P.S. I Love You
di cesckiiin90

28/06/12, ore 21:41

Rachel e Quinn sono in Europa per diventare mamme,oppure devono incontrare la regina,prendere un cane,stanno facendo il giro del mondo senza mongolfiera.Okkei pensaci tu ad avvisare cosa stanno facendo.Brittany con Dave cosa staranno combinando? L'attesa sarà atroce.Ciao e grazie.

28/06/12, ore 20:39

Questo capitolo mi piace molto, ma mi dispiace per Santana e Brittany, che peccato che sono distanti... cmq aspetto il prossimo capitolo... ciao...<3<3<3<3<3<3

28/06/12, ore 19:51

queste due sono la tenerezza in persona!!! mi disiace che soffrano così tanto!! ma sono sicura che ora Britt le farà una bella sorpresa e non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!! quindialla prossima, sono davvero troppo cuiriosa!!

28/06/12, ore 19:39

Oh povere! Tenerle separate è crudele! Ma in fondo quella era l'idea di base della storia no?
Comunque sono sempre tenerissime e sono proprio contenta di aver rivisto Quinn, Rachel e Dave! A proposito avrei qualche ideuzza su cosa combinano le ragazze e magari anche su cosa Brit chiederà a Dave... ma non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo che è quasi pronto! (Io che gongolo!)
Al prossimo quindi!!! Ciao ciao

28/06/12, ore 19:24

*___* quanto sono belle...nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!

27/06/12, ore 16:07

no ma tu sei bravissima!! dovrebbero prenderti nel vero cast di glee per scrivere la story-line Brittana!! ho letto tutti i capitoli in una nottata e ho finito adesso.. COMPLIMENTI DAVVERO!! :)

26/06/12, ore 22:36

Ma sei sicura che Sugar rinuncerà a Brittany? Quando si è ossessionati da una persona difficilmente si riesce ad allontanarsii da lei.E' peggio di una malattia,quella la puoi curare.Per fortuna è arrivata superSan a salvare Brittany dalla mostra.Bene contenta per il finale e grazie per l'aggiornamento.

26/06/12, ore 22:23

Ma porca l'oca mi sono persa l'aggiornamento! Maledizione.Come da previsione,Sugar ha giocato il jolly,il problema che Brittany doveva dargli un manrovescio.Non avrà reagito,ma si è lasciata avvicinare dalla circe,che l'ha ammaliata.Peccato che Santana ha dovuto subire la scena.Mah.

26/06/12, ore 13:15

Semplicemente fantastica, ottima, eccezionale... Santana è uan vera forza, sono contanta che Sugar si sia tolta dalle scatole e povera Brittany non si meritava tutto questo meno male che Santana è sempre li con lei... Le amo...
Wiwa Brittana forever!!!

26/06/12, ore 11:57

W Lima Heights!! Quoto in pieno! Ah che piacere immaginare Santana che gli rifà la faccia!
Grazie della sorpresona! Era leggermente in ansia dall'ultimo capitolo! Ma sapevo che avresti fatto trionfare l'amore! (ok quanto meno lo speravo ardentemente!)
Ora: un salto temporale? Interessante! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! (come sempre d'altronde!)
Al prima possibile dunque!
Ciao ciao e ancora grazie per il super rapido aggiornamento!

26/06/12, ore 01:59

la parte in cui santana pesta sugar....ahhhh cme ho goduto....cmq ci piacciono queste sorprese!!!!

26/06/12, ore 00:33

Ok... dai Brittany si è comportata super bene, decisa e sicura, Santana deve solo rivolgere la sua rabbia verso la persona giusta cioè quell'infida, b.....a, st....a e c.....a (e qui censuro tre parolacce) di Sugar! Cavolo se ho odiato il flash back! Accidenti che (ok le stesse tre parolacce di prima!) questa Sugar!
Santana, ma proprio in quel momento doveva arrivare anche se comunque ripeto Brittany non ha fatto proprio nulla accidenti mi viene di nuovo da inveire contro Sugar!
Che altro dire... Odio Sugar!!! Basta, al prossimo capitolo in cui lo so le due fanciulle si chiariranno e andranno insieme mano nella mano ad uccidere Sugar! ;-)
Ciao ciao

25/06/12, ore 22:50

NO! Just..NO! Se Sugar non sparisce entro 1 massimo 2 capitoli sono sicura che cadrò in depressione..ma,del resto questo renderà Brit e San più forti e ancor più consapevoli di amarsi davvero..e così vivranno insieme felici e contente :)

Non vedo l'ora di vedere come la prenderà San (spero che sia comprensiva!)

Comunque adoro questa fanfiction..e se non si è capito questa è la mia prima recensione x)
Aspetto con ansia (MOLTA ansia) il prossimo aggiornamento!

25/06/12, ore 21:56

o mio diooooooooo!!! non posso cedere aò comportamento di Sugar!!! è proprio una stronza!!! non la sopporto!!! povera San, ha capito che Britt non ama più Sugar però comuqnue c'è rimasta male!! aspetto con ansia il seguito!!!

25/06/12, ore 20:32

nooooooooooo :'( santana corri da me che ti consolo io....a parte gli scherzi sta sugar la detesto aspetto cn ansia il seguito