L'unica cosa che le è rimasta
di Darkness

11/07/04, ore 16:57

sigh sigh sigh sigh!!!!!!!!sniff sniff sniff!!!mi hai de....dedi....dedica....dedicato i-il ca-capitolo!!!!UEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!grazie tante tante tante tante!!!!sei stata dolcissima, stradolcissima e complimenti....complimenti davvero!!!1 bacione forte forte forte!!!spero di vederti presto con la nuova ff!!!!

RoBeRtA
09/07/04, ore 17:05

Ciao Cho! Ho deciso d scrivere cosa penso anke qui, ma credo ke tu ormai abbia capito cm la penso...E' UNA STORIA FANTASTICA!!! Mi è piaciuta tantissimo e tu sei una scrittrice bravissima!!! ^__^ Brava, brava, brava! Sn fiera d te (o_O mai detto in vita mia ad una xsona..sembro una mamma, se nn addirittura una nonna!!! ) e sn stracontenta d aver letto qst capitolo prima ke tu lo postassi (ahahaha...io l'ho letto prima d vooooi!!! Cm sn bastarda... sto skerzando, ragas! ^_-) Vabbè...continua a scrivere così...BUONE VACANZE E BUON DIVERTIMENTO!!!

07/07/04, ore 20:15

bella...però un po' sbrigativa...mi sarebbe piaciuto che tu indugiassi un po' di più su qualche particolare, ad esempio l'attesa dell'operazione o la reazione del medimago alla notizia dell'omicidio di lucius malfoy...insomma...si che è un pezzente...ma l'ha pur sempre ucciso....vabeh a parte questi piccoli conisgli(non sono critike, bada!!), ti faccio i miei complimenti e magari potresti scrivere una ff sugli anni ad hogwarts di serenity e magari far capire che le radici dell'amore travagliato dei due er nato lì...boh, può essere un'idea, ma la scrittrice sei tu, tocca a te decidere!!!!un grosso bacio e...al più presto!

07/07/04, ore 15:54

Iniziata molto bene, terminata ancora meglio! Davvero complimenti, Darkness! E' molto bella questa fine, soprattutto grazie alla poesia, parole davvero azzeccate! Scrivi ancora, tanto tanto!!! Caillie, che ti abbraccia!

vale
07/07/04, ore 00:10

nooooo xchè è finita! dai ti prego continuala!!!

Shaari Mangiamorte
29/06/04, ore 19:47

SIIIIII!hai fatto morire Lucius!quanto ci godO!!!*si materializza voldemort*a,ciao padrone,no non gioivo per la morte di lucius,no,NOOOO METTI GIU LA MOTOSEGA!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

28/06/04, ore 23:12

o dio...non avevo mai pensato alla possibilità che sia draco ad uccidere lucius malfoy...m sono venuti i brividi...complimenti...mi hai lasciata scioccata!!!!!e poi è bellissimo il duello, ma a parte quegli incantesimi già conosciuti, gli altri li hai inventati di sana pianta?complimenti!!io hp3 l'ho visto due volte e come te la prima volta nn mi era piaciuto, ma la seconda è stata sensazionale!!bacioni e....continuala presto!!!!

28/06/04, ore 21:20

Sì sì che mi ha soddisfatta, questo capitolo! Gran bel duello, tra padre e figlio! E quella poveretta di Serenity che ci va di mezzo! Speriamo bene... Un abbraccio e tanti complimenti, con tanti "aggiorna presto!" Caillie

11/06/04, ore 22:03

lucius malfoy????noooooo!!!! e adesso ke succederà????spero proprio ke nn le farà del male....ma senti, serenity rincontrerà alcuni dei suoi compagni auror?cmq complimenti, qst storia m piace!!!i miei pers preferiti sn sirius e ron...1 l'opposto dell'altro xo...m piacciono da matti...hai visto il film?intendo ovviam il prigioniero di azkaban!!!bacioni!!!by akemy2

29/05/04, ore 23:17

bello questo capitolo! mi sa tanto che è arrivato in scena Lucius Malfoy...ci ho azzeccato?!? aggiorna presto! Row

28/05/04, ore 23:33

Sì sì, questo chap incontra ancora di più i miei gusti! Complimenti, davvero! Mi sto già assaporando con l'immaginazione il dialogo-scontro con Lucius, personaggio con il quale ho un rapporto di odio-interesse piuttosto strano! Continua così, mi piace un sacco! Caillie

11/05/04, ore 23:20

noooo!!!!malfoy ke ascolta giorgia?xo!!!bella trovata, c vuole ogni tanto qualke riferimento alla vita d tutti i giorni!!!!bel chap...e anke piuttosto ambiguo...kissa ke ne vuole fare malfoy d serenity....posso kiederti 1 cosa? ki e il tuo personaggio preferito?d hp s intende!beh ancora complimentoni e grazie x il ringraziamento, ma tanto x me e 1 piacere leggere la tua ff!!!!

11/05/04, ore 19:55

Io non ti abbandono di certo, Darkness!!! Di questo capitolo mi ha preso molto la prima parte. Originale l'idea delle canzoni, tutte e due molto belle - tra le mie preferite - anche se forse allenta un po' troppo la tensione. Ma questa è una mia idea personale, il tuo stile rimane molto coinvolgente! Continua così! Caillie

09/05/04, ore 01:47

Saremo anke in due...ma fidate! Per me la tua ff è molto valida, continua ad appassionarmi! Sia Draco che Serenity se la passeranno maluccio, ora... Spero che le cose possano migliorare! Aggiorna presto!!! Caillie

09/05/04, ore 00:20

sigh sigh!!!nn e possibile!!!l'ha catturata d nuovo...beh meglio così...voglio proprio vedere ke intenzioni hanno sti 2...cmq ancora vivissimi complimentoni e spero proprio ke ce ne siano anke altri a recensirti xke è 1 bella storia... ps: xke nn dai 1 okkiata alla mia ff su harry potter?s kiama "fiducia nel domani", poi fammi sapere ke ne pensi, ok?bye bye!!!