Me And The Dragon
di Drake_o

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/05/12, ore 18:33

Che bella idea la passatempo! C'è da dire che mi piace molto questo atteggiamento quasi materno di Hermione nei confronti di Draco, perchè come "amanti" proprio non riesco a vederli XD
Però questa "fiducia" che Draco ha in lei è davvero bella.
Complimenti per il capitolo^^

27/05/12, ore 19:22

Molto carino come capitolo, anche se ho visto che ti sei presa qualche "libertà poetica" tipo l'ascensore, ma non fa niente, era nel pezzo e si può sorvolare benissimo.
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!

27/05/12, ore 17:58

Questa storia è favolosa! Sul serio, una delle Drarry più dolci e carine che abbia mai letto. In più, non è fluff perché c'è tutto questo fatto della madre e di Lucius che è un *poco elegantemente* pezzo di cacca. E' scritta abbastanza bene, conosco la maggior parte delle canzoni e le foto sono carine. però ho notato un po' di errori e dettagli sbagliati. Ad esempio che ha dimenticato il quaderno. Per quanto Harry sia cresciuto tra i babbani a Hogwarts si usano pergamene allungabili! E anche l'ascensore, che proprio non riesco a capire. Un aggeggio babbano a Hogwarts?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

Evviva! XD
Mi è piaciuta molto l'idea dell'unicorno...chissà che ricordo avrà usato! ù___ù

24/05/12, ore 15:01

Davvero carino come capitolo! Spero di poter leggere presto il prossimo!

22/05/12, ore 15:44

Oh, io di musica preferisco i 30 seconds to mars a essere onetsa! C'è da dire però che la storia mi piace comunque!
Esistono poche Drarry in circolazione ambientate così presto! Voglio proprio vedere cosa succederà!
Tita

20/05/12, ore 15:52

Ciao! Volevo farti i complimenti per la storia perchè è davvero bellissima. Mi piacciono molto le draco-harry e questa è fantastica, molto coinvolgente. Non so che dire, mi ha lasciato una sensazione nello stomaco che non so spiegare... spero di poterne leggere il seguito molto presto!
Un abbraccio,
gigugin

20/05/12, ore 14:58

Trovo molto interessante queso inizio e l'idea di usare proprio la festa di Halloween è proprio carina. Magari sarebbe stato interessante leggere anche qualche tuo appunto come autrice, però ovviamente sta all'autrice stessa decidere se metterlo o meno.
Il miglior costume che uno come Draco potesse scegliere... è proprio quello da vampiro ^^ Draco che si diverte poco e che è sempre molto nervoso... credo sia la più corretta descrizione del personaggio che tu potessi dare. Su questo ne sono convinta. Insomma... brava.
A presto, Risa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]