P.S. I Love You
di cesckiiin90

25/05/12, ore 12:17

No il burro d'arachidi no! So che gli americani ne vanno pazzi ma l'ho assaggiato e... bleach! Non capisco proprio cosa ci trovino!
Critico solo il mezzo perché la scena era tenerissima! Mi è piaciuto anche la piccola gelosia di Brittany, visto che di solito è Santana la gelosa!
Ora NY... o meglio famiglia! Non vedo l'ora di leggere l'incontro!
Ciao ciao
P.S. E' troppo bello vedere come quelle due sono così sfacciatamente innamorate! Se ne accorgerebbe anche una pietra! :-)

24/05/12, ore 15:36

Guarda se ti va di trasformare ogni capitolo in porno io non mi lamento mica!!!!! XD
Però poi se ti capita - come questo sulla colazione - non puoi pretendere commenti sensati.... uffa ho bisogno di una doccia ghiacciata, soprattutto in questo periodo di magra!!! :P
Ah sei cattivissima!!!!! :P
Comunque mi ha fatto morire dal ridere il povero Dave che è risvegliato con un film porno in diretta!!! XD
Ho trovato la reazione dei tre amici, e in particolare quella di Dave, alla notizia della partenza di Santana per NY, ma ho trovato ancora di più in character (per quanto la tua storia sia AU) la rabbia di Santana al loro poco entusiasmo!!! L'ho trovata perfetta!!!!
Non vedo l'ora di vedere il primo vero incontro Dave-Brittany!!!
A presto

23/05/12, ore 20:59

No no non ti scuso,la doccia è un classico,non si può tralasciare. E poi scusa un risveglio così chi non lo vorrebbe,alzi la mano.( Per precauzione le ho sollevate tutte e due).Anche una colazione del genere ci vorrebbe tutte le mattine.I suoi amici non hanno tutti i torti,per Santana è tutto un arcobaleno,io e il rosa non andiamo molto d'accordo.Vivendo il loro rapporto a distanza,vedranno se sarà veramente amore.Ciao e grazie.

23/05/12, ore 16:05

WOW CAPITOLO CHE CI STAVA ALLA PERFEZIONE... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO SOPRATTUTTO ADESSO CHE E' FINITO GLEE :( MI PIACE SEMPRE DI PIù QUESTA STORIA...

22/05/12, ore 23:56

Lo sapevo che dovevo aspettare a fare la doccia fredda... anche se ora anche quella non funzionerà più così bene! ;-))))
Bel capitolo mi piacciono sempre gli amici, Dave in particolare! Leggere queste storie mi fa sempre pensare che è un personaggio che glee ha sprecato!
Brittany è quasi meglio di Macgyver con la spugna-microfono-arma la adoro!
Al prossimo capitolo!

22/05/12, ore 23:27

Ok altra doccia fredda! Adoro, semplicemente adoro la frase: "O mio Dio le mie retini!" Credo che me la farò scrivere su una maglietta! ;-)
Corro al prossimo capitolo!

22/05/12, ore 22:04

Due capitolo in un giorno solo?WOOOW!!!
La fase della doccia ci stava ahaahah e poi la colazione è il "pasto" più importante della giornata!!
In effetti mi ero scordata di come sarebbe stata la reazione degli amici di San anche se mi aspettavo una Rachel più pungente visto che non riesce a tenere la bocca chiusa.
Prossimo capitolo NYC?non vedo l'ora!

A presto :)

22/05/12, ore 18:18

Assolutamente stupendo!Hai messo davvero di tutto qui!
Mi è uscita qualche lacrimuccia nella parte dove Britt parlava di suo padre e diceva a San quanto potesse capirla,per non parlare della scena di Dave!AAHAHAHAH poverino!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo su New York e soprattutto quando Britt presenterà San a sua mamma!!

Alla prossima!!xoxo

22/05/12, ore 10:15

Ciao volevo farti i complimenti per questa storia.Devo dire che mi ha " presa " e in vari capitoli è scesa qualche lacrima.
Mi piacerebbe sapere se hai twitter o facebook e se è si se posso aggiungerti ? Grazie in attesa di una tua risposta....
Pure io credo di aver perso la mia Brittany nelle fogne XD

22/05/12, ore 08:47

Oh madonnina dai riccioli d'oro! Come descrivi bene i loro incontri d'amore,mi fanno sciogliere.Sono così perfette insieme.Adesso andranno a New York,si scateneranno! Yuppi! Povero Dave,dovrà andare dall'analista,naaah.Peccato che stasera ci sarà l'ultima puntata della terza serie,è come salutare dei cari amici,purtroppo.Visto video,quel vestito dice:Strappami.Se dovesse indossare anche un sacco vuoto di patate,Santana/Naya starebbe bene con qualsiasi cosa.Con la divisa poi. O_______O.Ciao e grazie per l'aggiornamento.

22/05/12, ore 00:03

Capitolo molto serio! mi è piaciuto moltissimo! Grazie alle tue descrizioni molto ben definite sono riuscita a capire molto a fondo cosa provava Santana. L'ho letto tutto d'un colpo per vedere come andasse a finire :D Complimenti aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

20/05/12, ore 18:13

beh che direee wowwww..
mi piace un sacco qst ff...
l'ho letta tutta d'un fiato la scorsa notte e deve dire che mi preso molto, visto k quando ho terminato di leggere tutti gli 11 capitoli erano ormai le 3del mattino..
continua così..a presto
J

20/05/12, ore 15:09

adoro questa fan fiction complimenti! questo capitolo è bellissimo e mi ha commosso moltissimo

19/05/12, ore 23:32

Capitolo serissimo! Molto triste ma anche molto dolce, hai fatto un ottimo lavoro, è difficile rendere il dolore di una perdita...
Ma per fortuna non ci hai torturato e le due fanciulle si sono consolate nelle braccia una dell'altra!
Però la mia immagine preferita sono gli unicorni vestiti solo di tanga di pizzo nero! Davvero evocativa!
E poi la telefonata di Quinn con Rachel che saltella da dietro facendo domande inopportune! Mi hanno fatto ridere un sacco!

19/05/12, ore 23:02

Questo capitolo letto con "It's All Coming Back To Me Now" è davvero commovente!
Capitolo stupenderrimo,davvero!