P.S. I Love You
di cesckiiin90

03/06/12, ore 13:30

Altro che ninfomani!!!!!! XD XD XD
Dovrebbero darle un premio se riescono a stare almeno mezz'ora senza fare sesso.... ma che dico non vincerebbero mai!!!!! XD XD XD
Sophy mi fa morire dal ridere, è una spettacolo!!!!
Dolcissima la scena di San di fronte ai quadri... Brittany le fa veramente bene!!!! <3

02/06/12, ore 22:34

Concordo,per quanto riguarda la loro libido sempre al massimo,al mattino,che dolce risveglio,prima di pranzo ci vuole l'aperitivo,peccato per l'arrivo improvviso di Sophie,adesso Santana si dovrà sentire più che in imbarazzo! Grazie per il capitolo,anche se è corto.

02/06/12, ore 22:18

Santana conosce la suocera,molto schietta e gentile,beh per il bene della figlia è giusto si comporti da mamma.La sorellina Sophie uno spasso, e la titubanza di Santana troppo dolce.Ma dico,come si fa a tradire Brittany,una ragazza così dolce,per fortuna ha mollato Sugar,già che c'era poteva anche rifilargli un calcio nel sedere.Sempre appassionanti i loro incontri.

01/06/12, ore 23:38

Accidenti queste sono sono insaziabili! Ma noi le perdoniamo!!! ;-)
L'ho già detto che adoro Sophy? E' una grande, troppo bello immaginarsela mentre saltella in giro dicendo tutta felice che Santana e Brittany sono nude!
Bella Santana in versione guerriera/epica, sicuramente uno spettacolo!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

01/06/12, ore 17:26

Aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli perchè amo tantissimo la tua storia, descrivi tutto alla perfezione e questo è un aspetto che adoro... complimenti, continua così non vedo l'ora di leggere il seguito... il pezzo finale è stupendo stavo morendo dal ridere ahahahah xD

01/06/12, ore 17:24

Breve ma intenso (?) si dice così mi sembra xD
Comunque la parte finale è stata fantastica,a parte per la scena hot,ma per Sophy che le scopre ahaahhaahh
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

A presto!!xoxo

01/06/12, ore 15:03

Ti sei fatta perdonare dalla lunga attesa con un capitolo del genere!!
Woooow!La mamma di Britt è fantastica anche se non mi è piaciuto il fatto che abbia nominato Sugar.
Hai rischiato di far separare Britt e San?!In che senso?Non farmi preoccupare eh!

Al prossimo capitolo!!xoxo

01/06/12, ore 10:43

Che capitolo!!!!! *_*
Per un momento la reazione della mamma di Brittany mi ha preoccupato, però... meno male è andato tutto benissimo: Santana piace a tutta la famiglia Pierce!
Sophy è super adorabile e coccolosissima!!!!!! <3
Però Brittany e Santana non sono state gentilissime con mamma Pierce, insomma lei aveva sistemato e preparato con cura la camera e il letto di Brittany e loro due decidono di fregarsene e dormire nella casetta sull'albero, non si fa così!! :P che poi "dormire"... XD
Speriamo che però le due si rivestano in tempo prima che un certo mostriciattolo le vada a svegliare... altrimenti sai che casino?! XD
Alla prossima

01/06/12, ore 01:04

Ti sei fatta perdonare? Cavolo sì! Capitolo lunghissimo e pieno di bei momenti! Adoro la sorellina di Brittany!
Come volevi farle lasciare?!? In quel caso non ti avremmo perdonata di sicuro! ;-)
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

01/06/12, ore 00:50

La tua storia mi fa sognare, davveero bellissima... cmq no ti prego non separarle, non ce la farei a vederle separate :( cmq ancora complimenti davvero' non vedo l'ora di leggere il continuo...xD

27/05/12, ore 14:03

è stato un capitolo meno hot del solito, ma a piace ank così, adoro le parti in cui fanno le sdolcinate...
ci vuole ank un po' di dolcezza ogni tanto e nn solo sesso..
poi va bè attendo cn ansia l'incontro cn la mamma di britt..le cose potrbbero farsi interessanti..
adoro ank il fatto k le hai rese veramente complici tra di loro..
riescono a confidarsi tra loro molto facilmente...
al prossimo capitolo..
J

26/05/12, ore 13:05

Grazie grazie di aver inserito l'incontro tra Dave e Brittany.... e anche quello tra Mike e Santana.... che ci posso fare se mi fanno impazzire le amicizie Santana/Dave e Brittany/Mike che hai creato e voglio vedere tutti insieme appassionatamente???? :P
E sì lo so ch eimmagini già quale potrebbe essere un mio commento al capitolo però.... sì ho tanta voglia di tirarti le orecchie x aver stoppato la colazione proprio quando si stava facendo interessante... però te lo concedo altrimenti avrebbero perso il treno x NY e poi ci avevano già dato dentro nella doccia quindi... te lo concedo, anche perché quella è stata una scena dolcissima, con i simili ricordi dei loro genitori!!! *_*
Ora sono impaziente di vedere la reazione della mamma di Brittany, sembra molto aperta e comprensiva... incrocio le dita!

25/05/12, ore 22:11

Wooow!Che capitolo pieno di tante novità!
San che fa la romaticona portandole la colazione a letto,il vero primo incontro tra Dave e Britt e quello tra San e Mike!
Adesso arriva la parte migliore,non vedo l'ora di vedere la reazione della mamma di Brittany!!!

A presto xoxo

25/05/12, ore 17:19

Non esiste solo il burro di arachidi,ci sono altri alimenti da utilizzare per scrivere scene calienti.Mi vengono i brividi di terrore,credo che il burro di arachidi sia una cosa un pò indigesta.Meglio il burro di capra.Bene adesso sono a NY,Santana conoscerà la "suocera".E chissà cos'altro succederà.Oh mama.Ciao e grazie,attenta agli errori.

25/05/12, ore 13:37

Un'altro capitolo stupendo, scrivi davvero bene è come se riuscissi davvero a vederle... davvero complimenti, con la fine di glee le ff rimangono l'unica ancora di salvataggio e la tua è una delle migliori... aspetto con ansia il prox capitolo... NY non vedo l'ora di vedere San che conosce la "suocera" xD