P.S. I Love You
di cesckiiin90

15/05/12, ore 06:34

AAAAAAAWWHHH!!che tenerezza!!!
E la parte di "Dauglas" è stata fortissima ahahah!Ma adesso voglio sapere cosa c'è scritto nel biglietto,sono troppo curiosa!!:D

15/05/12, ore 01:54

Ok sei riuscita a farmi odiare la Fabery!!!! xD comunque la storia è bellissima e appassionante... Direi superlativa mi piace molto. Oramai quando accendo il pc e per vedere se c'è un nuovo capitolo!!! Sei davvero Brava :)

15/05/12, ore 00:36

E' stupenda questa storia... me ne sono innamorata davvero* -* ma non puoi lasciarmi conquesta suspance....spero non sia successo niente, stavo leggendo il capitolo con uno sguardo sognante... dammi altri capitoli cosi' *-* ahahahah xD

15/05/12, ore 00:03

Ok ok... è andata a prendere la colazione o al massimo il pranzo! Vero???
Allora scena preferita? Ovviamente tutte quelle super romantiche! Ma anche Santana che butta fuori dalla stanza Dave e sistema Rachel nel bagno con tanto di minacce! Adorabilmente Santana!
Oh oh anche Brittany spaventata dai "fantasmi" era bellissima! Va bene ok mi è piaciuto tutto!
Ora la smetto! Solo ancora i miei complimenti per la storia che mi piace sempre di più!
Ciao ciao

14/05/12, ore 23:35

Bellissimo cap ^^
Dolce ed esilarante al tempo stesso :D Tra Dave, a cui dovrebbero fare una statua (adoro l'amicizia tra lui e San), e Rachel non sò chi tra i due mi ha fatto più ridere XD -certo che quest'ultima poteva farsi un pò i cavolacci propri dopo quello che ha combinato con Quinn la mattina stessa- :D uhm uhm sono curiosa di sapere cosa succede dopo...quel bigliettino non mi convince! Beh a presto :)

14/05/12, ore 23:25

Che porcelline Quinn e Rachel,dalla foga hanno spaventato Brittany! Volevano distruggere il letto! Poi fanno le moraliste vedendo Santana e Brittany insieme.Caro ragazzo Dave.Bene i sentimenti ci sono le emozioni pure e Brittany se ne va ma perchè? Così ci lasci nel dubbio più atroce,casseruola! Per non imprecare.Ciao e grazie.

14/05/12, ore 18:36

Ero rimasta indietro di due capitoli e ho recuperato tutto d'un colpo!
Cavolo il loro primo incontro e il loro primo bacio!*w*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!! :)

14/05/12, ore 15:54

Tesorooooo è magnifica e mi ha fatto uscire le lacrime + di una volta....Quindi...
Sbrigati a fare l'ottavo capito! <3 <3

14/05/12, ore 14:09

Bellissima storia. C'è tutto, e spieghi benissimo la situazione come se una persona attraverso quelle parole potesse immaginare la scena! Bravissima

14/05/12, ore 12:58

Sto scrivendo mentre in sottofondo sto ascoltando "I wanna dance with somebody", anche se devo dire mi è piaciuta ancora di più vederla, perché quando Brittany(/HeMo) io impazzisco!!!!! *_*
Due capitoli splendidi: cavolo si capisce proprio che non ce la faceva più a stare una lontana dall'altra... è stato un crescendo di tensione e desiderio fino al momento del loro incrocio... e poi il big bang con la performance e il loro primo bacio...
Tutto perfetto!!!!!
Bellissimo, da coma diabetico :P
ora andrò in giro con un sorriso da ebete per tutta la giornata canticchiando "I wanna dance with somenody"... sembrerò matta però... grazie lo stesso! :D

14/05/12, ore 11:26

Sì sì sì! Ho improvvisato un mini balletto quando ho trovato il nuovo capitolo (Ringraziando il cielo ero sola!!!) quindi graziiiiieeeee!
Ottima idea il karaoke sappiamo tutti quanto Santana sia brava a descrivere i suoi sentimenti con la musica! E vai con il primo bacio dolcissimo e inaspettato!
Grande!
E come come dice Sue è così che ti dico ciao!
Oh dimenticavo... al prossimo capitolo! ;-)

14/05/12, ore 07:56

E' vero il video ti da una carica,specialmente se trovi la persona giusta per danzare ed amare.Bon,il bacio è arrivato,innamorate lo sono,dovrà arrivare la parte più tecnica, Santana sarà molto impacciata,ma sarà ugualmente dolce e romantico.Nessuno è perfetto,come Rachel che parla sempre a vanvera,specialmente nei momenti inopportuni.Bene,molto felice per questo aggiornamento,ciao e grazie.

14/05/12, ore 00:15

Noooo! Ero tutta felice per il capitolo super lungo e poi è finito in frettissima!
Complimenti per Rachel è troppo lei, saputella e fastidiosa (nel modo simpatico e buono tutto suo)...
Il primo incontro tra San e Brit con tanto di attesa sotto la luna e corsa a perdifiato è come dire... Fantastico! Non vedo loro di vederle perdersi nello sguardo una dell'altra!
E già mi immagino la faccia delle ritardatarie Quinn e Rachel! Ci sarà da ridere o magari da emozionarsi!
Al prossimo capitolo... (posso aggiungere che lo attenderò con impazienza???)
Ciao ciao

13/05/12, ore 19:04

Oh mama che sorpresone! Sono arrivate le sue migliori amiche,che tesore.Ed infine anche Brittany,dopo vari tentennamenti,con un colpo di testa l'ha raggiunta al campus.Dave un vero amico,immaginarsi quella montagna d'uomo in preda alla felicità è stato spassoso.Prossimo capitolo nel segno della nuvoletta,non rosa ti prego,avranno tante cose da dirsi.Ciao e grazie.

13/05/12, ore 18:57

AAAAAAH!!! finalmente si sono incontrate, che emozione!! Batteva forte il cuore anche a me mentre San correva, ero li che pensavo "Ti prego fa che arrivi in tempo. Ti prego fa che arrivi in tempo."
Bellissimo capitolo! Che tenereeee, tutte due imbarazzatissime ^-^ chissà se riusciranno a parlare xD
A presto,
T.