Me And The Dragon
di Drake_o

21/07/12, ore 15:49

Per oggi mi fermo a questo capitolo, ho un satanasso infernale che mi intima di togliermi da davanti al pc, quanto sarebbe bello essere figlia unica a volte! Il capitolo è molto intenso, Draco sembra così rigido, e invece è molto dolce, anche se non lo da a vedere davanti agli altri. Il fatto che il padre abbia già scelto il suo destino è altamente triste e raccapricciante in un certo senso. Poi Piton, che si comporta da VERO padre con lui, che carino dai! Mi è piaciuto molto questo cap. Un bacione. Michela :)

21/07/12, ore 15:24

Voglio più intimità tra Harry e Draco, ma è possibile che Lucius debba sempre essere un maledetto coglione? Io se fossi stata in Harry non avrei permesso a Malfoy di uscire dal bagno per una serie di motivi, tra cui: Stai lontano da Hermione, smettila di fare lo stronzo, non essere così maledettamente sexy. Vado al capitolo 13. Un bacione. Michela :)

21/07/12, ore 15:06

Mmmm, voglio propio sapere di che punizione si tratterà questa volta, e poi il fatto che Ron si abbassi a quel livello è davvero triste secondo me, Non credo che lo faccia perché è capttivo, ma è comunque una scelta sbagliata, non è mai stato così simile a Draco. Vado aventi a leggere, ogni capitolo mi fa amare sempre di più questa storia. Un bacione. Michela :)

19/07/12, ore 18:22

Nooo! Non si capisce affatto che è una dramione ç.ç ! Minchia non so se sono arrabbiata o disperata! Perché lo ha baciatoooo?! Non mi piace per nulla questa situazione, uffa! Okay, sto cercando di contenermi, vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacione. Michela T.T

19/07/12, ore 17:34

Oh mamma, povero Draco, insomma, la mamma è la mamma, è unica, una sola, sto impazzendooo!! Cacchio mi sto drogando delle tue storie, sisi :3. Mi piace troppo come scrivi, a parte Nephilim solo tu riesci a catapultarmi così tanto nel bisogno di leggere ciò che scrivi. Vado al capitolo sette. Un bacione. Michela :)

19/07/12, ore 17:23

Bene bene bene, ma l'unico a farsela sotto è Draco? Vorrei vedere anche Harry in quella situazione. Ho letto le bio note nella tua pagina autore, ora so cos'è l'omorashi (si scrive così?), tranquilla, non sei l'unica a trovare la cosa estremamente eccitante, se mia cugina leggesse questa recensione probabilmente mi chiederebbe cosa come e dove ho fatto cose perverse ahahahah. Ma non badiamo a questi futili dettagli. La storia va bene così com'è , non c'è una parte che non mi sia piaciuta. Continuo a leggere adesso. Un bacione. Michela :)

19/07/12, ore 16:37

Mmm, eccomi qui a recensire il terzo capitolo. Mi da tremendamente fastidio che la storia abbia così poche recensioni se è così bella! E non mi piace il fatto che Draco si sia surgelato di nuovo, lui deve sbaciucchiarsi con Harry u.u . Il padre di Malfoy è un gran coglione, se mi è consentito dirlo. Bel capitolo. Un bacione. Michela :)

19/07/12, ore 00:16

Ho letto adesso il secondo capitolo. Non riesco proprio a spiegarmi perché questa storia abbia così poche recensioni, è così beeeeella! Mi piace che Draco se la faccia sotto, del resto così Harry può aiutarlo ad andare in bagno (sono pervertita u.u). Leggerò gli altri capitoli domani, adesso sto letteralmente crollando sulla tastiera ahahahha. Un bacione. Michela :)

18/07/12, ore 20:01

Heila, scusa, ma non riesco a non leggere quello che scrivi. Nel frattempo che tu aggiorni l'altra storia io mi intratterrò a leggere questa, che è davvero dhdflkfjk come quella che ho già recensito. Mi piace mi piace mi piace. Il fatto che qui i due siano più giovani mi ha fatto ripensare ai primi film, mah, sarà la nostalgia della saga..ahahah va be', continuo a leggere. Un bacione. Michela :)

11/07/12, ore 02:08

Davvero un bellissimo capitolo! -sospira estasiata-
Finalmente un po' di luce su questo mistero... chissà come andrà avanti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anter.

10/07/12, ore 16:15

Ciao,questa è la mia prima recensione e sono contentissima di lasciarla a te!!!
Mi piace un sacco questa storia anche se è un po' triste (il mio povero Dracuccio!!!)
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di poter vedere come va avanti questa storia!!
Ciao!!!

30/06/12, ore 10:00

*_* è assolutamente il capitolo più dolce e cuccioso di tutta la stroia!
Draco e Harry erano amici da bambini! Non l'avrei mai mai mai detto! Che piccoli! Che carini!
Bel capitolo
Tita

18/06/12, ore 15:18

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della tua storia,ma non ho mai avuto il tempo di recensire...adesso sono qui pronta a dare la mia opinione su questo capitolo, che devo dire, mi piace molto! Brava, i personaggi sono quasi perfettamente IC! Hai descritto molto bene la serie di ricordi nel pensatoio, e la grammatica è praticamente perfetta...Soltanto, mi pare strano che Draco non riconosca la ragazza Grifondoro dai capelli rossi, anche se si accorge che i suoi occhi sono identici a quelli di Harry...Magari però era troppo concentrato sulla sua vera madre per fare il collegamento con Lily... Come mi sembra strano che Piton gli parli veramente di lui e Lily, visto che l'unico a saperlo è Silente, quindi penso che abbia troncato il discorso in quel modo solo per far stare buono Draco... ma chissà, magari mi stupirai facendo in modo che il burbero professore di Pozioni racconti veramente la sua storia al suo studente preferito! Posta presto, un bacio

13/06/12, ore 17:29

Davvero un bel capitolo.
Mi è piaciuta molto la scena dell'uccellino, mi ha un po' stretto il cuore!XD
Chissà cosa intendeva Lucius con quella frase..mmm... non tenermi così tanto sulle spine!XD
Mi spiace non averti commentato anche l'altro capitolo, ma spero di essermi rifatta con questo!
A presto,
Anter.

06/06/12, ore 13:49

-lancia coriandoli- Finalmente un bacio! Ahhhh... viva l'amore!X°D
Bel capitolo, bella la canzone e bello tutto^^