capitolo? Mentre fa il dolce con Thad, mentre si rende conto che che "i Warblers non sono poi così male". Non ti sto a dire qual è la mia parte preferita perchè non c'è: ho adorato ogni parola che hai scritto. E' stato carino e originale far sì che fosse Jeff a far capire a Sebastian come mai fosse riuscito a far arrivare il sabato. Per quanto riguarda il “…e quindi ci ho provato due volte ma alla fine ho dovuto lasciare perdere perché il coso di vetro continuava a non volersi muovere ed io avevo fame.” ti giuro che avevo pensato ad un distributore di merendine che si era bloccato. Mi dispiace da matti che ora manchi solo l'epilogo. Sappi che leggerò tutte le tue future FF. Ho talmente tante cose da dirti su questa storia che per scrivertele tutte in una recensione ci metterei 8/10 pagine. Hmm...forse potrei intasarti FB... idea interessante...xD Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma il tuo modo di scrivere mi piace da matti ed è uno dei motivi principali per cui non posso fare altro che seguire questa FF, oltre alla trama intrigante, interessante e affascinante.
Direi che per adesso posso piantarla qui:
un bacio,
alla prossima,
Prisca.
PS. Mi dispiace recensire solo ora, ma ero in crociera(:D) e non ho potuto leggere il capitolo prima.

12/06/12, ore 15:27

Devo dire che ho adorato questo capitolo esattamente come i precedenti =D Ti ho già detto che la tua è la mia Thadastian preferita? Questo capitolo di certo non mi ha fatto cambiare idea! Mi dispiace un po’ che manchi solo l’epilogo ormai… Finalmente il tanto agognato sabato è arrivato e la soluzione si è rivelata anche davvero semplice,ma sensata… Ho adorato questo Sebastian meno stronzo semplicemente meraviglioso e soprattutto tremendamente dolce con “la sua amorevole metà”…Sono tenerissimi quei due insieme!!! Anch’io ho iniziato una Thadastian comunque se ti va di passarci… =D
Ciao,nessie <3

11/06/12, ore 22:18

Questo capitolo è stato semplicemente bellissimo. Davvero, non saprei scegliere un momento solo, mi è piaciuto tutto, nella sua interezza. Mi dispiace che la storia stia volgendo al termine, hai avuto un'idea originale e mi è piaciuto molto come l'hai portata avanti, soprattutto perché anche nei momenti più dolci hai lasciato Sebastian perfettamente IC, cosa che non a tutti riesce. Inoltre c'è il giusto tasso di Niff di cui io adoro sempre leggere ! Aspetto quindi il prologo, sperando che la tua gattina si senta meglio :)

11/06/12, ore 21:34

*Verso censurato per l'oscenità del suono o forse più semplicemente per l'impossibilità di essere trascritto*
Il tuo aggiornamento ha dato una nota più che positiva alla monotona giornata, quindi un grazie iniziale è doveroso...
Poi... beh, il capitolo è fantastico ed io non smetterò di ripeterlo!
Innanzitutto, alla scoperta che era SABATO, l'esultanza da stadio che Sebastian ha trattenuto, beh, l'ho messa in pratica io - in modo anche imbarazzante, davanti ad uno spaventato fratello che mi credeva impazzita perché no, oggi da noi non è Sabato...
Comunque, i siparietti dei Warblers sono sempre da morire di risate e il fatto che ormai anche Trent ci rida su è stupendo e fa capire quanto in realtà siano legati! Sebastian innamorato invece è... stranamente perfetto! Intendo che fa sempre un po' strano pensarlo così, ma che una volta che ne leggi ti sembra che non possa andare diversamente: certo, non è il massimo della sdolcinatezza, ma per quel che riguarda "i fatti" ci sa fare, questo è da concedere! Inutile dire che la scena sul "cucuzzolo" della montagna, prima della discesa, mi abbia fatto sciogliere, nonostante il freddo del posto xD
Jeff-deus-ex-machina è stata la scelta più azzeccata: va benissimo, soprattutto perché lui per primo non sa cosa ha svelato e credo sia proprio come dovesse andare - intendo che Seb dovesse capirlo tramite la persona più improbabile.
Mettere qualcuno che non sia se stesso al primo posto. Una lezione che Smythe non dimenticherà facilmente!
Tralasiando Angry Bird (Angry Bird!!), il discorso sul divano è stata la parte migliore: ovvio che Thad avesse delle domande e tu sei stata capace di far spiegare tutto senza togliere nulla all'IC dei personaggi o alla verosimiglianza della storia. Davvero ben fatto! E la Niff che viene allo scoperto... non è stata motivo di "fangirleggiamento"(?) no, no xD Li amo, non è possibile non amarli!
Vogliamo poi parlare della scena finale in macchina con Nick? Ah, quel ragazzo, ogni giorno capisco sempre più perché io tenga tanto a quel ragazzo... Jeff è davvero fortunato ad averlo... e boh, è stato magistrale!
Quindi... ç___ç vorrei scrivere altre cretinate pur di non concludere quella che sarà la penultima recensione, ma credo di averne messe insieme fin troppe, quindi mi sa che concludo qui. Ti ripeto che questa storia, nel complesso, è stata la più geniale che abbia mai letto, dall'idea generale al suo sviluppo nei minimi particolari - non smetterò mai di farti i complimenti!
I saluti definitivi ce li facciamo con l'epilogo *non sono pronta a dire addio ad un'altra Thadastian!* quindi... a presto!
Baci!

11/06/12, ore 15:55

*Coff coff*
Salve!
Non ho mai recensito, e sinceramente mi sento una cacchetta molle per questo, quindi chiedo umilmente perdono. E' la prima recensione che lascio dopo tanto, tantissimo tempo (da Natale?) quindi sono un po' arrugginita. Perciò perdonami se sarà priva di senso logico.
Ma veniamo a noi!
Ho scoperto questa storia dal primo capitolo perché l'ho beccata sulla pagina di SereILU (santissima donna <3) e l'ho amata fin dal primo istante. A parte il fatto che penso che la Thadastian sia sottovalutata. Secondo me ha potenziale. Ma sopratutto l'ho adorata (e la sto adorando) perché nonostante sia il prompt più cliché che conosca tu l'hai reso qualcosa di unicamente diverso.
Detto questo, la vera motivazione che mi ha spinto a lasciare una recensione è che da quando hai pubblicato il capitolo cinque non riesco a togliermi di testa le parole "Ti prego, questo non te lo dimenticare".
Più ci penso più mi viene da piangere. E io non piango mai.
Quindi ecco, ho pensato bene di smettere di essere pigra e lasciarti una recensione perché questa storia, anche se corta, è assolutamente stupenda.
Poi beh, non credo ci sia bisogno di dire quanto io sbavi sopra a Sebastian e Thad, vero? *-*
Niente, spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, io aspetto con ansia :)
Baci,
Selene