P.S. I Love You
di cesckiiin90

08/07/12, ore 11:30

Bellissimo capitolo come sempre, aspetto il seguito al piu' presto, scrivi davvero bene, quindi spero finita questa splendida storia di leggere altre cose scritte da te perche' sei bravissima...;)

08/07/12, ore 01:44

Ah Brittany dovrebbe fare dichiarazioni d'amore più sovente se quello è il risultato!
Come fa Santana a rimanere senza parole? Ma solo un grande sì doveva uscire dalle sue labbra! Andiamo si amano alla follia, capisco la paura del legame ma tanto non possono vivere separate!!!
Spettacolare la scena di Brittany che se ne va in giro per casa nuda a urlare che se ne va di casa, del genere: non ho convinto la mia ragazza facendo dell'ottimo sesso!
Il regalo del papy di Santana è stato inaspettato... anche se sembra un po' volersi ricomprare l'affetto della figlia... ma se Santana usa i soldi per la casa allora fa bene a prenderseli!
Al prossimo capitolo! Immagino ci sarà la festa da Quinn e Rachel che ovviamente promette bene! ;-)
Ciao ciao

07/07/12, ore 17:17

Cominciamo a trovare casa poi il resto verrà da sè.Certo fa paura però prima o poi bisogna crescere,ma se senti che hai trovato la persona che riempie il tuo cuore e la tua anima,via,non ci devono essere ripensamenti.Saranno perfette insieme,certo litigi ce ne saranno,ma sarà molto più dolce fare pace.Costruire il loro futuro insieme e si spera per sempre.Adoro l'amicizia tra Santana e Dave patatone.Scusata per il ritardo,ciao e grazie.

04/07/12, ore 19:18

Vorrei che questa FF non finisse mai! :D Sono stata tutto il giorno a leggerla senza mai fermarmi per quanto mi è piaciuta! Sei davvero molto brava! :D
P.s Ti prego aggiungi i prossimi capitoli al piu presto! ;)

02/07/12, ore 17:12

Bellissimo capitolo come sempre e poi non vedo l'ora di leggere il seguito perchè io amo i capitoli smielosi *___*

02/07/12, ore 14:03

E' la prima critica che scrivo.. be che dire.. amo questa storia.. è bellissima.. complimenti *-* sei bravissima.. e questa storia migliore da capito a capitolo *-* brava :3 continua cosi :)

02/07/12, ore 13:16

Sensazionale come sempre, io le adoro quelle due e la sorella di Brittany è troppo forte, complimenti, apetto con ansia il prossimo... Baci...<3<3<3<3<3<3<3

02/07/12, ore 12:43

Ma che bello tutto questo zucchero! Santana e Brittany sono fantastiche!
Dave che fa gli incubi è sempre uno spasso e la sorellina io la adoro ogni parola di più!
Spero che il tuo finale sia molto lungo almeno da diabete letterale! ;-))))
Al prossimo capitolo! Ciao ciao

02/07/12, ore 10:36

siiiiiii.....mi piacciono i capitoli super smielati...attendo il prossimo

02/07/12, ore 09:34

Adesso si incomincia a pensare da "grandi".Dopo la laurea,si viene buttati nel mondo del lavoro,se sei fortunata trovi il lavoro che ti piace,oppure bisogna adattarsi.Quindi Santana ha avuto un gran lato B,a parte che l'ha veramente!Dopo la proposta di Mary,ha ricevuto quella di Brittany,adesso la loro vita passa al livello successivo,ma anche loro si faranno una proposta,come Rachel e Quinn? Ma Dave dove andrà?Ti perdono gli errori,avrai scritto la storia sul tardi.Ciao e grazie.

30/06/12, ore 00:47

Bellissimo capitolo ma non posso credere che siamo alla conclusione, mi ero affezionata tantissimo a questa meravigliosa storia...*-*

29/06/12, ore 22:39

Ma Santana da dove ha tirato fuori tutto questo coraggio,facendo coming out nel giorno della sua laurea.Insomma l'amore ne fa fare di cose pazze,come la sorpresa di Brittany,dedicandogli la canzone e il balletto,non che sia una delle mie preferite,però se ha scelto questa chi sono io per oppormi? E finalmente a mandato a cgre il padre,toh si è ricordato di avere una figlia!Ma Santana da grande che cosa vorrebbe fare? Intanto potrebbe andare a lavorare con la madre di Brittany a Wall Street,qualche dollari in tasca non puzzano.Vedremo,ciao e grazie.

29/06/12, ore 20:08

Beh il capitolo è stupendo, eccezionale, e poi la canzone fantastica e sì hai ragione la canterebbe meglio Bri-Bri che FinnbietoloneHudson... Hahahahahahahaha, continua così, mi è piciuto un sacco, alla prossima...<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

29/06/12, ore 17:34

Oh povero Finn, assolutamente surclassato! Sono sicura che la versione Brittana sarebbe stata molto meglio della sua! ;-)
Che sorpresa romantica! Meno male che Santana aveva già fatto outing altrimenti veniva un infarto a qualcuno a vedere tanto amore!
Interessante l'intervento del Papy... chissà cosa ne uscirà da questa sua nuova posizione...
Vedremo!
Al prossimo capitolo ciao ciao

29/06/12, ore 17:16

wow wow wow capitolo strepitoso!!! l'ho amato, la laurea, San che finalemnte ne dice 4 al padre!! e poi la bellissima sorpresa di Britt, davvero tutto fantastico!! quindi complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! la canzone è fantastica e mentre leggevo me la sono ascoltata!!! ottimo lavoro!!