Carpe Diem

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/13, ore 21:02

Ciao :)
Eccom di nuovo qui!
Anche questo capitolo è stupendo, la parte iniziale è davvero divertente! :D
Una Rachel tutta bagnata alla ricerca del cellulare che squilla, e poi le dice di farsi trovare pronta in mezz'ora.
Mi pace come è cambiato il rapporto tra Giulia e Daniele, davvero sono troppo carini assieme <3
Ed ecco che una semplice gita al luna pack, sembra essere una prospettiva divertente per passare la serata, e un ottimo modo per far riunire Giulia, Daniele, la nostra protagonista e Federico.
La scena che hai creato tra gli specchi è davvero ben fatta, molto divertente la situazione che si viene a creare tra Rachel e Federico.
E poi Rachel alla fine accetta il ballo, la musica diventa un lento e così inizia a pensare sempre di più al nostro Federico anzichè a Roberto.
Per concludere la serata si vedono un film a casa, e poi cosa succede?
Sono davvero curiosa :P
Un abbraccio

10/10/13, ore 20:35

Ciao,
mi dispiace per la lunga assenza, ma ho iniziato l'università e ancora mi devo ambientare:D
Allora questo capitolo anche lo trovo spettacolare, davvero mi è piaciuto molto! Ci tengo a fare i complimenti a Carlotta *-*
Trovo che sia ben realizzata anche l'attesa, e i pensieri di Rachel, che quando Roberto sparisce pensa alle cose più assurde in cui può esserci cimentato, sperando così anche di non pensare al suo terribile mal di piedi!
E poi le persone che ha davanti, inizia ad osservarle, per poi riconoscere la sfumatura di capelli, questo già dovrebbe dirle qualcosa..
Si ritrova sola di nuovo in poco tempo, e decide di optare per una panchina, i suoi piedi doloranti implorano pietà e poi se non le piace ballare è comprensibile.. però Roberto dovrebbe farle compagnia, visto che l'ha lasciata sola per tutto quel tempo, ma la pista da ballo sembra proprio chiamarlo :D
E di nuovo sola, incontra quella voce famigliare che sembra pensarla come lei <3
Il tempo passa, vola e i due parlano di qualsiasi cosa, di tutto e di niente, non provano imbarazzo disaccordi, ma solo accordo, risate, e comprensione... riusciranno mai a svegliarsi questi due? Io mi auguro di si, sono fiduciosa :)
Cmq mi piace tantissimo la coppia di Daniele & Giulia, li trovo perfetti insieme!
Un abbraccio, a presto ;)

04/09/13, ore 16:45

Ciao,
eccomi dopo una lunga assenza xD
Ma questo capitolo è MERAVIGLIOSO <3 *-*
Ad essere sincera loro due insieme non ci avevo mai pensato, eppure li trovo perfetti!
Sono così carini e dolci :)
Ricominciando dall'inizio... trovo davvero originale l'dea del volantino davanti casa, il tema del ballo...lo trovo davvero appropriato, mi hai sorpreso di nuovo! Il famoso ballo di fine anno, fa nascere nuovi amori, ma crea anche mistero.. sono davvero curiosa di sapere che abito sceglierà Rachel quale sia il messaggio cifrato tra Fede e Dan :P
Concordo con Daniele, anche a me Rachel non sembra entusiasta come dovrebbe.. però Daniele può avere torto come ragione aspetto il ballo per farmi un' idea concreta.
Davvero divertente la serata " per stare come ai vecchi tempi" che hai creato.
Diciamo che c' è stato il momento dell'imbarazzo reciproco, ma in questioni di cuore incerte è più che normale ( l'ho trovato molto verosimile) .
La parte finale l'ho trovata bellissima, sono troppo dolci entrambi.
A presto!! Un bacione ^^

19/07/13, ore 23:48

Ok questo capitolo mi è piaciuto c: veramebte tanto:) AHAHHAHA l'eleganza di Tommaso mi ha fatto morore dal ridere:,) me lo immagino! Ti cchiedo perdono se non c
Revensisco subito gli altri capitoli ma come ti ho detto dal cellulare è un po' impossibile! Peró la mia curiosità ha vinto e così sono corsa a leggerla:3
Non vedo veramente l'ora di leggere gli altri:)
-Sassa/

16/07/13, ore 16:56

Ciao :)
Allora, trovo che sei riuscita a descrivere in modo ancora più dettagliato, la scena che concludeva il capitolo precedente, risultata più chiara ( anche anche nel precedente l'essenziale era stato ben delineato) *-*
E così Rachel a malincuore deve lasciarsi scorrere tra le mani, quello che per lei era stato il suo sogno più grande! Federico è comportato in modo troppo ambiguo, in precedenza e poi se Roberto e Federico sono amici succederebbe un bel casino :D
Mi piace come sei passata poi al punto di vista di Federico, cambiare PoV ogni tanto è cosa buona e giusta.
E così Federico, aveva fatto quello che aveva fatto... non sapendo niente, povero! Come aveva detto Tommaso era meglio informarlo prima che facesse altre cazzate... ma prima che possano aprire bocca, Rachel e Roberto si baciano. ( E' un idea davvero geniale inserirla qui, questa scena! )
E alla fine Rachel vede Federico che bacia quell'oca di Veronica, crede che sia tutto frutto della sua mente ciò che ha provato il giorno prima... e invece dal dialogo finale, si scopre che quello di Federico era solo un modo per farla ingelosire.
A me è piaciuto molto :-)) A presto! :*

05/07/13, ore 14:45

Ciao, rieccomi :D
Bene, bene vedo che la storia prosegue più intrecciata di prima non c' è male!
Rachel viene continuamente interrotta prima dal fratello, poi da Roberto e infine dal gesto inaspettato di Federico.
Allora, beh come fratello maggiore Stefano è davvero particolare, in genere se non sono gelosi o iperprotettivi, sono tranquilli ma mai così curiosi! Davvero, sono contenta che hai approfondito anche questo personaggio perché mi incuriosisce molto ;)
Alla fine Rachel cede, è suo fratello e si sono sempre parlati, quindi Rachel fa la scelta migliore parlandone con qualcuno.. mi sa però che l'accompagna a scuola per poter ottenere maggiori dettagli :P
Roberto, le vuole bene, e la vuole conoscere meglio, come dimostra anche il suo tentativo di "rapirla" dalle amiche.
Federico arriva inaspettato, come sempre prima con una telefonata, e poi con la scena finale che mi lascia davvero di stucco... cosa farà Rachel ora? E sopratutto come prosegue la storia? Sono davvero troppo curiosa, quindi tornerò presto a leggerla!
Ps: a me sembra descritta lo stesso in modo esaustivo la parte finale :)
Un super abbraccio :*

29/06/13, ore 16:16

DDDD: Oddio, oddio speriamo non sia niente di grave!
Comunque, capitolo WOW (?) come al solito ;) Evvai! Fede stà riguadagnando punti!
Non vedo l'ora di sapere di Federico e Daniele! Spero che tu riesca ad aggiornare prima di partire! Ciaooo :)

26/06/13, ore 13:17

Oddio, oddio, oddio e ancora oddio.
Cioè ora con tutte le tue minacce ed il resto io voglio, non mi interessa se l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re: io mica sono il re, sapere se quel fottuto, ma molto dolce Daniele e anche l'altro fottuto, ma molto dolce Federico vivranno.
Ed invece l'unica cosa che posso fare é sperare che vivano. Non ti sembra un tantino ingiusta questa divergenza di fatti? A me sí, ed anche molto molto.
Comunque mettendo in un cassettino la mia divergenza io adoro la prima parte del capitolo e la adoro appunto perché é Fechel ed io la shippo come non mai questa coppia. Forse anche troppo, ma vabbuocio.
Ed ora mi ritiro, il mio libro da rivelazioni sorprendenti su membri di una certa band che nessuno capisce nonostabte siano cosí sorprendenti mi aspetta.
A presto e vedi di scrivere presto un seguito, perchè qui c'é una piccola lettrice che vuole solo sapere se certi personaggi vivranno o no. Nulla di troppo pretenzioso se ci pensi.

Carlotta Bucks, per te Totta

15/06/13, ore 19:26

okay,okay.
FEderico è così awww mentre io avrei strozzato Roberto..uhm
bel capitolo,continua c:

15/06/13, ore 09:08

Oddio mio, ma così mi fai commuovere. E sai vero che non mi merito tutto questo? Ma stasera farò un'eccezione ed arrossiro in silenzio mormorando solo 'awwwe'.
Grazie davvero, ma fidati che amica mia non scherzi nemmeno tu.

Carlotta Bucks

05/06/13, ore 17:56

DAN e giulia?! hdfjsjjahdjs e poi Ceh io sarei elettrizzata per l'evento hahahaha
Continua e fammi sapere!
Un bacio

01/06/13, ore 00:58

Ciaoo!! ho scoperto oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato! è davvero bella e appassionante! Inutile dirti che adoro Federico, e la "coppia" che forma con Rachel ! Mmm... cosa ha detto Fede a Daniele? Secondo me, che vuole ancora provarci con Rachel, anche se lei sta con Roberto... Lo si può dedurre anche da ciò che dice Daniel "E di certo Federico, vista l’affermazione di quella mattina, non l’avrebbe lasciata perdere poi tanto facilmente…"
Non vedo l'ora che aggiorni! un bacio :-* e ribadisco che adoro la tua storia e che sei bravissima a scrivere! :)

31/05/13, ore 18:20

*balla la conga, tira fuori dalla soffitta le trombette di capodanno e si mette a trombettare mentre balla la conga, era logico no? Intendo il fatto di trombettare ballando. No vabbè mi sto confondendo*
Okay, lascia perdere tutto ciò e siediti che io ho una bella lunga lista di cose da dire, o meglio scrivere in merito a questo capitolo.
Partiamo dall'inizio inizio, Giulia si è tolta il gesso e sinceramente era ora povera anima in pena con un masso da portarsi appresso quale un gesso. Almeno immagino sia un peso, onestamente non l'ho mai avuto *sorride colpevole*
E poi posso dire, scrivere (mi sbaglio sempre XD), che io so cosa gli dice il caro Federico al tenero Daniele muahahahahaha e trovo che sia fottutamente da lol.
Sì, lo so non sono andata in ordine cronologico, ma mi sto perdendo perchè questo capitolo è stupendo e quindi è anche un po' colpa tua per la schifosità di questa recensione a cui adesso torno tralasciando il resto.
E voglio affermare anche che l'amicizia tra Daniele e Rachel è davvero favolosa, ma DI-VI-NA *-*
E poi arriviamo al punto saliente di tutto che ho lasciato per ultimo appositamente per un famoso modo di dire: il meglio viene alla fine. Okay, devo ammettere che non sono sicura dell'esistenza di questo proverbio, e se non dovesse esistere l'ho inventato io ora *sorride ancora colpevole*
E dio quanto sono teneri Giulia e Daniele (sì questo era il meglio alla fine)! E sì, sinceramente me la immagino Giulia che sbotta come un'ossessa per la pioggia *sorride esageratamente* e lui è così adorabile *-*
E penso proprio che sia meglio finirla qui perchè mi vengono in mente solo parole come tenero, dolce, puccioso, asdfghjkl, stupenderrimo, divino, favoloso e per lo più son sicura che alcune di queste parole non esistono nemmeno.
Quindi ora mi ritiro sotto la mia coperta ricordandoti di quanto tua sia fantasticamente brava a scrivere e di come questo capitolo sia il mio preferito. Okay, okay forse non ti ho mai detto che questo è il mio capitolo preferito e quindi non posso ricordartelo ma tu sorpassaci sopra.
Quindi complimenti ancora una volta cara mia Gespi.

Carlotta Bucks per te Totta
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:39 pm)

12/05/13, ore 19:35

Si, questo è decisamente un colpo di scena, ma non a favore di Fede! Va bè dai, sono sicura che succederà qualcos'altro! :')
Certo che però ci mette poco ad andare con Veronica per cercare di dimenticare l'accaduto! Deduco dall'ultima frase che il tentativo non è andato a buon fine.
Che schifo di recensione che è venuta fuori ahahah spero che ti abbia almeno un pochino invogliata a scrivere!
Continua presto! Ciaoooo =)

10/05/13, ore 15:19

*fangirling in corso che impedisce un inizio di recensione sensato*
*pazientare ancora un po'*
Eh dio mio wooooohhhhooo! E che diamine combina quella stolta di Rachel (con molto rispetto, é davvero adorabile, ma mi stravolge i progetti)? Cioè dio mio lei muore per lui e poi così non lo vuole più. É ingiusto *piange a dirotto per una discordanza interna di sentimenti pazzeschi*
Ohu comunque io adoro Giulia *-* ed anche la storia cioè woo *-*
Okay la smetto di fangirleggiare perché devo andare a fare la famosa ricerca di geografia.

Xx
Carlotta Bucks