YOLO (you only live once)
di XXFRa

12/09/12, ore 20:31

SBEM! Ma quanto è figo stò capitolo? Si e stà Myriam è antipatica... sono davvero così oca nella realtà (riferito ai capitoli precedenti)
Comunque ho aspettato tanto questo capitolo ed è veramente pazzesco!!! :)

Whooooo
E le guardie Francesca poteva darlgi un calcio e scappare... io lo avrei fatto! :))

Ciao :)) (Ci vediamo domani)

Mymmi xxxxx :)

12/09/12, ore 18:47

Sai proprio oggi ho rivisto la tua storia tra le seguite e a dire la verità avevo perso un pò le speranze :)
Ma ora che sei tornata:PENSI DAVVERO DI POTERMI LASCIARE COSI'??
Ti prego aggiorna presto :)

BEA

02/07/12, ore 11:00

Questa storia mi sta prendendo veramente tanto!! E poi adoro tutte le coppie!!
-Letizia e Zayn *____*
-Francesca e Harry *____* (spero che tra loro si aggiusterà tutto)
-Veronica e Niall *____*
Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!

Ps:se ti va vieni a leggere la mia, non è scritta molto bene ma mi farebbe piacere se la leggessi!! <3

26/06/12, ore 23:12

SAI CHE TI AMO? No perchè ti amo davvero :')
Amo qeusto capitolo ! Cioè la partita e tutto è così realistico , è stupendo ...ma non voglio che Fra parta , comunque deve esserci al compleanno di Leti ! Non può mancare una delle sue migliori amiche u.u
Non vedo l'ora del continuo <3 *^*
Ciao ciao bella <3 xx

26/06/12, ore 22:24

è stupendo! la parte della roma, del gol di francesco stavo per piangere... è il capitolo più bello... FRANCESCO TOTTI!!!! Stavo per piangere.. Bella sorpresa ma il continuo? susu aspetterò Baci Mymmi :)

22/06/12, ore 19:46

Ma tipo la Juliard school di New York City? WOW Beh se conosco un pò la protagonista credo che s elo merita, con tutto il cuore! Comunque sono veramente curiosa ora di sapere il seguito! Sono veramente felice per Francesca. e spero vivamente che si riprenderà... tutto per quella stupida Myriam ma guarda te! Stupendo il capitolo, come al solito ma questa volta mi hai sorpreso! Baci baci Mymmi :)xxx

22/06/12, ore 16:09

Ma tipo stò capitolo così? E io ora come facci ovorrei leggere il continuo :) Comunque come al solito è stupendo e soprattutto pieno di sorprese! C'è io non mi aspettavo questa come dire dimenticanza o semplicemente complicità tra Zayn e Veronica.  Sono veramente curiosa del seguito. Aspetterò impaziente come mio solito! Baci Mymmi :)xxx

20/06/12, ore 20:32

ciao scusami tantissimo ma ho avuto gli esami l'ho letta ma non ho avuto il tempo di recensire asdaahah stupenda *applaude*
e se vuoi ho appena aggiornato la mia

18/06/12, ore 22:31

Ahahahahahahahah ma questa Mimmi? che ti strappa Harry dalle mani , non ha capito che è tuo?! u.u
Sono sicura che Letizia e Veronica saranno preoccupatissime per Francesca , menerei Harry se farebbe una cosa del genere a una delle mie migliori amiche D:
Continua così , sono sicuro che Harry capirà a chi appartiene veramente il suo cuore e tornerà dal suo sorriso ! E poi siamo sinceri  chi resiste a Francesca ? Lei riesce a fare sorridere chiunque , fossi in Harry non me la farei scappare :33 <3
Tanto amore xxGwen <3

18/06/12, ore 20:23

Ammazza stà Myriam senza cuore!!! Ma come si permette?! E calcola che mi stò odiando da sola hahaahahahahahah è bellissimo e sono impaziente del seguito. Sei brava Frà! stop. Che ti devo dire? Niente scrivi bene che ti posso dire di più ahahahha! Aspetto verament eil seguito! E non piangere per uno stupido... anzi per l aprima deficente "il giocattolo" tornerà perchè ci tiene... ne ho la certezza! Spero proprio che quella Myriam si calmi! Baci

12/06/12, ore 20:08

Più vai avanti e più mi colpisci al cuore ragazza! Questa storia è strabiliante. Mi dispiace se ti scrivo solo ora. è stupenda non ho parole. La descrizione che hai fatto non me la merito... io bellissima? Forse posso avere un grande cuore... e questo mi basta. Leggere che sono bellissima non sai quanto mi rende felice e detto da una ragazza a cui voglio tanto bene non sai cosa significa per me! So  che non è proprio una recensione... ma sappi che sei bravissima. Aspetterò il seguito ok? Ti mando un bacio. E ti voglio bene Mymmi :)xxx

12/06/12, ore 17:08

bella la tua FF!! 6 brava a scrivere!! <3 <3 ti andrebbe di recensire la mia FF... mi farebbe piacere avere un consiglio da te!! ancora COMPLIMENTI!!!

12/06/12, ore 15:39

Continua ti prego! Voglio il continuo, Voglio il continuo, voglio il continuo, è stupenbdo. Come faccio io adesso che parti 5 giorni??? Susu mi piace e tanto continua! Sei così brava. Ho il cuore a mille <3

11/06/12, ore 22:54

Ma ma ma !!
Prima o poi mi farai morire di infarto!
Però , cavolo , io voglio il bacio Francesca-Harry !
Lo aspetto con ansia *ww*
love you, babe xxGwen_J

11/06/12, ore 22:36

Ma sinceramente... c'è.... Ma come fai  a scrivere queste cose così... così stupende????? Lo adoro più che mai! E or ami aspetto il continuo. Harry è così dolce. Hanno spaccato proprio le ragazze. Riesco a capire l'emozione di Francesca... eccome se la capisco1 Non vedo l'ora di legger eil seguito!!!! Stò morendo... Non puoi lasciarmi così. Come farò? Un bacio e continua a seguire la mia :)xxxxx Mymmi