P.S. I Love You
di cesckiiin90

07/09/12, ore 21:32

bella la storia! complimenti !! l'unica cosa è l'ortografia ,io ci starei un pò più attenta! molto spesso usi dissi al posto di disse ... ti dimentichi ripetutamente la 3 persona e ogni tanto sbagli i congiuntivi! però per il resto è una ff molto bella! :)

06/09/12, ore 15:15

questo capitolo  è estremamente dolce!!! il risveglio di San con Britt cerca di farsi perdonare per il televisore!! finalmente entrambe vogliono fare il grande passo e lo fanno anche contemporaneamente!!! tutto bellissimo!!! e ovviamente il modo di Britt nel farle la proposta è stata bellissima!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

06/09/12, ore 12:36

ehh ciaooooooo....queste due sono di un romanticismo assurdo...certo credevo ke dopo il biglietto assurdo ke le aveva mandato britt santana avrebbe picchiato qualcuno,ma fortunatamente tutto e' bene quel che finisce bene

06/09/12, ore 08:39

Non è giusto,hai usato LA canzone per poter scrivere il capitolo più romantico di tutta la storia.A parte gli errori,ma quelli te li perdono,perchè avevi un buon motivo e soprattutto la mente e il corpo occupati da altri pensieri.Bellissimo il gioco fatto da Brittany per fare la sua proposta a Santana.Se avesse detto di no,l'avrei sculacciata,ma in fondo nemmeno Santana può stare senza la sua Brittany.Ecco tra poco inizieranno la loro vita da persone con il più grosso impegno della loro vita.Bentornata,ciao e grazie.

06/09/12, ore 03:09

bellissimo capitolo,piangoooooooo....già che è un bel capitolo,poi metti questa canzone che io ADORO come LORO canzone e mi hai distrutto. Magnifico :')

17/08/12, ore 20:20

Ringrazio chiunque abbia avuto l'idea del cioccolato,una vera festa dei sensi! Finalmente sole,adesso si possono godere la loro casa e non avere limiti.La titubanza di Santana a regolarizzare la loro unione è dettata più dalla paura,però se si amano riusciranno a superare tutto.Chissà cosa avrà escogitato Brittany per far capitolare Santana.E sono curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera data da Mary a Santana.Ciao e grazie.

17/08/12, ore 13:50

Questo capitolo e a dir poco fantasticooooo! Wow *-* cmq mamma mamma che goduria quel cioccolato! Vorrei anch'io stare li cn loro! Cmq nn si basa sulle mie fantasie questa recensione quindi BASTA! davverooo davvero bravaaaaaaaaa complimenti continua cosi e rifarai ribreccia nel mio cuoreXD un bacioooo!:-*

17/08/12, ore 13:12

*-* finalmente inizia la convivenza vera e proprio...ne vedremo delle belle...britt ha avuto una bellissimi idea chissa' come la prendera' santana...e poi chissa' cosa ci sta scritto sulla lettera che la mamma di britt ha datona san...

11/08/12, ore 09:43

quella scena della.nonna mi ha uccisa....come si fana trattare cosi' una nipote...*-*

11/08/12, ore 01:30

Bellissimo capitolo brava! Cmq una cosa sola vorrei dire! Odio profondamente quell'arpia di abuelita che si ritrava san! Ah la canzone come un pittore secondo me e azzeccatissima bravaaaa!

10/08/12, ore 23:43

Proprio un incubo.Sperava che sua nonna fosse felice per lei e invece.Almeno un briciolo di dialogo con il padre è stato fatto.Per fortuna che vicino a Santana c'è Brittany,la sua ancora di salvezza,il suo porto sicuro,la sua certezza che lei ci sarà sempre nei momenti bui e quelli di estrema felicità.Supereranno anche questo brutto momento.Che pensiero gentile da parte della "suocera".Ciao e grazie.

08/08/12, ore 13:06

bello bello bello!! sono emozionata povera Britt che pensa male, mi sono ricreduta su Emily è proprio un tesoro!!! bella la cena a casa di Quinn con poi Britt che se ne va arrabbiata!! totto davvero bello!!! e la casa sembra veramente fantastica!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

08/08/12, ore 12:09

Stupendo! Siamo tutti concordi sul fatto che Britt sia meravigliosa così: gelosissima e innamorata. E Santana donna in carriera la adoro (parliamoci chiaro trasuderà sesso da tutti i pori...). Tu sei bravissima, davvero, la tua è una delle storie che più mi hanno emozionato. Grazie e alla prossima!

08/08/12, ore 11:51

è stupendo questo capitolo *.* bravissima!!!!!!!!!! nn so come fai a far usire dalla tua testolina questi capitoli sono formidabili!!!!!! cmq brava davvero davvero brava!!!! sei la migliore! a presto ciaoooooo!

08/08/12, ore 11:35

Ma quanto amore! Che tenera Santana! Quello sì che è un regalo con i fiocchi!
Capisco le risate per Brittany al telefono, anche se io l'ho adorata quando suonava il campanello con Babbo Natale, troppo tipicamente Brittany!
La casa sembra meravigliosa... la mie scuse ad Emily... avevo un po' di cattivi pensieri per lei (cioè il: fatti i c...i tuoi di Brittany lo trovavo perfetto!)! ;-)))
Al prossimo capitolo ciao ciao