The Ring
di Seiten Shiwa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/01/17, ore 11:38

He vuelto a leerlo y otra vez con ganas de más.es q se ha cortado en lo mejor!!.Anímate a terminarlo.es un trabajo fantastico

30/07/14, ore 00:37

Ho letto tutto ora e vedo che purtroppo è passato un anno e mezzo dal tuo ultimo aggiornamento...
Ti prego di andare avanti, sia con questa che con Cristal Days.
Mi piace davvero molto la tua scrittura e poi... beh... Colin e Jared sono così tanto, così TANTO Phai e Xander che boh, mi sciolgo.

La mia mente malata poi tende ad aggiungere dettagli su dettagli a tutte le scene facendole diventare erotiche al massimo, ed è un divertimento.
(sono un'incorreggibile pervertita, non c'è niente da fare).

A presto, ti prego!

11/05/13, ore 22:25

amo ogni cosa che esce dalla tua mente malata che trova la mia fantasia che è ancora più malata della tua e che quando legge storie del genere poi passa tutto il giorno con un sorrisetto ebete e una punta di malizia negli occhi e senza poter smettere di trovare doppi sensi in tutto! ti adoro e adoro l'effetto devastante che le tue storie su di me! mi piace molto la tua storia perchè è diversa e ci fa vedere un altro lato di questa coppie a sono stata molto felice di scoprire che hai deciso di far aver un rapporto più complesso anche a Shannon e Tomo, li adoro come coppia e spero che nel prossimo capitolo ci saranno degli sviluppi anche sul loro fronte sentimentale! grazie ancora per la storia
un bacio <3 e continua a far viaggiare la mia sexy mind

03/04/13, ore 10:26

"Poi, entrambi si tirarono indietro, ma ancor prima che Efestione riaprisse gli occhi, e che il contatto tra i loro corpi venisse meno, Alessandro posò una mano sulla sua guancia, avvicinò il suo viso al proprio, e lo baciò sulle labbra. Efestione, che aveva accennato a riaprire gli occhi, li socchiuse per concedere alle ormai pesantissime lacrime  di scivolare lungo le guance, rigandole perpendicolarmente fino al mento… Poi li richiuse di scatto, non appena si sentì bagnare il collo, affinché quel momento rimanesse surreale, così come un bellissimo sogno da cui non ci si vuole svegliare più…"
Triste e romanticissimo, proprio degno di te!
Mi sono sempre chiesta se in realtà in questa scena il buon vecchio Oliver avrebbe dovuto aggiungere qualcosa in più, qualcosa che togliesse ambiguità al film e testimoniasse davvero che cosa secondo lui c'è stato tra Alessandro e il suo generale, un bacio.
Poi penso a quanto piango tutte le volte che vedo questo pezzo (Efestione non è nulla in confronto!) e credo che se li vedessi baciare e poi interrompersi potrei morire!
Un po' come Jared che si perde in questo bacio con tutto se stesso, con le sue sicurezze e le sue paure. Si abbandona a questo bacio senza più difese! Molto diversa secondo me è la reazione di Colin, che si ferma a pensare quanto possa essere piacevole baciare un uomo, baciare Jared, e se ne spaventa. La paura gli fa ricordare qualcosa? Si rende conto di ciò che ha fatto, di quello che è successo?
Sono molto curiosa di sapere che cosa ha da nascondere Colin, e in quanti modi Jared ha intenzione di fargliela pagare! ;)
A presto,
un abbraccio grande!

26/03/13, ore 18:55

ciao cara, questo capitolo , come ti ho già detto mi ha fatto piangere ed emozionare tanto,veramente . ti dirò, io leggo tante ff e mi piace far sapere a chi le scrive se mi è piaciuta o meno, non dò molto peso alla grammatica (almeno ai piccoli errori di battitura ) perchè io faccio il confronto con me stessa e sono sicura che farei di peggio :(
Commento spesso le storie che mi piacciono , mi viene spontaneo, e le tue sono senza dubbio tra le migliori, perchè sono profonde e lasciano veramente il segno (almeno su di me) E ti ringrazierò sempre per questo inutile che ti dica che non vedo l'ora di sapere il resto perchè hai proprio interrotto in un momento asdfghjkl !!!! un bacio grande Annalisa

24/03/13, ore 18:04

ma... ma.. ma non puoi lasciarmi così! DDDDDDD:
vabeh dai, ti lascio la recensione solo per aver la parte delle riprese:
JDKCMEJRNBNJEQKJDVCNWJAKHFREN, e con questo ho detto tutto..
bravissima mamma, sei bravissima come sempre!
Love you, la tua piccina Fra ♥

06/02/13, ore 15:33

Sono di corsa, ma due parole per questa storia che non recensisco da tanto, volevo lasciarle! Innanzitutto grazie per la dedica! Non è una cosa scontata né da poco, l'ho apprezzata moltissimo e non sono che felice di poter comporre qualcosa di tuo gradimento :) Comunque, fattelo dire, the ring è veramente straziante e non riesco a vederne la fine o immaginarne lo svolgimento a queto punto! Dammi un po' di sollievo, sai che ne ho bisogno! La conclusione mi è piaciuta tanto, hai dipinto un'immagine molto vivida, me le sono proprio immaginate quelle labbra sfiorate, quel respiro trattenuto, quella sensazione terrificante che ti prende quando sei spinto verso qualcosa che non capisci. Bravissima. E' un po' troppo aggressivo questo Colin per i miei gusti, ma non posso che amarlo lo stesso! alla prossima, bacioni

24/01/13, ore 23:36

amore ma che ritorno *0* <3 cioè che capitolo baby ! Avevo le lacrime agli occhi . Il momento di milena e colin è stato abbastanza toccante. Colin :3 che cucciolottoH *^^* per non parlare della fine! Il bacio ci sarà iuppi ! 'balla la conga' Cavolo ci stavo rimanfndo secca , sul serio!ma vogliamo parlare di colin che accarezza jay 0.0 è troppo per me *u* Ma colin T.T ma sei un deficiente che ti metti a blaterare come un c........e mentre jay riposa u.u e sente tutto naturalmente çwç nuoh . Tesoro non mi lasciare così cwc ti prego! *w* un bacione Eli <3

24/01/13, ore 18:49

- Ed oltre a tutto questo… ho sempre avuto molta paura di ricordare tutto.. paura che non avrei mai potuto perdonare me stesso, se avessi scoperto certe cose.. Ho già faticato molto a perdonarmi di essermi drogato e di essere stato un alcolizzato… Non è mai facile combattere ogni giorno contro se stessi, cercando di rinascere dalle ceneri di errori davvero grossi e gravi…-

Ma tu non puoi farmi questo! Io ho la lacrima facile, devi prima avvisarmi così mi preparo psicologicamente! :)
Grazie per questa dedica, mi ha fatto davvero molto piacere. Le tue parole mi hanno colpito molto più di quanto credi e forse molto più di quanto sarò mai in grado di spiegarti. Perdonare se stessi e, come dici tu, rinascere dai propri errori non è affatto facile. Pur non essendo una grande fan di Colin e anche se non ho mai seguito molto la sua carriera cinematografica lo ammiro tantissimo per tutti gli sforzi che ha fatto. Ha toccato il fondo, anzi probabilmente si è pure messo a scavare, ma poi piano piano si è reso conto di quello che aveva perso, di come si era ridotto e ha cercato di rimediare. E' stato sicuramente durissimo, ha avuto bisogno di molto aiuto e di comprensione ma ci è riuscito. Per i suoi figli, che dipendono da lui, per la sua famiglia, che lo ha sostenuto e incoraggiato, e soprattutto per se stesso.
Nel mio piccolo sto combattendo anche io ogni giorno e (anche se questo sito non è il posto adatto per parlarne) ti ringrazio davvero di cuore per queste parole, perchè anche se siamo a kilometri di distanza quando ho letto queste righe ti ho sentito vicina.

Ma adesso parliamo della tua fiction e cominciamo dall'inizio, che dici? :)
Devo ammettere che mi ero un po' persa il filo della storia, ma leggendo ho ritrovato Colin e Milena dove li avevamo lasciati.
Che dire, se non dovesse andarmi bene la carriera di artista proverò con psicologia! ;) Davvero fortunata la nostra ragazza, anche se si trova in un pasticcio grande come una casa (il pezzo dei paparazzi che spuntano come funghi è davvero tragicomico, me li sono immaginati dentro ad un videogame mentre scappano dai nemici!) però può ascoltare i pensieri più oscuri e intimi di Colin e questa è davvero una gran fortuna.
Sempre lo stesso Colin che se non ricordo ho lasciato in ginocchio dentro un ascensore (a fare esattamente quello che state pensando) e che ritrovo qui romanticissimo, mentre guarda il mare e pensa all'Irlanda, all'infinito, all'amore. Ma da un episodio all'altro sono passati anni, infatti il Colin dei ricordi e il Colin psicoanalizzato sembrano quasi due persone diverse, uno alla deriva e sotto effetto di droghe, l'altro pensieroso e spaventato. Il fatto che abbia paura dimostra che è cresciuto: se credi di non avere nulla da perdere non ha nemmeno paura di perderlo, no?
Poi inizia il flashback e quando ho letto:
- Il bacio tra Efestione ed Alessandro ci sarà!-
ho fatto un bel sorriso compiaciuto senza rendermi conto che (ahimè) nella realtà di baci non ce ne sono neppure l'ombra (maledetto Stone e tutte le tue macchine da presa), quindi spero che almeno nella finzione della finzione questo bacio ci sia! Me ne va bene anche uno dietro le quinte eh :)
Quando Colin dice che si rifiuta di baciarlo mi è venuta in mente l'intervista famosissima del 'Jared is cute', quando parla in farsetto e fa il maschio etero che 'who's to going to fuc*ing kissing him?' (lo sai Colin che sei davvero un ottimo attore?) ma quando sgrida gli altri perchè parlano a voce alta e rischiano di svegliare Jared mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole! Allora lo vedi che un cuore ce l'hai anche tu, Mr Farrell?! Usalo!
Fine tristissima. Sì Mario, è davvero triste pensare a Jared che finge di dormire, viene baciato e subito dopo rifiutato, e continua a fingere di dormire! Ma povero tesoro mio, quanto hai intenzione di farlo stare male ancora?! ;) Però è molto bella la descrizione di loro due sdariati vicini, Colin che gli tocca il viso e parla da solo dei suoi dubbi (perchè, sempre per restare in tema, 'well you could doubt your sexuality, you know?') è dolcissimo, ma anche un po' stupido -.-
Aspetto con ansia il lieto fine (almeno una fiction deve finire bene, almeno una!) e ti faccio tanti, tantissimi complimenti... bravissima!
Un abbraccio grande, a presto! :)

24/01/13, ore 18:18

Io boh.
Così mi uccidi.

Non so cosa dire, sono senza fiato e non riesco a pensare. Non... Cioè, IL BACIO. Quasi. Diciamo il QUASI-BACIO, ma io muoio, non puoi farmi questo.
Perdona gli errori grammaticali e la totale mancanza di un senso logico in questa recensione, sappi solo che ti adoro, ogni giorno di più. <3

Ale. :)

24/01/13, ore 17:47

ciao tesoro, ti ripeto come ho scritto su fb, non ho parole. Il capitolo è stupendo, i ricordi che descrivi sono talmente realistici che ti sembra di stare li con loro e osservare tutte le scene. Poi che dire Colin ha il suo bel perchè anche quando fa lo str.. Jared ,povera stella, è così dolce *.* … Io e te… baciarci?!- sghignazzò in un sussurrò neppure udibile a sé stesso.
- … il pensiero di baciare un uomo mi schifa…- continuò sempre impercettibilmente - con Francisco ho quasi rischiato di dar di stomaco… ma perché… con te no?! -. questo pezzo e favoloso, spiega tante cose... comunque, grazie per l'aggiornamento , sia di questa che di Toronto sei veramente unica <3

24/01/13, ore 17:47

l'ultima frase.. l'ultima frase... cioè....
ma povero JayJay... *asciuga le sue lacrime*
diamine colin, vaffanculo te e la tua fottuta eterosessualità ormai andata a farsi fottere...
vabeh, torno a studiare altrimenti potrei veramente prendere a botte...
complimenti mamy!!!
un bacione, Fra ♥

16/12/12, ore 14:41

Prima di tutto grazie per la dedica, sono onorata dalle tue parole e se continui così mi fai arrossire <3

Capitolo fantastico, ho riso tantissimo!
Tutta la storia è molto divertente, in questi giorni ho recuperato i capitoli che mi mancavano e mi sono messa a leggerli in metropolitana dal BB... non ti dico le facce di quelli che mi guardavano fare le smorfie e ridere da sola :)
Comunque a parte la tragicità della dipendenza dalle droghe di Colin (e ci tenevo a dirti che pur essendo un pò sul genere demenziale hai trattato molto bene l'argomento, bravissima!) il resto mi ha fatto ridere un sacco!

- ma… ma questa non è una figa!!- disse sorpreso, passando lo sguardo da quell’erezione che teneva tra le mani e la faccia di Jared arrossita per l’eccitazione.

…Mandò giù la saliva, cerando di appellarsi agli ultimi superstiti pensieri razionali…

- MA VA?! SORPRESA!!-

E ci credo che il povero Colin va da una psicologa, dopo una... sorpresa del genere! Un incontro ravvicinato con Satan può essere molto traumatico :)
Mi piace moltissimo anche che tu abbia scelto di dare spazio anche a Shannon e Tomo, e soprattutto quest'ultimo è un personaggio fantastico, assolutamente il mio preferito di tutta la storia! Meno male che c'è Santo Tomo a sistemare le cose :)
Complimenti per tutto, spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Tanti abbracci, a presto

10/12/12, ore 11:00

-… ma come? Non mi dica che lei non ha mai neppure una volta fantasticato su Jared Leto e Colin Farrell? La prego!! Che non ci credo!!- sbracciò lui.

-.. ah? Eh?- lei diventò rossissima - beh.. ma questo.. non vengo di certo a confessarlo a lei!! Saranno anche fatti privati di Leto e Farrell no?-

Ma come Milena, mi cadi così?! Eddai che non ci crede nessuno che non ci hai mai pensato! E poi che fatti privati?! Il Farrelleto è un bene comune, bisogna diffonderlo nel mondo e convertire le bimbeminchia! :)
Quando Tomo si è messo a urlare OMOSESSUALI stavo male, ridevo come una scema! ;)

Comunque capitolo divertentissimo, Henry è meraviglioso! Continuavo a ridere pensando a Colin e Jared in piedi in mezzo alla strada come due idioti che cercano di non farsi riconoscere e lui che urla come un pazzo! Bravo Henry, fai disperare i tuoi papà che se lo meritano :)

Volevo farti i complimenti perchè credo che sia molto interessante la scelta che hai fatto di non far succedere nulla durante le riprese di Alexander, la tensione emotiva e sessuale che c'è tra i due non è dovuta alla fine di una storia ma all'insoddisfazione, all'aspettativa che qualcosa potrebbe succedere.
Brava Shiwa! :)

10/12/12, ore 10:40

Leto Senior o Leto Junior?
Jared Leto o Shannon Leto?
Quanta suspance Shiwa! Per fortuna ho iniziato a leggere questa fiction adesso, e posso subito leggere il prossimo capitolo, altrimenti ti avrei tempestando di domande e richieste di spoiler :)
Colin dalla psicologa è dolcissimo, me lo immagino con le mani nei capelli mentre cammina avanti e indietro come un leone in gabbia! Speriamo che la dottoressa Milena possa aiutarlo a schiarirsi le idee!
Bravissima, stai scrivendo una storia intrigante e divertente, mi piace moltissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]