P.S. I Love You
di cesckiiin90

19/05/12, ore 22:01

Gran bella canzone,Celine Dion un nome una garanzia.I ricordi mantengono "viva" una persona,quindi capisco la loro tristezza.Ma si sono trovate,pertanto dovrebbero essere più che felici, o no.Santana ha sofferto,ma anche Brittany,quindi saranno una per l'altra un sostegno per il futuro.Ciao e grazie.

19/05/12, ore 17:15

...
Eh certo, perchè dopo un capitolo così, vuoi anche aver un commento sensato? Mi hai mandato in corto circuito il cervello... e ho necessità immediata di una doccia non fredda ma ghiacciata!!!! :D
X commenti seri e decenti dovrai aspettare il prossimo capitolo... per ora mi sento solo di dirti GRAZIE!!!!! (lo so che così ti sembrerò una pervertita ma non posso farne a meno dopo un capitolo così :P)

18/05/12, ore 10:09

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa francy è a dir poco fantasticaaaaaaaaa.... Voglio l' 11 capitolooooo ahahahahahh

17/05/12, ore 23:57

Un tripudio di sensazioni,ci vorrebbe un'orchestra per descrivere i loro sentimenti nel momento più intimo e bello tra due persone che si amano.Hai scritto "il capitolo".Sarai stata come Santana nel descrivere le scene più hot ma le hai fatte quasi "sentire",complimenti.Molto carini i disegni e il video lo guarderò con calma.Grazie e a presto.

17/05/12, ore 23:40

... io senza parole... Wow! Vado a fare una doccia fredda e torno!
Va bene fatta! Allora partiamo dall'inizio... Che stupenda dichiarazione d'amore! Tutti quei ti amo mi ricordano un sacco la meravigliosa canzone che tutti qui conosciamo: I love you, i love you, i love you like never before! (O simile... ci siamo capiti!)
Grande la vecchietta che se ne va a fare la spesa... per un attimo ho temuto che rimanesse in casa! :-))))
E poi che dire... caldo tanto caldo! Una scena d'amore estremamente dolce e passionale, complimenti! Un tocco geniale i pensieri di Santana, perfetti!
Dimenticavo il flash back... è deciso dobbiamo fare un monumento agli amici, Dave, Quinn, Mike... senza di loro queste due imbranate sarebbero solo capaci di struggersi d'amore senza combinare nulla! Quindi grazie! ;-)
Altro da aggiungere? Sì, al prossimo capitolo!
Ciao ciao

17/05/12, ore 22:32

Che capitolone!!La canzone è perfetta,anche se scende una lacrimuccia causa "non mi sono ancora ripresa dalla puntata e non voglio che glee finisca".Comunque ci sono rimasta malissimo per le tette rifatte di Santana ahahah "due zavorre",mi sa che Sue aveva ragione allora!!

Al prossimo capitolo ;)

17/05/12, ore 21:56

Sei stata bravissima, un capitolo stupendo davvero, questa storia mi piace sempre di più... l'ho trovato molto realista e mi è piaciuto che si sia visto dagli occhi di San, è stata una scelta azzecatissima secondo me... continua così, mi emoziono ogni volta *_*

17/05/12, ore 18:43

Spettacolo, mentre leggevo il capitoli pensavo esattamente a Notting Hill!!! :D
Scena spassosissima quella di Quinn che si finge incinta... chissà se sarà riuscita a fregare anche il polizziotto, o si saranno prese la multa?????? XD
Meno male che Brittany è tornata, ci ero rimasta malissimo quando non c'era più nel letto di Santana... cioè immaginavo che non fosse tutto così facile però... ufff meno male che poi si è rifatta vedere!!!!!
E adesso Santana può tranquillamente dirle quelle paroline magiche.... non vedo l'ora!

16/05/12, ore 17:33

Wow...wow...wow... ho scoperto da poco il mondo delle fanfic ,sopratutto riguardanti Glee e questa è una delle mie preferite. Britt e San sono dolcissime per non parlare poi di Quinn e Rachel. Che belline che sono. La storia mi ha preso seriamente, ogni volta che fai correre Santana per andare da Brittany mi viene l'ansia come se corressi con lei, mi stava per venire un'infarto. Bellissima anche la rivelazione dei sentimenti attraverso la canzone " I wanna dance with somebody (who loves me)" davvero originale. Complimenti, sono proprio curiosa di sapere che succederà ora. Aggiorna presto. :)

16/05/12, ore 00:29

bellissimoooo *-* mi piace veramente molto. Si che mi hai messo l'ansia perchè lo hai lasciato sospeso,ma spero che scriverai il prossimo molto molto presto. Mi piace molto questa storia,complimenti ;)

16/05/12, ore 00:08

Grazie grazie Quinn la sventola era semplicemente perfetta per non parlare della consegna delle chiavi e della finta emergenza parto! Meravigliosa!
Accidenti Brittany era proprio scappata! Non me l'aspettavo!
Spero che Santana non abbia le traveggole e che per qualche fortunato motivo Brittany sia davvero ancora lì! Conto sulla tua bontà di cuore al riguardo!
Mi piace che tu inserisca delle canzoni, danno un tono glee alla storia... un ottima idea!
Oh... recensire ogni capitolo è un piacere, il minimo che si può fare per ringraziare un autore del piacere che procura la lettura!
Non so se l'ho già detto ma grazie di aggiornare così spesso! Trovare un nuovo capitolo ogni giorno è fantastico! :-)
Quindi... al prossimo capitolo!
Ciao ciao

15/05/12, ore 23:47

Mamma mia che corsa,sono tutta sudata,per solidarietà con Santana.Cosa si sono inventate le Faberry per portare a Chicago quella patatona di Santana,due menti diaboliche! Ma anche Brittany fuggire così lasciando un misero biglietto,dopo la bella serata passata insieme,comportandoti così hai lasciato Santana in preda alle pippe mentali,poverella.Però non è partita,come mai non l'ha fatto? Ma ciao e grazie per l'aggiornamento.

15/05/12, ore 22:00

è stato un capitolo stupendo!!No davvero Don't Stop Me Now dei Queen era perfetta poi e immaginarsi Rachel e Quinn incavolarsi fingere un emergenza di parto (se così si dice) è stato divertentissimo!!Mi hai tenuta troppo in ansia con questa rincorsa,poi con i Queen di sottofondo ancora di più!!
Ma soprattutto "PS. I LOVE YOU" Awwh!che dolcezza!Scusa troppo sclero ahah insomma capitolo bellerrimo!!

15/05/12, ore 18:36

Francy stavo piangendo come una dannata , con il viso gonfio e rosso e pieno di lacrime....
Verso al "Oh Fantastico..." O meglio... Dopo aver letto che se ne era andata da 10 minuti...
Poi ecco le ultime due righe! <3 <3 TI AMO CUCCIOLA.... <3 <3 STAI DIVENTANDO X ME MOLTO IMPORTANTE... <3 <3

15/05/12, ore 18:00

BELLISSIMO CAPITOLO TU SEI UN GENIO, DAVVERO COMPLIMENTI è UNA STORIA BELLISSIMA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO... COMPLIMENTI ANCHE PERCHE' NON FAI STTENDERE MOLTO DA UN CAPITOLO E L'ALTRO E PER QUESTO GUADAGNI 1000 PUNTI...XD ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO...;)